-
R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del NOTE II [NO MODDING]
Quote:
Originariamente inviato da
badola
urka, finalmente! le cose semplici sono sempre difficilissime grazie 1000! già che ci siamo ma il multiwindows come si attiva? è l'unica cosa che mi manca per iniziare a capire sto telefono...
danke again
Devi tenere premuto il tasto soft touch "indietro" ed appare la linguetta sulla schermo
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del NOTE II [NO MODDING]
Tieni premuto il tasto indietro... E ti esce la barra al lato con una linguetta..
-
Quote:
nusbania
Devi tenere premuto il tasto soft touch "indietro" ed appare la linguetta sulla schermo
no, quello l'avevo capito, ma se apro due app dalla barra a sinistra come si fa ad averle tutte e due aperte in split screen? ora me ne apre una sola full screen... rigrazie cmq
-
Devi semplicemente trascinare la seconda app sullo schermo...dalla barra del multiw
-
Quote:
nusbania
Devi semplicemente trascinare la seconda app sullo schermo...dalla barra del multiw
porcal'oca, è vero... ancora grazie davvero ;)
-
Secondo me fai prima a cercare su you tube i vari video che mostranotutte le possibilità del note2
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
FoLy
Vorrei richiedere altre 2 cose (se posso):
1. Quando cerco di mandare un sms e seleziono il tasto per inserire il destinatario, non mi carica i contatti della sim ma solo quelli di facebook.
Io ho impostato nella rubrica di visualizzare solo i contatti della Sim, infatti nella rubrica mi visualizza quelli da me richiesti.2. Premetto che non so se sia la sezione giusta, comunque, io ho preso il telefono tramite un abbonamento con la Wind e ho scaricato il Widget che serve per vedere il traffico usato e quello rimanente...mi sono iscritto al sito, ma l'applicazione non funziona e mi da la schermata "Nessun dato da visualizzare", ora non capisco se sia un problema dell'applicazione, o forse che per il fatto che io abbia un abbonamento All-inclusive forse non mi fa vedere i consumi...a me sinceramente interesserebbe solo sapere a che punto sono con il traffico internet a cui ho diritto (1GB al mese).
Se per la seconda domanda non è la sezione giusta mi scuso, consigliatemi dove postarla nel caso :)
Grazie a tutti in anticipo ;)
FoLy
Ho risolto il punto 2...per il punto uno qualcuno mi può dare info a riguardo? :)
Grazie ;)
FoLy
-
Il widget della app wind ti mostra il saldo e le rimanenze dei minuti e degli sms.
Non ti dà alcuna quantità di traffico, ti dice solo se sei limitato o meno.
-
Quote:
Originariamente inviato da kellone
Il widget della app wind ti mostra il saldo e le rimanenze dei minuti e degli sms.
Non ti dà alcuna quantità di traffico, ti dice solo se sei limitato o meno.
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Infatti il punto due l'ho risolto...è il punto uno che non capisco
-
Io sono un'ex cliente mela morsicata e ora se prendo in mano un iPhone mi sembra di avere in mano un telefono nano non ti preoccupare non sbagli. Ciao
-
Note comprato la scorsa mattina. Me lo girando un po' ed è davvero un capolavoro. Iniziano ad affacciarsi ovviamente anche i primi interrogativi, ad esempio:
1- quando lo collego via usb al pc, non compare né sul pc una voce per disconnetterlo in modo sicuro, né sul cell qualcosa per interrompere la connessione USB. E sono quindi costretto a staccare direttamente il cavo, brutalmente. Cosa posso fare per disconnetterlo in modo sicuro?
2- vengo da un Nexus S, e lì c'era un servizio bellissimo: news e meteo. È possibile (e come si fa?) togliere il servizio meteo che c'è sul Note II e mettere quella bellissima applicazione, news e meteo, che c'era sul Nexus S?
Grazie mille :)
-
1) è normale non preoccuparti
2) era un'app che avevo anche io su s2 ma che non ho più trovato su note 1 e bote2 quindi credo proprio che Samsung non la implementi più nei suoi nuovi telefonini
-
arieccomi :cool: domandina: ho notato che in gestione app per ogni app si può vuotare la cache: c'è un modo o un'app per svuotare tutto insieme? (scusate l'ignoranza androidiana...)
grazie
-
Quote:
badola
arieccomi :cool: domandina: ho notato che in gestione app per ogni app si può vuotare la cache: c'è un modo o un'app per svuotare tutto insieme? (scusate l'ignoranza androidiana...)
grazie
Ce ne sono tante, io uso Quick System info per la gestione delle app e per la pulizia della cache.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
http://img.tapatalk.com/d/12/12/22/jymusupa.jpg
Quote:
Faby8
Ce ne sono tante, io uso Quick System info per la gestione delle app e per la pulizia della cache.
Leggendo il tuo post ho installato subito l'app ma nelle info mi dice processore dual core anche a voi?
-
Quote:
briorbrio
Leggendo il tuo post ho installato subito l'app ma nelle info mi dice processore dual core anche a voi?
Nn ci qvevo mai fatto caso :D, a me ne indica 3, ma provando ad aprire un gioco (nova3) me ne indica 4. Si vede che indica i core in uso al momento ;)
-
Quote:
cranio84
1) è normale non preoccuparti
2) era un'app che avevo anche io su s2 ma che non ho più trovato su note 1 e bote2 quindi credo proprio che Samsung non la implementi più nei suoi nuovi telefonini
Quote:
Alan10
Note comprato la scorsa mattina. Me lo girando un po' ed è davvero un capolavoro. Iniziano ad affacciarsi ovviamente anche i primi interrogativi, ad esempio:
1- quando lo collego via usb al pc, non compare né sul pc una voce per disconnetterlo in modo sicuro, né sul cell qualcosa per interrompere la connessione USB. E sono quindi costretto a staccare direttamente il cavo, brutalmente. Cosa posso fare per disconnetterlo in modo sicuro?
2- vengo da un Nexus S, e lì c'era un servizio bellissimo: news e meteo. È possibile (e come si fa?) togliere il servizio meteo che c'è sul Note II e mettere quella bellissima applicazione, news e meteo, che c'era sul Nexus S?
Grazie mille :)
Ma quindi il Note II va staccato dalla presa USB del PC, così, direttamente, senza nessuna disconnessione sicura, ecc? Non è pericoloso questo?
Oltre a ciò ho qualche altra domandina: :D
3- io uso l'applicazione "e-mail" (non gmail). Come faccio a far sì che appena arriva una mail l'applicazione esponga la notifica?
4- come faccio a leggere l'elenco dei led di stato, per sapere esattamente quali colori sono impostati per cosa?
5- nel mio Nexus S, scendendo col volume, si arrivava prima alla vibrazione, e poi alla mancanza anche di vibrazione. Qui invece si può scegliere solo tra volume e vibrazione, scendendo col tasto del volume. Come si fa ad arrivare a niente vibrazione e niente volume?
6- come si fa ad aggiungere altre suonerie, per messaggi, o per whatsapp, oltre a quelle che già ci sono?
Grazie mille, davvero. :)
-
Quote:
Faby8
Nn ci qvevo mai fatto caso :D, a me ne indica 3, ma provando ad aprire un gioco (nova3) me ne indica 4. Si vede che indica i core in uso al momento ;)
Paura!!!!:thumbup:
-
Saluti, volevo sapere se c'è un modo per inserire velocemente la virgola senza richiamarla dal tasto punto o sym, grazie!
-
ragazzi come faccio a capire dal firmware la provenienza del dispositivo?
-
Ragazzi ho tra le mani un nex 4 e un note 2. Sinceramente sono due bombe! Ma purtroppo posso tenerne solo uno...voi obiettivamente, quale terreste?
-
Quote:
Originariamente inviato da Gigimovic
Ragazzi ho tra le mani un nex 4 e un note 2. Sinceramente sono due bombe! Ma purtroppo posso tenerne solo uno...voi obiettivamente, quale terreste?
Ho il note 2. Ti dico solo che ogni s3 che vedo in giro ( che ha stesse dimensioni di nex4) mi sembra veramente piccolo, ma mai stato più soddisfatto, ma devi però scendere a patti con le dimensioni, io non ho avuto problemi. Non tornerò mai più sotto i 5 pollici!
-
Quote:
Gigimovic
Ma tu non puoi andare nella sezione Note 2 a fare questa domanda :D:D
:p
-
Quote:
luke5
Ho il note 2. Ti dico solo che ogni s3 che vedo in giro ( che ha stesse dimensioni di nex4) mi sembra veramente piccolo, ma mai stato più soddisfatto, ma devi però scendere a patti con le dimensioni, io non ho avuto problemi. Non tornerò mai più sotto i 5 pollici!
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Tutto giusto e vengo da s2.....
-
Quote:
nusbania
Ma tu non puoi andare nella sezione Note 2 a fare questa domanda :D:D
:p
L'ho fatta anche "dall'altra" la domanda :P
-
Quote:
Gigimovic
L'ho fatta anche "dall'altra" la domanda :P
Cmq io credo che nonbsiano paragonabili...
Non perché il note sia migliore o viceversa...ma perché dipende esclusivamebte dalle tue esigenze...il note offre soluzioni che nn troverai in nessun altro smartphone...ma se nn le usi risultsno superflue...
Per la questione della dimensione...l.unica cosa che posso dire é che appena l.ho visto ho pensato a tutto tranne che era troppo grande..anzi mi piaceva apphnto per questo...perché navigo molto e sforzavo troppo la vista con glibschermi piú piccoli...infatti nn ho preso il galaxy s3 proprio perché "troppo piccolo"
Su una cosa quoto quanto detto dagli altri...
Io mi ci trovo alla grande...e penso che lo cambierô solo per il prossimo note...mai piú schermi piú piccoli di questo
-
Quote:
nusbania
Cmq io credo che nonbsiano paragonabili...
Non perché il note sia migliore o viceversa...ma perché dipende esclusivamebte dalle tue esigenze...il note offre soluzioni che nn troverai in nessun altro smartphone...ma se nn le usi risultsno superflue...
Per la questione della dimensione...l.unica cosa che posso dire é che appena l.ho visto ho pensato a tutto tranne che era troppo grande..anzi mi piaceva apphnto per questo...perché navigo molto e sforzavo troppo la vista con glibschermi piú piccoli...infatti nn ho preso il galaxy s3 proprio perché "troppo piccolo"
Su una cosa quoto quanto detto dagli altri...
Io mi ci trovo alla grande...e penso che lo cambierô solo per il prossimo note...mai piú schermi piú piccoli di questo
Anch'io come te navigo parecchio e credo che la durata della batteria sia imbattibile. Questo per me è molto importante. Il pennino lo uso raramente ma per me la funzione sveglia è un must. Credo che mi terrò il piccolo grande note :)
-
Quote:
Gigimovic
Anch'io come te navigo parecchio e credo che la durata della batteria sia imbattibile. Questo per me è molto importante. Il pennino lo uso raramente ma per me la funzione sveglia è un must. Credo che mi terrò il piccolo grande note :)
Certo...infatti avevo tralasciato la durata della batteria...che (credo) é maggiore in note2
Beh...ottima scelta
Nn me ne vogliano chi ama nexus 4...anche se lg nn mi piace molto
-
ciao ho appena preso il note 2 e l'ho sbrandizzato come giusto che fosse:) ora stavo guardando delel impostazioni dello schermo rispetto all's2.. come mai non si può scegliere di visualizzare il meteo nella schermata di sblocco e nemmeno scegliere dove metetre l'orologio? grazie
-
Quote:
Fabiowin
ciao ho appena preso il note 2 e l'ho sbrandizzato come giusto che fosse:) ora stavo guardando delel impostazioni dello schermo rispetto all's2.. come mai non si può scegliere di visualizzare il meteo nella schermata di sblocco e nemmeno scegliere dove metetre l'orologio? grazie
Si puo fare.. solo che l.opzione non si trova sotto la voce schermo ma sotto la voce "schermata di blocco" piú in basdo
-
Grazie, ora ho un'altro problema: non riesco amettere il collegamento del wi-fi o del bluetooth sulle pagine, cioè prim con il galaxy s2 facevo aggiungi-collegamenti-collegamento impostazioni- e poi selezionavo i collegamento delle imostazioni che volevo . qui come si fa? altra cosa, prima stavo giocando per vedere come funzionava il pennino e quando lo toglievo oltre che alla vibrazione e al suono mi veniva visualizzato nelal barra superiore l'icona del pennino con scritto pennino rimosso e quando lo mettvo andava via. ora questa icona quando lo tolgo non appare come mai? ho fatto qualche caxxata?
garzie
-
Quote:
Fabiowin
Grazie, ora ho un'altro problema: non riesco amettere il collegamento del wi-fi o del bluetooth sulle pagine, cioè prim con il galaxy s2 facevo aggiungi-collegamenti-collegamento impostazioni- e poi selezionavo i collegamento delle imostazioni che volevo . qui come si fa? altra cosa, prima stavo giocando per vedere come funzionava il pennino e quando lo toglievo oltre che alla vibrazione e al suono mi veniva visualizzato nelal barra superiore l'icona del pennino con scritto pennino rimosso e quando lo mettvo andava via. ora questa icona quando lo tolgo non appare come mai? ho fatto qualche caxxata?
garzie
Per il problema dell pennino...vai su impostazioni--> invia pagina ad un amico---> spunta s-pen
Per i collegamenti nn mi ricordo...ci penso e ti dico:D
-
Non so se è un argomento già trattato ma anche a voi capita che per aprire la galleria fotografica e visualizzare le foto ci impiega diversi secondi? Non parliamo poi se devo accedere alle foto da un app..posso pranzare, fare un pisolino e poi forse le trovo aperte
Ho una sd da32gb SanDisk
-
Quote:
Faby8
ottimo e abbondante, funziona bene...
grazie!
-
Quote:
nusbania
Per il problema dell pennino...vai su impostazioni--> invia pagina ad un amico---> spunta s-pen
Per i collegamenti nn mi ricordo...ci penso e ti dico:D
sarò impedito xè quella opzione invia pagina d un amico l'avevo vsta ma ora in impostazioni non riesco più a trovarla..... mi dai una mano?
-
Quote:
seforas
Non so se è un argomento già trattato ma anche a voi capita che per aprire la galleria fotografica e visualizzare le foto ci impiega diversi secondi? Non parliamo poi se devo accedere alle foto da un app..posso pranzare, fare un pisolino e poi forse le trovo aperte
Ho una sd da32gb SanDisk
Disattiva la sincronizzazione con Picasa....anche a me faceva la stessa cosa, disattivata quella ora è immediata.
Inviato dal mio Galaxy Note 2 con Tapatalk!
-
Quote:
seforas
Ho una sd da32gb SanDisk
problema noto dell'app galleria originale. Installane una alternativa (tipo quick pic)
Quella originale si sincronizza (a meno che non elimini questa opzione, ovviamente) con quella di Facebok, di Picasa etc etc....carica 300000 di foto :D
-
Quote:
Fabiowin
sarò impedito xè quella opzione invia pagina d un amico l'avevo vsta ma ora in impostazioni non riesco più a trovarla..... mi dai una mano?
La trovi in impostazioni-->schermo
-
Impostazioni->schermo->invia pagina ad un amico...
Devi cliccarci sopra e appaiono le varie impostazioni
-
Quote:
Fabiowin
garzie
il collegamento wifi interessa anche a me...:cool: