Visualizzazione stampabile
-
Quote:
pietrone03
purtroppo non ho la presa usb in abitacolo e con il bluetooth dell'auto riesco solamente a telefonare
visto che riesci a telefonare, allora controlla sul sito del produttore se il bluetooth della tua autoradio ha la codifica A2DP... :cool:
in quel caso puoi ascoltare la musica del tuo Note direttamente nell'autoradio... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
pietrone03
scusate l'ignoranza ma prendo spunto dagli ultimi messaggi...cosa ci fate con i tag nfc? cosa significa "ne ho programmato uno per l'auto" e poi come fate ad ascoltare la musica del note sull'impianto dell'auto? serve necessariamente una presa usb nell'abitacolo?
grazie e scusate ancora
ciao caro, programmare un tag nfc vuol dire scriverlo tramite un applicazione in modo che avvicinando un lettore di tag nfc, in questo caso il note, esegua delle operazioni automatiche, ad esempio:
io ne ho messo uno a fianco del comodino, quando vado a letto passo a finaco il note e lui automaticamente mi spegne tutte le connessioni, mi mette il volume a zero e mi apre l'app della sveglia. al mattino, ripassando il note vicino al tag, in automatico mi alza i toni del volume e mi attiva le connessioni ad internet.
spero di essere stato chiaro.
-
Quote:
PatrickClaus
ciao caro, programmare un tag nfc vuol dire scriverlo tramite un applicazione in modo che avvicinando un lettore di tag nfc, in questo caso il note, esegua delle operazioni automatiche, ad esempio:
io ne ho messo uno a fianco del comodino, quando vado a letto passo a finaco il note e lui automaticamente mi spegne tutte le connessioni, mi mette il volume a zero e mi apre l'app della sveglia. al mattino, ripassando il note vicino al tag, in automatico mi alza i toni del volume e mi attiva le connessioni ad internet.
spero di essere stato chiaro.
Può essere facile anche per un'analfabeta informatica come me? :confused:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
salve a tutti...ho un piccolo problemino...sapete come si fa ad eliminare dallo schermo la linguetta delle multiwindow?mi è comparsa non so nemmeno io com ema vorrei eliminarla...grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
chinito86
salve a tutti...ho un piccolo problemino...sapete come si fa ad eliminare dallo schermo la linguetta delle multiwindow?mi è comparsa non so nemmeno io com ema vorrei eliminarla...grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ehm...Basta tenere premuto il tasto back per farla sparire...
-
Quote:
Linuxx
Ehm...Basta tenere premuto il tasto back per farla sparire...
si ma mi rimane comunque la linguetta sullo schermo...io vorrei togliere anche quella del tutto!
-
Quote:
chinito86
si ma mi rimane comunque la linguetta sullo schermo...io vorrei togliere anche quella del tutto!
Mi sembra strano anche perchè ripeto, basta tenere premuto il tasto back e si nasconde. Se non hai necessità di usarlo disattivalo da Impostazioni/Schermo/Finestra multipla.
-
Quote:
Linuxx
Mi sembra strano anche perchè ripeto, basta tenere premuto il tasto back e si nasconde. Se non hai necessità di usarlo disattivalo da Impostazioni/Schermo/Finestra multipla.
fatto seguendo il tuo consiglio,è sparito!grazieeeeeeee!!!!!!!! ;)
-
Quando arriva una chiamata oltre a suonare si accende la luce del flash. Se la rimuovo da tasto back mi toglie anche il led di notifica su whatsapp. Come posso rimuoverla solo per la chiamata entrante? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da torriani
Quando arriva una chiamata oltre a suonare si accende la luce del flash. Se la rimuovo da tasto back mi toglie anche il led di notifica su whatsapp. Come posso rimuoverla solo per la chiamata entrante? Grazie
Forse devi controllare nelle opzioni di talckback..se non sbaglio ricordo di aver visto lì l'opzione per far accendere il led di notifica durante le chiamate...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App