CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 247 di 517 primaprima ... 147197237245246247248249257297347 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,461 a 2,470 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

Raga a me da oggi sulk'app Zedge,da solo 160 wallpapers circa...cosa stranissima...chi ha l'app può confermare che non è solo un problema mio?grazie mille!

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli

Smartphone
    Oneplus one

Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Galaxynote2lover Visualizza il messaggio
    Raga a me da oggi sulk'app Zedge,da solo 160 wallpapers circa...cosa stranissima...chi ha l'app può confermare che non è solo un problema mio?grazie mille!

normale,anche a me ne da 159

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valledeitempli
    Originariamente inviato da Galaxynote2lover

normale,anche a me ne da 159

Non capisco perchè...tutto a un tratto...prima me ne dava piu di 30.000...mentre su s 3 di mio fratello ne da ancora 30.000...problemi a server forse?

Se Ti Ho Aiutato...
    ..Mi Fai Felice..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

umberto grazie per la risposta ma io vorrei solo fare un root e partizionare la sd per caricarci sia le app che le foto e video!è tanto complicato?
    Quote Originariamente inviato da umberto1978 Visualizza il messaggio
    Beh, onestamente leggendo la tua domanda mi sembrava che un minimo di confidenza con i ripartizionamenti li avessi.
    Venendo in soccorso al tuo aiutoooo ti dico che se per partizioni intendi le cartelle che avevi sei fuori strada. Quelle non sono partizioni, ma semplici percorsi. Basta riavviare e dovrebbero tornare come per magia. Comunque di consiglio di desistere: primo perché non hai la minima idea di cosa stai facendo e secondo perché non ti serve a nulla avere un hack del genere su un terminale come il Note II.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Senior Droid

Smartphone
    iphone3g,iphone4,note 2

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

[QUOTE=Galaxynote2lover;3774241]Non capisco perchè...tutto a un tratto...prima me ne dava piu di 30.000...mentre su s 3 di mio fratello ne da ancora 30.000...problemi a server forse?

anche io ho solo 199 immagini pero' ho notato una cosa ...sono immagini che si configurano in modo corretto con il note 2 ,entrano perfettamente nello sfondo ed tutte 199 ....invece mio figlio ha un defy plus e lui ha + di 30.000 immagini ...percio' penso che l app riconosca la risoluzione del nostro device e ci mostra solo quelle adatte allo schermo !!!

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Predefinito

[QUOTE=nicoaly;3776793]
    Quote Originariamente inviato da Galaxynote2lover Visualizza il messaggio
    Non capisco perchè...tutto a un tratto...prima me ne dava piu di 30.000...mentre su s 3 di mio fratello ne da ancora 30.000...problemi a server forse?

anche io ho solo 199 immagini pero' ho notato una cosa ...sono immagini che si configurano in modo corretto con il note 2 ,entrano perfettamente nello sfondo ed tutte 199 ....invece mio figlio ha un defy plus e lui ha + di 30.000 immagini ...percio' penso che l app riconosca la risoluzione del nostro device e ci mostra solo quelle adatte allo schermo !!!
    Si,senza dubbio...l'app Zedge rileva la risoluzione del device e trova le immagini"adatte " a quella risoluzione...ricordo che sul mio Note ,data la risoluzione ancora più particolare,me ne dava meno di 10.000 wallpapers....la cosa che mi pare strana è proprio che da 30.000 siamo scesi a meno di 200!
    Se Ti Ho Aiutato...
    ..Mi Fai Felice..

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Predefinito

[QUOTE=Galaxynote2lover]
    Originariamente inviato da nicoaly
    Originariamente inviato da Galaxynote2lover

Si,senza dubbio...l'app Zedge rileva la risoluzione del device e trova le immagini"adatte " a quella risoluzione...ricordo che sul mio Note ,data la risoluzione ancora più particolare,me ne dava meno di 10.000 wallpapers....la cosa che mi pare strana è proprio che da 30.000 siamo scesi a meno di 200!

Ritornati circa 40.000 sfondi ....controllate ora su Zedge...come sospettavo c'erano sicuramente problemi ai serve....

Se Ti Ho Aiutato...
    ..Mi Fai Felice..

Senior Droid L'avatar di PatrickClaus

Smartphone
    Note II

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

Ragazzi dove posso trovare kernel stock xxdmc3??

NOTEorius BIG II

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao Gente, mi sono accorto che quando sulla tastiera inserisco una nuova parola questa non viene aggiunta al dizionario ed ogni volta che esco/rientro dalla modalità scrittura la parola va reinserita!
    Ho l'ultimo firmware H3G, lo avete notato anche voi? Può essere un bug??

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Predefinito

Ragazzi,se provo a scaricare il nuovo sound search,mi dice che non è disponibile nel mio paese! Anche a voi?io ho letto che è stato rilasciato in Italia

Se Ti Ho Aiutato...
    ..Mi Fai Felice..

Pagina 247 di 517 primaprima ... 147197237245246247248249257297347 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio