Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, piccolo mistero! Mi e sparita l icona di polaris office 4.1 dalla lista programmi, ma se apro un foglio in formato World o Pdf mi chiede se aprirlo con Polaris, Acrobat ecc, le ho provate tutte per ripristinare l icona, ma non ci son saltato fuori, qualcuno ha un consiglio o soluzione?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
C'è un modo per inserire il widget s-planner in nova laucher? Ho notato che posso inserirlo solo nel launcher touchwiz
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marco150
Ciao a tutti, piccolo mistero! Mi e sparita l icona di polaris office 4.1 dalla lista programmi, ma se apro un foglio in formato World o Pdf mi chiede se aprirlo con Polaris, Acrobat ecc, le ho provate tutte per ripristinare l icona, ma non ci son saltato fuori, qualcuno ha un consiglio o soluzione?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ma l'hai nascosto dal drawer della TW?
-
Quote:
Picciotto
Sicuramente si sarà guastato il caricabatteria o hai il cavetto difettoso...
Io ho risolto cambaindo solo cavetto adesso ne uso uno del galaxy s plus e carica una scheggia ;)
Quindi è una cosa che affligge parecchi carica batterie. Ma è in garanzia x quanto tempo?
-
Quote:
Fabiowin
Quindi è una cosa che affligge parecchi carica batterie. Ma è in garanzia x quanto tempo?
Uhm...non molto credo. Ma faresti prima a comprarne uno nuovo.
-
1 allegato(i)
Allegato 66841 Fatto raga alla fine ci sono riuscito adesso e il top
-
Quote:
jasminedd
Allegato 66589Salve...Sul mio pc con w8, aprendo kies, mi viene fuori il messaggio "kies ha smesso di funzionare". Ho provato a disinstallare e reinstallare già 3 volte senza risolvere. Continua a dare lo stesso messaggio. Ho provato anche a lasciare aperto il tutto anzichè chiudere ma non succede niente. A qualcuno è successo? Di cosa potrebbe trattarsi visto che non dà un codice errore?
Grazie
P.s. Fino a poco più di un mese fa funzionava senza problemi. ..
Aggiorna il net framework magari equello che non ti fa funzionare il software
-
Ragazzi scusate, ho già chiesto, ma non ho ottenuto risposta. Vorrei sapere cone mai se con svoice chiedo le previsioni meteo mi da quelle di un paese lontanissimo da dove mi trovo e non quelle del posto in cui sono.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
armysta
Ragazzi scusate, ho già chiesto, ma non ho ottenuto risposta. Vorrei sapere cone mai se con svoice chiedo le previsioni meteo mi da quelle di un paese lontanissimo da dove mi trovo e non quelle del posto in cui sono.
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Non centra svoice ma è maps che trova la tua posizione ho provato adesso e mi trova la mia corretta e attuale posizione fai una cosa cancella la cache e i dati di maps o disinstalla maps
e accendi il gps
-
Quote:
WhoMadeWho
Uhm...non molto credo. Ma faresti prima a comprarne uno nuovo.
scusa ma se è in garanzia non me lo devono cambiare?