CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 517 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spartaco Visualizza il messaggio
    cerca di scrivere i tuoi passaggi ripartendo da 0 e le risposte del terminale chiaramente
    Allora ce l'ho fatta!! il problema non ci crederete è lo wifi che uando sono in casa mi si attiva, l'ho tolto e la posta mi funziona benissimo.
    Ho provato più volte a riaccenderlo e tutte le volte mi dava utente e passw errati. Che lo wifi li dava noia non lo sapebo, cmq cè anche un opzione si chiama router wifi l'ho attivata non so cosa voglia dire, mi sembra che sia ugualmente collegato in wifi , ma nel menù in alto a tendina non mi permette più di accendere lo wifi.

  2.  
  3. #252
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, chiedo una piccola verifica fisica ai possessori di note2
    il bilanciere del volume sul fianco sinistro del note2, io ho la versione grigia.
    potreste dirmi se a voi è piuttosto duro e fermo oppure se lo toccate ha un po di gioco?
    grazie a tutti

  4. #253
    Androidiano L'avatar di Viper9679


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io sinceramente non ho nessun gioco

  5. #254
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi ho un note 2 ita e ho una rucaricabild tim. Ho appena attivato tim x smartohone a 2, 50 a sett ma quando imposto connessione dati dal menu a tendina mi appare in alto una H e a stenti un 3 poi ancora un H e ke 2 freccette : quella verso il basso color rosso o grigio e quella verso l alto verde ma se poi vado su google e cerco un sito non succede niente!! Cioè non ho connessione 3g !! Eppure se faccio la stessa cosa con un iphone 4s ce l'ho!!! Dove sbaglio???




    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  6. #255
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tasto2023 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi ho un note 2 ita e ho una rucaricabild tim. Ho appena attivato tim x smartohone a 2, 50 a sett ma quando imposto connessione dati dal menu a tendina mi appare in alto una H e a stenti un 3 poi ancora un H e ke 2 freccette : quella verso il basso color rosso o grigio e quella verso l alto verde ma se poi vado su google e cerco un sito non succede niente!! Cioè non ho connessione 3g !! Eppure se faccio la stessa cosa con un iphone 4s ce l'ho!!! Dove sbaglio???




    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    riavvia il device io con wind risolvo cosi
    dopo il rinnovo dell offerta wind inclusive non si collega e ho bisogno di riavviare

  7. #256
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5
    Smartphone
    samsung galaxy note 2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti. Problema sul mio galaxy note 2 che da un paio di giorni non si connette più in wifi alla rete di casa. Trova la rete si connette ma poi invece di restare connesso continua sempre a riconettersi. Fa questo scherzo per un paio di volte e poi compare la scritta "rete disattiva. Connessione di bassa qualità". Nonostante il segnale sia indicato come molto forte. Ho già provato a riportarlo alle impostazioni iniziali e nulla da fare. Il problema si presenta anche su altre reti wifi anche se molto stranamente fino a un paio di giorni fa non avevo nessun tipo di problema da nessuna parte

  8. #257
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lio92 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti. Problema sul mio galaxy note 2 che da un paio di giorni non si connette più in wifi alla rete di casa. Trova la rete si connette ma poi invece di restare connesso continua sempre a riconettersi. Fa questo scherzo per un paio di volte e poi compare la scritta "rete disattiva. Connessione di bassa qualità". Nonostante il segnale sia indicato come molto forte. Ho già provato a riportarlo alle impostazioni iniziali e nulla da fare. Il problema si presenta anche su altre reti wifi anche se molto stranamente fino a un paio di giorni fa non avevo nessun tipo di problema da nessuna parte
    se si esclude modding o qualche app che crea conflitto.....assistenza.....

    hai già provato a fare un factory reset e tenerlo senza apps nuove x fare un test di qualche giorno?

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

    Lio92 (07-11-12)

  10. #258
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5
    Smartphone
    samsung galaxy note 2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si l'ho fatto ieri sera ed effettivamente stamattina si è collegato dopo un pò di tentativi. Pare che il problema sia risolto. Grazie a tutti per i consigli!

  11. #259
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lio92 Visualizza il messaggio
    Si l'ho fatto ieri sera ed effettivamente stamattina si è collegato dopo un pò di tentativi. Pare che il problema sia risolto. Grazie a tutti per i consigli!
    attento alle apps....sembra incredibile ma a volte rovinano le connessioni

  12. #260
    Senior Droid L'avatar di marcasso


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    313
    Smartphone
    note 2

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 80 volte in 56 Posts
    Predefinito

    sbagliato, scusate.
    ciao
    Ultima modifica di marcasso; 07-11-12 alle 12:33

Pagina 26 di 517 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy