Guarda io avevo l'S3 e non mi ricordo che si poteva fare in ogni schermata....
Visualizzazione stampabile
Guarda io avevo l'S3 e non mi ricordo che si poteva fare in ogni schermata....
è uno sfondo live ;) lo trovi quando imposti lo sfondo e clicchi su live wallpaper.
Inviato dal mio Nokia 3310 (turuturu turuturu turuturu tuu!)
Non ci avevo mai fatto caso.... ora scopro che si può "firmare" con la s-pen le email
Però non ci riesco perchè non mi salva la firma fatta con la pen
parlo di questo:
Twitter / SamsungMobile: Personalise the emails you ...
qualcuno puó provare per favore ?
ragazzi a me non funziona il led di notifica..funziona solo quando metto in carica il tel da spento..non è normale vero? soluzioni?
Salve, questa domanda sarà già stata fatta.. volevo cancellare le foto e video da istant upload. Premetto cho ho già tolto la sincronizzazione da google+ così non me le carica più, però quelle già caricate come si tolgono?? Ho installato picasa e le ho tolte, ma me le toglie solo lì non nel tel.
Aiutooo!!!
Ciao a tutti...da un mese circa possiedo questo benedetto Note 2...sono reduce da SIII...per una mia curiosità vorrei sapere se è brandizzato o meno e se si, brandizzato cosa...sapete dirmi come scoprirlo?
Grazie
bp1
Brandizzato vuol dire che è "marchiato" da qualche operatore.. come wind tim tre ecc ecc.
Quindi se quando lo accendi (per esempio) esce il logo wind...si dice che è brand wind e così via per gli altri.
Ecco tutto.
Inviato dal mio ibrido interspecifico Galaxy sII 9100 / Note 2 n7100 con Tapatalk 2
Quello che pensavo anch'io quando ero reduce da Blackberry dove appariva logo vodafone per esempio. Ma su l'SIII che era brand WIND non appariva nessun logo ma di fatto era brand Wind...c'era una sequenza di tasti da premere sul tastierino e da li un'altra schermata con dei codici dai quali potevi capire se era brand o no brand...ora però sul Note 2 credo che la sequenza sia diversa e non so come sapere...
Il mio era un esempio "banale" per capire se era brandizzato...ma un eventuale brand si evidenzia anche dalla presenza di applicazioni di sistema che nn puoi disinstallare che riguardano l.operatore...come applicazioni della tim o dei servizi wind ecc ecc
Ad ogni modo una delle sequenze di tasti che ricordo ...per mettere in evidenza alcunibdati sel cellulare è
*#1234#
Inviato dal mio ibrido interspecifico Galaxy sII 9100 / Note 2 n7100 con Tapatalk 2
Scusate, ma come si fa ad eliminare ogni traccia del maledetto picasa?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Allegato 37761
questo è quello che mi appare...
Di norma il codice del firmware ...se brandizzato...è diverso da quello bramdizzato...
Il tuo device è italiano?
O europeo?
Se è italianoconfronta il codice del firmw che trovi su info dispositivo con il codice firmware no brand ita e se è uguale allora non è brandizzato...
Nn riesco a visualizzare la foto che hai postato (problemino di linea)
Ciao a tutti. Spero di non essere OT ma provo a postare qui!
L'applicazione Samsung apps mi segnala che ho 1 aggiornamento disponibile ma nella mia pagina download non trovo nulla!!! Come faccio a (ri)trovare questo misterioso aggiornamento????
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Cioa Raga, ma nessuno mi sa dire se effettivamente il note 2 ha la connessione dati a 21Mbit o 42 Mbit??
Perchè sula scheda ufficiale indica 21, ma su altre schede tecniche e qualche altro commento, riportano 42 Mbit?
Grazie
e non c'è nessun modo per farlo andare a 42 Mbit.
Possibile che l'Xperia Ion che p uscito prima del Note 2 vada a 42 Mbit e invece il note 2 no?? :(
Ma a che ti serve avere la connessione a 42mbit? Tanto per un telefono non noteresti differenza.
perchè dpvrei utilizzare la connessione su un pc
e poi mi meraviglia il fatto che u cellulare del genera non abbia il top della connessione attule
come xperia ion e t. :(
salve a tutti ragazzi :)
non ritenendo necessario l'apertura di un nuovo topic ,per una domanda banale, chiedo qui!
E' possibile giocare con il note 2 e vedere in streaming wifi il gioco sul mio notebook? come se fosse collegato con hdmi
grazie a tutti anticipatamente
e un "thanks" a chi mi risponde , eheh :)
Ciao ragazzi. Domanda banale, ma alla quale non sono ancora riuscito a trovare risposta.
Esiste un modo per tornare immediatamente all'inizio della pagina, quando si visualizza una schermata lunga, tipo una pagina web, un doc, etc.
Come gesture esiste il doppio tocco sulla scocca del telefono, ma funziona solo nella rubrica ed in poche altre occasioni. Nei browser, nella galleria, etc, non sono riuscito a capire come fare. L'iPhone per fare questo implementava il doppio tocco sulla barra in alto.
Grazie a tutti per eventuali risposte :)
Ciao a tutti! ho comprato una miscrosd da inserire nel note 2 per metterci le applicazioni più pesanti ma non trovo il modo...ho anche scaricato app2sd italiano e link2sd ma non funzionano. La microsd l'ho inserita e formattata dal telefono: in passato con un vecchio telefono con android ricordo che per usare la microsd creai due partizioni. Devo farlo anche in questo caso? Qualcuno ha provato questa modifica?
How to Store Apps on MicroSD with Rooted Galaxy Note 2! [App2SD] - YouTube
Allora raga, leggo che il note 2 è HSPA+ a 21 Mbit.
Ho letto un pò sullo standard HSPA+ e scopro che prevede una velocità di download fino a 42 mbit/s e upload fino a 22 mbit/s.
Pertatno, sotto cpoertura h3g, laddove disponibile la connessione a 42 mbit, qualcuno di voi mi può confermare che si raggiunge una velocità se non di 42 mbit/s, comunque superiore a quella data dal 21 mbit/s??
Grazie :)
Buonasera a tutti!
Come scritto in presentazione e anche da altre parti sono un nuovo possessore di Samsung Galaxy Note II :)
Non so se sia la sezione giusta per esporre il mio problema ma ho provato a cercare (anche con il tasto apposito "Cerca") ma non ho trovato nulla.
Il mio problema è che non riesco a collegare il mio auricolare bluetooth Jabra Stone I con il mio Note II...sapete darmi una mano?
Grazie in anticipo a tutti!
FoLy
ragazzi, ho un problema.... non sò come ma quando apro la barra delle notifiche in alto trascinando verso il basso, mi sono scomparsi alcune opzioni tipo quella dell'audio se voglio il silenzionso vibrazione,ecc come li rimetto??'
Ma hai installato la 4.1.2 o hai la 4.1.1? Nel primo caso c'è un modo, ma non essendo uscito ancora il firmware ufficiale non l'ho installato... nel caso tu abbia la 4.1.1... bhè è un bel problema, perché di fatto non sono modificabili le "scorciatoie"... a meno che tu non abbia installato qualche app avendo il root... insomma servono più "input"... dicci che SO hai e altro che potrebbe servire...
risolto risolto.... ho spoeno e riacceso e come per magia tutto è ritornato normale :D
Da dove si toglie la sincronizzazione con presumo di fb, con la galleria? In due giorni 150mb di dati (non ho wifi tutto il giorno).. Sono riuscito a togliere quella con dropbox ma Facebook no e presumo sia questa la causa.
Fatto questo installo una galleria alternativa ma prima voglio impedire future perdite di mb dati
ciao, non si può cambiare la suoneria della sveglia vero? quando vado nelle impostazioni mi dà solo la possibilità di scegliere se voglio la suoneria e la vibra, ma non posso scegliere la musichetta... è così per tutti? il mio è tim. c'è qualche app scaricabile nel caso? danke very molte
Vorrei richiedere altre 2 cose (se posso):
1. Quando cerco di mandare un sms e seleziono il tasto per inserire il destinatario, non mi carica i contatti della sim ma solo quelli di facebook.
Io ho impostato nella rubrica di visualizzare solo i contatti della Sim, infatti nella rubrica mi visualizza quelli da me richiesti.
2. Premetto che non so se sia la sezione giusta, comunque, io ho preso il telefono tramite un abbonamento con la Wind e ho scaricato il Widget che serve per vedere il traffico usato e quello rimanente...mi sono iscritto al sito, ma l'applicazione non funziona e mi da la schermata "Nessun dato da visualizzare", ora non capisco se sia un problema dell'applicazione, o forse che per il fatto che io abbia un abbonamento All-inclusive forse non mi fa vedere i consumi...a me sinceramente interesserebbe solo sapere a che punto sono con il traffico internet a cui ho diritto (1GB al mese).
Se per la seconda domanda non è la sezione giusta mi scuso, consigliatemi dove postarla nel caso :)
Grazie a tutti in anticipo ;)
FoLy