Altra anomali, ennesima su sto telefoni che sto per buttare dalla finestra, è che durante la ricarica, caricabatteria e telefono diventano bollenti da puara...è normale?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Altra anomali, ennesima su sto telefoni che sto per buttare dalla finestra, è che durante la ricarica, caricabatteria e telefono diventano bollenti da puara...è normale?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ivanoalbergo possiedi un note 2? Se vedessi il mio saresti in grado dinindicarmi se il mio tel ha o meno dei problemi?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Frales sono vietati i post consecutivi. Se devi aggiungere commenti modifica il messaggio.
Puoi solo formattare, se non risolvi fattelo sostituire
Ok scusatemi...provo a formattare...dopo di che lo sbatto in testa al ngoziante...un ultima domande ma è normale che diventa bollente durante la ricarica sia il device che il caricabatteria?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Sì è normale, il caricabatterie è un trasformatore è normale che scaldi. La batteria idem, se sta in carica è normale, ed anche quando si fa un uso intenso. Parte dell'energia si trasforma in calore e la trasferisce al resto del device. Non so se hai notato ma la batteria è grossa ed occupa metà dello spazio nella parte posteriore xD
Sisi quello si...almeno questo non è un problema...i lag continui lo sono...farò un ripristino ai dati di fabbrica e vedrò. ..
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Salve ragazzi...spero che qualcuno mi possa aiutare...
Collegamendo il mio note 2 al wi fi di casa mia moglie col suo non riesce più a navigare mentre se tolgo il wi fi dal mio il suo va come una scheggia. ..e cosi anche al contrario....cosa può essere? Il note porta via tanta banda wi fi? Come posso risolvere? Grazie in anticipo...
Se il problema non è del router. Che supportano un numero limitato di connessioni (ad esempio 4) prova a mettere ip statico. Per farlo dal note 2 selezioni la rete wifi che ti interessa, fai mostra opzioni avanzate, alla voce "impostazioni ip" seleziona ip statico, poi come indirizzo IP metti 192.168.1.x ed al posto della x metti un numero a piacere, fai lo stesso con quello di tua moglie ed al posto della x metti sempre un altro numero a piacere, basta che sia diverso dal tuo.
Puoi anche far connettere prima tua moglie e poi provi a fare questa operazione solo sul tuo telefono.
Prova in questa maniera e facci sapere, ciao
Edit: Scusa avevo capito che non si connetteva uno dei cellulari. Se non è questo il problema, probabilmente dipende dalla scarsa qualità della tua linea internet
Scusa ma avevo capito che non si connetteva uno dei 2 cellulari, ma puoi provare lo stesso..magari per qualche ragione si connettono entrambi con lo stesso indirizzo IP, ma vanno in conflitto.
Dal menù wifi tieni premuta per un po' di tempo la tua connessione, premi su modifica configurazione rete e poi spunta la voce "mostra opzioni avanzate", anziché DCHP metti ip statico, vai poco sotto ed inserisci l'indirizzo IP come ho detto