-
1 allegato(i)
Allegato 39200
la macchia diventa sempre piu grande:(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fauno
hai provato a togliere la spunta su data e ora autamatici su impostazioni-data e ora ?
Si che ho provato ma niente.. il banner del meteo mi segna che sono le 23... mentre sono appena le 15... hehe
-
Ragazzi ho comprato un microsd. L'ho inserita nel cell, la riconosce. Però non riesco a capire come fare a passar lì qualcosa.. Ad esempio scatto una foto e non riesco a salvarla lì. Come si fa?
Inoltre mi consigliate una bella app di news (e magari meteo incorporato)? Vengo da un Nexus S, dove c'era la fantastica app "News e meteo", con widget nella home con le notizie che scorrevano in automatico... un capolavoro di app!!
Grazie :)
-
Amici aiutatami!!!!!! ho da una settimana nuovo galaxy note 2 ,oggi leggendo alcune app su questo forum(CACHE CLEANER E ANDROID ASSISTANT)
HO VOLUTO PROVARE AD INSTALLARLI E FARE UN Pò DI ORDINE SUL NOTE, ho fatto una pulizia normale con tutti due programmi e poi ho cancellato alcune app tipo film streaming,un gioco,ecc ecc..... e dopo ho ripetuto con ANDROID ASSISTANT appena ho aperto app il note se bloccato e dato tipo una schermata nera
dopo ho riavviato il note ma tastiera è rimasta bloccata per 1 minuti, dopo sblocco ho provato aprire vari app e ho provato a chiamare ma mi sta dando problemi un pò nel utilizzarlo cosa devo fare?????
Grazie mille
e buon anno
-
R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del NOTE II [NO MODDING]
Quote:
assij786
Amici aiutatami!!!!!! ho da una settimana nuovo galaxy note 2 ,oggi leggendo alcune app su questo forum(CACHE CLEANER E ANDROID ASSISTANT)
HO VOLUTO PROVARE AD INSTALLARLI E FARE UN Pò DI ORDINE SUL NOTE, ho fatto una pulizia normale con tutti due programmi e poi ho cancellato alcune app tipo film streaming,un gioco,ecc ecc..... e dopo ho ripetuto con ANDROID ASSISTANT appena ho aperto app il note se bloccato e dato tipo una schermata nera
dopo ho riavviato il note ma tastiera è rimasta bloccata per 1 minuti, dopo sblocco ho provato aprire vari app e ho provato a chiamare ma mi sta dando problemi un pò nel utilizzarlo cosa devo fare?????
Grazie mille
e buon anno
Un bel format totale che non fa mai male
Inviato dal mio GT-7100 con Tapatalk HD
-
Quote:
Picciotto
Un bel format totale che non fa mai male
Inviato dal mio GT-7100 con Tapatalk HD
come si formata poi non è che avrò dei problemi di nuovo, se dovesse capitare non che mi faranno problemi se lo mando in assistenza,
non sono un esperto ne tanto meno pratico di android.
Grazie ancora
-
Ragazzi, sul mio note II mi compare una sorta di finestra, contenente tutte le icone delle applicazioni, ho provato a chiuderla ma,nonostante tutto, mi resta sempre un icona al lato dello schermo... sapete come rimuoverla?
-
R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del NOTE II [NO MODDING]
Quote:
Crasto90
Ragazzi, sul mio note II mi compare una sorta di finestra, contenente tutte le icone delle applicazioni, ho provato a chiuderla ma,nonostante tutto, mi resta sempre un icona al lato dello schermo... sapete come rimuoverla?
Fai uno screenshot perché non ho capito il problema.
Inviato?
Boh! Non so...voi mi leggete? No!?
Eccheppalle adesso lo frantumo 'sto coso...con Tapatalk 2
-
Quote:
Crasto90
Ma e' il multiwindow !!:p
-
Quote:
assij786
come si formata poi non è che avrò dei problemi di nuovo, se dovesse capitare non che mi faranno problemi se lo mando in assistenza,
non sono un esperto ne tanto meno pratico di android.
Grazie ancora
Spegni il cellulare. Una volta spento lo accendi in recovery tenendo premuto contemporaneamente tasto volume su+tasto accensione+tasto home.
Si accenderá una schermata dove tramite i tastibdel volume dovrai scorrere fino alla voce wipe data factory reset e lo selezioni premendo il tasto di accensione.
In questo modo perdereai tutti i tuoi dati ed impostazioni(tranne le foto video ecc) e riporterai il tuo telefono alla condizione iniziale.
Lo stesso processo lo puoi fare da impostazioni --->backup e ripristino ---> ripristino dati di fabbrica.
Ma io quando lo faccio preferisco farlo nel primo modo.
Inviato?
-
Quote:
thay
Ma e' il multiwindow !!:p
Quote:
Crasto90
Ahahaaha ma infatti!
Tieni premuto il tasto indietro e vedi che scompare!
:p
Inviato?
-
Ciao a tutti , sono Sonia e possiedo un galaxy note II grey garanzia Italia da qualche mese .Ho notato che appena lo accendo mi si accende una lucina rossa nell 'indicatore di sinistra tra quelli posizionati a destra che sono gli indicatori di luminosità' e prossimità. La cosa dura solo mezzo secondo ma dato che in precedenza nel mio S 3 questa cosa non accadeva , volevo sapere se anche i vostri note lo fanno o se è una cosa del mio modello e cosa può voler dire..ho già provato a resettare ma lo fa ugualmente. Inoltre un'altra cosa..per i messaggi utilizzo go pro sms e certe volte quando mi arriva un messaggio non suona..lo fa ogni tanto.. Grazie mille
-
-
Quote:
Originariamente inviato da SeoTFSI
Ciao ragazzi. Volevo delle delucidazioni sull'uso drl calendario. Ci sono mille calendari (Samsung, Google e personale. Oltre a Facebook) e sono tutti associati alla stessa email. Quale devo usare? Inoltre c'è un modo per non ricevere ogni volta email di notifica sugli eventi? Grazie:)
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Uppo tutto
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da SeoTFSI
Quote:
Originariamente inviato da igorboano
App2SD necessità di root . I problemi che riscontri al 90% vengono dalla mancanza di tali privilegi. Io avevo problemi di memoria su quella ciofeca di LG L3 ma sul note come fai ad averne?
Inviato dal mio enorme Galaxy Note 2
col root si possono installare anche i giochi sulla sd?
Uppo tutto
-
Quote:
SeoTFSI
Mi pare tu possa farlo anche senza.
-
Buonasera a tutti e Buon anno, avró attivato per sbaglio il menú a tendina che potete vedere qui in foto e non riesco a toglierla, è sempre presente anche quando guardo un video o mentre gioco. Sapreste dirmi come toglierla?? Grazie in anticipo.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
ziotobia
Buonasera a tutti e Buon anno, avró attivato per sbaglio il menú a tendina che potete vedere qui in foto e non riesco a toglierla, è sempre presente anche quando guardo un video o mentre gioco. Sapreste dirmi come toglierla?? Grazie in anticipo.
Se stai parlando del multiwindow allora tieni premuto il soft touch "indietro" e scomparirá...lo stesso per riattivarlo
Inviato?
-
1 allegato(i)
Quote:
ziotobia
-
Quote:
nusbania
Se stai parlando del multiwindow allora tieni premuto il soft touch "indietro" e scomparirá...lo stesso per riattivarlo
Inviato?
Grazie mille!!;)
-
Quote:
nusbania
Inviato?
-
Quote:
Originariamente inviato da igorboano
Mi pare tu possa farlo anche senza.
App2sd mi faceva mettere delle app e basta. Non tutte e i giochi no. Ma i giochi su sd non rallentano? (Classe 10)
-
Raga ma come faccio ad aprire i miei files in formato ''iWork'' (pages in particolare)?
-
Quote:
Ka.
Raga ma come faccio ad aprire i miei files in formato ''iWork'' (pages in particolare)?
Convertili in formato doc/docx :)
-
ragazzi ho un piccolo problemino..non so se succede a qualcun'altro ma a me capita random che mi si spenga e riaccenda da solo il telefono...sono un paio di settimane che l'ho comprato e mi sarà successo 3-4 volte......può essere colpa di qualche app? problema hardware? mi tocca fare un reset del terminale?
-
ciao .. non riesco a scaricare i messaggi dal telefono ,qualcuno mi puo' aiutare? per di piu' non ci capisco neanche molto .. ;(
-
Quote:
blackdevil87
ragazzi ho un piccolo problemino..non so se succede a qualcun'altro ma a me capita random che mi si spenga e riaccenda da solo il telefono...sono un paio di settimane che l'ho comprato e mi sarà successo 3-4 volte......può essere colpa di qualche app? problema hardware? mi tocca fare un reset del terminale?
Secondo me dovresti procedere per gradi. Disinstallare le app una alla volta fino a quando non si ripresenta più il problema. Se una volta fatto la situazione continua, un bel wipe data con factory reset.
Inviato dal mio enorme Galaxy Note 2 con Tapatalk. Se ti ho aiutato premi il tasto thanks.
-
Quote:
pianetacristi
ciao .. non riesco a scaricare i messaggi dal telefono ,qualcuno mi puo' aiutare? per di piu' non ci capisco neanche molto .. ;(
Inizia col dire il tipo di messaggi. SMS oppure quelli proveniente da qualche applicazione.
-
Salve,sono nuovo del forum.
Ho il G-Note 2 da una settimana quindi stò imparando a smanettarci pian piano.Ho una rete WI_FI in casa da dove mi connetto con il note e un S3 e fino a qualche minuto fa andava tutto bene,po i ho detto di dimenticare la rete wifi al note ma adesso quando seleziono il wifi sul telefono non me la trova più,cosa devo fare?
Prima faceva la scansione e mi trovava le varie reti nei pressi di casa mia adesso invece quando fa la scansione ne trova a stento una ma non la mia pur essendo a 10 cm dal router...qualcuno può aiutarmi?
-
Chiedo scusa per non aver utilizzato un linguaggio proprio... cmq grazie mille per l'aiuto!
-
salve a tutti
Non so se la cosa è gia stata trattata in qualche topic ma vorrei capire se esiste il modo di nascondere la riga dei numeri dalla tastiera di default samsung, non so se è un problema solo di come digito io ma capita spesso di tapparli al posto delle lettere sottostanti...
Ho anche swiftkey ch3(appunto) sarebbe perfetta ma non attiva la scrittura col pennino quando questo è estratto e onestamente a volte mi piace scrivere col pennino
-
Quote:
SharkZone
Salve,sono nuovo del forum.
Ho il G-Note 2 da una settimana quindi stò imparando a smanettarci pian piano.Ho una rete WI_FI in casa da dove mi connetto con il note e un S3 e fino a qualche minuto fa andava tutto bene,po i ho detto di dimenticare la rete wifi al note ma adesso quando seleziono il wifi sul telefono non me la trova più,cosa devo fare?
Prima faceva la scansione e mi trovava le varie reti nei pressi di casa mia adesso invece quando fa la scansione ne trova a stento una ma non la mia pur essendo a 10 cm dal router...qualcuno può aiutarmi?
Hai provato a spegnere e riaccendere il wi-fi ?.
Di solito basta quello seguito dalla scansione. Altrimenti cerca nelle impostazioni ed inserisci a mano i dati della tua rete (ip, password, ecc.ecc).
-
Salve, è possibile cambiare modalità di risposta al telefono del note 2? mi spiego, si fa scorrere col dito per rispondere o rifiutare, oppure si può anche abilitare la risposta dal tasto fisico. Non c'è altro modo??
-
si puoi farlo con la voce impostando la relativa opzione nel menu di S Voice
-
Quote:
migna
si puoi farlo con la voce impostando la relativa opzione nel menu di S Voice
grazie per la risposta ma questa già la sapevo, io intendevo rispondere sempre con le dita ma con differente modalità..
-
Salve, son da circa 20 giorni un fellcissimo possessore di questo phlabet, a dir poco mostruoso... Vorrei sapere se é possibile spostare la cartella delle mappe del navigatore Sygic sulla sd esterna, cioé se sposto la cartella Aura, il navigatore vede le mappe?
-
Quote:
Originariamente inviato da spartacus81
Salve, son da circa 20 giorni un fellcissimo possessore di questo phlabet, a dir poco mostruoso... Vorrei sapere se é possibile spostare la cartella delle mappe del navigatore Sygic sulla sd esterna, cioé se sposto la cartella Aura, il navigatore vede le mappe?
Sono interessato anch'io! E colgo l'occasione per rinnovare la mia domanda sui giochi su sd, ovvero se è possibile installarli li
-
Quote:
glucas82
grazie per la risposta ma questa già la sapevo, io intendevo rispondere sempre con le dita ma con differente modalità..
ad esempio?hai citato risposta col touch, risposta col tasto fisico. ci aggiungi anche quella vocale....che rimarrebbe?
-
Quote:
Originariamente inviato da migna
ad esempio?hai citato risposta col touch, risposta col tasto fisico. ci aggiungi anche quella vocale....che rimarrebbe?
Vuole rispondere col tasto fisico
-
Quote:
SeoTFSI
Vuole rispondere col tasto fisico
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
quello è già riuscito a farlo, se leggi il suo post ;)