Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivan90
Scusa ma avevo capito che non si connetteva uno dei 2 cellulari, ma puoi provare lo stesso..magari per qualche ragione si connettono entrambi con lo stesso indirizzo IP, ma vanno in conflitto.
Dal menù wifi tieni premuta per un po' di tempo la tua connessione, premi su modifica configurazione rete e poi spunta la voce "mostra opzioni avanzate", anziché DCHP metti ip statico, vai poco sotto ed inserisci l'indirizzo IP come ho detto
Ora provo. ..grazie intanto. .
-
Quote:
ivan90
Scusa ma avevo capito che non si connetteva uno dei 2 cellulari, ma puoi provare lo stesso..magari per qualche ragione si connettono entrambi con lo stesso indirizzo IP, ma vanno in conflitto.
Dal menù wifi tieni premuta per un po' di tempo la tua connessione, premi su modifica configurazione rete e poi spunta la voce "mostra opzioni avanzate", anziché DCHP metti ip statico, vai poco sotto ed inserisci l'indirizzo IP come ho detto
Niente...cmq ho controllato abbiamo due indirizzi ip diversi uno 192.168.0.4 e 192.168.0.3 quindi non dipende da quello...e come segnale mi da molto forte. ..
Il problema cmq l ho avuto solo con note 2 ...che prenda troppo segnale? Porta via troppa banda?
-
vi consiglio di scaricare l'app galleria e fotocamera presa dall's4 Google edition, funziona perfettamente anche photo sphere :D
-
Quote:
valledeitempli
vi consiglio di scaricare l'app galleria e fotocamera presa dall's4 Google edition, funziona perfettamente anche photo sphere :D
Please...links :))) Thank you
-
Quote:
Picciotto
Se apri la fotocamera con whatsapp in automatico ti elimina tutte le funzioni aggiuntive prova ad aprirla dalla sua icona originale
Io non apro la fotocamera tramite wathsapp ma sempre dalla sua icona originale.
Anzi la cosa assurda è che ora ho controllato, e se la apro da whatsapp le funzioni che mi mancano dalla applicazione originale lì ci sono. Assurdo.
Cosa è successo?
-
Quote:
frales
Un esempio delle mie perplessità è lo scroll per esempio sul sito del corrieri della sera, lo scroll laterale tende ad essere a scatti e quello dall alto al basso sembra incespicare...non saprei...
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Ma non è che hai abilitato il risparmio energetico ???
-
Quote:
jasminedd
Please...links :))) Thank you
http://goo.gl/mag/lJzQwSO ;)
-
Ripristino aibdati di fabbrica effettuato...problemi sempre gli stessi, ovvero lag e micro lag sparsi qua e la...inoltre l orologio accuweather.com della pagina iniziale non mi da piu la mia città con il meteo e se la ricerco con wi fi e gps acceso mi dice comunque posizione non disponibile. ..ho utilizzato un note 10.1 per mesi e mesi mai mai avuti tutti questi problemi...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
frales
Ripristino aibdati di fabbrica effettuato...problemi sempre gli stessi, ovvero lag e micro lag sparsi qua e la...inoltre l orologio accuweather.com della pagina iniziale non mi da piu la mia città con il meteo e se la ricerco con wi fi e gps acceso mi dice comunque posizione non disponibile. ..ho utilizzato un note 10.1 per mesi e mesi mai mai avuti tutti questi problemi...
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Flasha nuovamente il firmware e se i problemi persistono vai di deep clean 1..
-
Io anziché flashare con odin che é gia qualcosa di avanzato per chi é alle prime armi consiglierei all'utente di portarlo in assistenza. Se poi vuole flashare un firmware non é difficile ma bisogna leggersi bene le guide e poi mettere mani.