Visualizzazione stampabile
-
Mi indicate un gioco che mette a dura prova il telefono? Ho provato temple run 2 e ho notato dei microscatti del sistema come se non riuscisse sempre ad essere fluido...inoltre possiedo il tel da venerdì e per ben due volte si è piantato...oggi in navigazione su di un sito non tornava indietro da uno zoom della pagina...aumentano le mie perplessità...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
-
Frales prova i giochi che ti sono stati indicati.. Se non girano bene vuol dire che c'è qualcosa che non va.. E non saprei quale potrebbe essere il problema. Se sei in tempo chiedi di usufruire del diritto di recesso.
-
Ho provato a scaricare real racing 3 ma alla fine mi dice impossibile scaricare e nn parte il gioco...ma non c è nessuno di Bari che ha dimestichezza con questo telefono?
-
Quote:
Originariamente inviato da
frales
Ho provato a scaricare real racing 3 ma alla fine mi dice impossibile scaricare e nn parte il gioco...ma non c è nessuno di Bari che ha dimestichezza con questo telefono?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Perché se non è di Bari?
Prova a formattare il telefono a me tutti questi problemi che da a te non li da.
Ps gioco online a moder combat 4, asphalt e real recing senza un micro lagg ma il mio note non è originale ;)
-
Quote:
frales
Androidiani App
Tutto molto anormale. Fai una cosa visto che il telefono non lo hai da molto. Vai in impostazioni/backup e restore e fai un ripristino ad impostazioni di fabbrica formattando tutto.
-
Quote:
frales
Androidiani App
Io sono di Bari e ho dimestichezza con Android e note2...comunque il problema deriva sicuramente dalla memoria piena del telefono
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Picciotto
Perché se non è di Bari?
Prova a formattare il telefono a me tutti questi problemi che da a te non li da.
Ps gioco online a moder combat 4, asphalt e real recing senza un micro lagg ma il mio note non è originale ;)
Credo che vorrebbe incontrarsi con un utente Androidiani di Bari xD
Tutti questi problemi comunque non sono normali neanche col telefono tutto originale. Formatta e se non risolvi fattelo sostituire, se sei in tempo.
-
Si esatto vorrei incontare qualcuno di bari per farlo vedere prima di andare dal negoziante e romperlo in testa a lui...ha 9 giga ancora liberi, non ho installato nulla...
-
Stamattina accendo il telefono e mi da modalità provvisoria in basso a sinistra dello schermo...lo riavvio e scompare...dato che mi sono rotto le scatole, contatto il venditore e dopo un po mi dice ho contattato samsung e mi ha detto che il problema non rigiarda il telefono ma forse ho un virus o perché ho una sim a 64k...oppure che durante l aggiornamento si sn verificati dei problemi nel sistema android o nell aggiornamento di qualche app...credibile? Ba...