CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 283 di 517 primaprima ... 183233273281282283284285293333383 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,821 a 2,830 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2821
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Altra anomalia avviene all apertura della rubrica...la schermata è nera per qualche secondo e poi mi appare la rubrica


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2822
    Senior Droid L'avatar di jasminedd


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    253
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziotobia Visualizza il messaggio
    Se l'opzione è attiva basta tenere premuto "back" altrimenti tiri giù il menù a tendina e attivi "finestra multipla"

    Inviato dal mio GT-N8020 con Tapatalk 2
    Ho finestra multipla attiva ma non riesco più ad avere due finestre attive sullo schermo contemporaneamente. ..

  4. #2823
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, volevo una informazione.

    Perché il mio NoteII NoBrand ITV con jelly bean 4.1.2(XDME4) nella fotocamera non ha più la funzione notturna, controluce e fuochi d'artificio quando il NoteII di un mio amico, con identico firmware e aggiornamento le ha?

    Cosa può essere?

    grazie in anticipo.

  5. #2824
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteodurbano Visualizza il messaggio
    Ciao, volevo una informazione.

    Perché il mio NoteII NoBrand ITV con jelly bean 4.1.2(XDME4) nella fotocamera non ha più la funzione notturna, controluce e fuochi d'artificio quando il NoteII di un mio amico, con identico firmware e aggiornamento le ha?

    Cosa può essere?

    grazie in anticipo.
    Se apri la fotocamera con whatsapp in automatico ti elimina tutte le funzioni aggiuntive prova ad aprirla dalla sua icona originale

  6. #2825
    Senior Droid L'avatar di jasminedd


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    253
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jasminedd Visualizza il messaggio
    Ho finestra multipla attiva ma non riesco più ad avere due finestre attive sullo schermo contemporaneamente. ..
    Ritrovata la strada...

  7. #2826
    Senior Droid L'avatar di ivan90


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    358
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frales Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho da poco acquistato il mio note 2 ma ho parecchi dubbi o meglio anomalia che ho notato...la prima riguarda lo scroll, ho notato che se entro nella cartella messaggi in conversazioni cob 200 300 sms lo scroll tende ad essere a scatti, un mio aamico possessore di note 2 mi ha detto che è normale...stessa cosa mi accade qui nella app androidiani...altra anomalia riguarda l audio in chiamata, ,sento l interlocutore sempre in modo ovattato come una voce non sua...ed infine riscalda parecchio, installando cpu z ho notato che in navigazione dati in pochi minuti tende ad arrivare a 35 gradi ed oltre..


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Per le varie app in generale come quella Androidiani, se trovi qualche micro lag ogni tanto non è colpa del telefono ma spesso è l'app stessa che è poco ottimizzata. Nei messaggi, io non ho mai notato scatti. Se i messaggi in questione sono su memoria esterna a quella del telefono potrebbe essere normale. L'audio se devi testarlo fallo con un telefono fisso. Se l'interlocutore in questione usa un cellulare, potrebbe dipendere dal suo, non necessariamente dal tuo. 35 gradi è tanto? xD
    La rubrica funziona a tutti così, quella frazione di secondo in cui la schermata è nera non è un difetto e non costituisce un problema per nessuno.

  8. #2827
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per le delucidazioni...non posso farlo con il tasto thanks visto che non c è...oggi mi sono recato nel negozio dal quale l ho acquistato e mi ha fatto un test con un programma chiamato test sistema ( non so quanto attendibile) tramite sto test il tel ha totalizzato 4369 punti e diceva che tra 3000 e 5000 il tel funziona normalmente e sopra i 5000 ottimo...in conclusione mi ha detto il negoziante che il telefono non evidenzia problemi...


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  9. #2828
    Senior Droid L'avatar di ivan90


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    358
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frales Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per le delucidazioni...non posso farlo con il tasto thanks visto che non c è...oggi mi sono recato nel negozio dal quale l ho acquistato e mi ha fatto un test con un programma chiamato test sistema ( non so quanto attendibile) tramite sto test il tel ha totalizzato 4369 punti e diceva che tra 3000 e 5000 il tel funziona normalmente e sopra i 5000 ottimo...in conclusione mi ha detto il negoziante che il telefono non evidenzia problemi...


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    So che quando si fa un acquisto del genere spesso ci si aspetta che sia perfetto.. Ma i problemi che riscontri non sono malfunzionamenti.. È proprio fatto così, ad esempio apri rubrica, messaggi o telefono ed esce prima la schermata Nera.. Non è un rallentamento ma è proprio l'effetto visivo fatto in quel modo.. Per le chiamate poi il note 2 è ottimo, sia l'audio in entrata che uscita, ma dipende molto anche dal cellulare del nostro interlocutore. O dalla qualità della linea telefonica. Se prende solo una tacca la qualità è minore.
    Sarebbero problemi se la navigazione fosse lenta, se i giochi fossero scattosi o altro. Ma non è il tuo casi credo

  10. #2829
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno mi può spiegare perché non mi arrivano più le comodissime notifiche complete, per esempio in una chiamata persa i due tab che danno la possibilità di richiamare o cancellare, o nelle mail le prime righe scritte dei messaggi, spero di essermi spiegato... Grazie.

  11. #2830
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un esempio delle mie perplessità è lo scroll per esempio sul sito del corrieri della sera, lo scroll laterale tende ad essere a scatti e quello dall alto al basso sembra incespicare...non saprei...


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Pagina 283 di 517 primaprima ... 183233273281282283284285293333383 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy