Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da ivan90
È una cosa comune a tutti gli smartphone. Anzi il note 2 ha una buona visibilità sotto il sole rispetto ad altri
È una cosa comune per i display con tecnologia amoled...mentre con lcd e ips la visibilità sotto la luce direttà è ottima...comunque concordo Note 2 rispetto ad altri superamoled è nettamente meglio,anche se ips e lcd/super lcd sono inarrivabili...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Mahh....se questo è il meglio che si può avere!!!...non son mica tanto contenta... Bon ... Ma un qualche trucchetto per migliorare un pò?
-
Cia ragazzi..qualcuno ha problemi con la notifica lampeggiante?
Sul mio note 2 l'ho attivata ma il flash non si arresta quando visualizzo la chiamata persa ma va di continuo.
Ho provato a spuntare l'opzione da menù accesdibilità e non si è fermato, alla fine l'ho dovuto spegnere e riaccendere.
A qualcuno è capitato?
-
ragazzi a voi a che temperatura massima arriva?? a me ultimamente sta spesso a 38 massimo e poi 36 34 in genere, il calore si sente soprattutto nella parte alta dello schermo, é normale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
valledeitempli
ragazzi a voi a che temperatura massima arriva?? a me ultimamente sta spesso a 38 massimo e poi 36 34 in genere, il calore si sente soprattutto nella parte alta dello schermo, é normale?
Come si vede la temperatura?
-
Quote:
ivan90
Come si vede la temperatura?
io uso gsam battery monitor sennò anche cool tool é un buon programma!
-
Quote:
valledeitempli
io uso gsam battery monitor sennò anche cool tool é un buon programma!
Ho scaricato l'applicazione.. 38 gradi anche a me.
Con una temperatura ambiente di 38 gradi direi che sia normale
-
scusate la banalità della domanda, dove si trova il seriale del Note 2? Per il codice IMEI *#06# ma per il seriale?
-
Se vai su impostazioni -》info dispositivo -》stato trovi il seriale. :-)
Inviato dal mio GT-N7100 Padellone amoroso usando Androidiani App
-
Quote:
caietto
Se vai su impostazioni -》info dispositivo -》stato trovi il seriale. :-)
Inviato dal mio GT-N7100 Padellone amoroso usando
Androidiani App
Ti spiego il "problema". Sullo scontrino di acquisto è riportato SMART ANDROID TOUCH e il seriale, che controllando non è quello in info dispositivo come mi hai indicato bensì è quello che è riportato nel codice a barre sulla scatola, dove c'è anche l' IMEI. Ora mi chiedevo, se in assistenza possono verificare da terminale il codice IMEI è così anche per il seriale stampato sulla scatola????