Visualizzazione stampabile
-
Ciao, sapete se c'è una casistica di morte improvvisa del Note 2 ?
Il mio si è spento all'improvviso e non si è più riacceso (6 mesi di vita). Ho dovuto portarlo in assistenza, il difetto riscontrato era "Assorbe 0,12".
Presumo che abbiano dovuto sostituire la scheda madre.
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheSeeD
Ciao, sapete se c'è una casistica di morte improvvisa del Note 2 ?
Il mio si è spento all'improvviso e non si è più riacceso (6 mesi di vita). Ho dovuto portarlo in assistenza, il difetto riscontrato era "Assorbe 0,12".
Presumo che abbiano dovuto sostituire la scheda madre.
esatto, avrai avuto l'insane chip, era un difetto delle prime produzioni di note 2,praticamente c'era sto chip difettoso che bruciava prima o poi la scheda madre, é un problema risaputo controlla sul forum ;)
-
Ragazzi vi aggiorno sulla situazione...oggi mi chiama il venditore vado da lui e mi dice ho ripristinato il telefono ( fatto spingendo i tre tasti contemporaneamente ) e mi dice ho installato l ultimo aggiornamento ufficiale samsung tramite odin, il telefono non dovrebbe avere problemi l ho anche provato io e non ci sono problemi e mi fa ora non ho a disposizione altri note 2, qualora dovessi avere altri problemi, ti do il telefono nuovo...che ne pensate? Dopo vi posto che firmware mi ha installato...i microlag li noto ancora...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
frales
Ragazzi vi aggiorno sulla situazione...oggi mi chiama il venditore vado da lui e mi dice ho ripristinato il telefono ( fatto spingendo i tre tasti contemporaneamente ) e mi dice ho installato l ultimo aggiornamento ufficiale samsung tramite odin, il telefono non dovrebbe avere problemi l ho anche provato io e non ci sono problemi e mi fa ora non ho a disposizione altri note 2, qualora dovessi avere altri problemi, ti do il telefono nuovo...che ne pensate? Dopo vi posto che firmware mi ha installato...i microlag li noto ancora...
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Scusa la franchezza.. ma tu sei matto... lo dovevi pretendere nuovo. Anche perché cosi facendo, con odin, ti ha invalidato la garanzia.....
-
Quote:
matrix70
Scusa la franchezza.. ma tu sei matto... lo dovevi pretendere nuovo. Anche perché cosi facendo, con odin, ti ha invalidato la garanzia.....
Se sono firmware ufficiali non viene invalidata la garanzia. Il count resta a zero.
Mi sembra strano però che non si sia risolto nulla. Mi chiedo banalmente se non fosse attiva la modalità risparmio energetico magari essendo alle prime armi non si è accorto.
-
Quote:
Browser
Se sono firmware ufficiali non viene invalidata la garanzia. Il count resta a zero.
Mi sembra strano però che non si sia risolto nulla. Mi chiedo banalmente se non fosse attiva la modalità risparmio energetico magari essendo alle prime armi non si è accorto.
Lo sto "seguendo" da un po' di giorni. Non aveva risparmio energetico.
Frales che micro lag riscontri ancora?
-
Ciao a tutti.
Per cortesia, mi potreste dire se dal note 2 è possibile aggiornare dalla rete della sim? Con l' s3 è possibile e ci sono tre opzioni nel menù, mentre con il note ne ho solo 2 opzioni e quando schiaccio aggiorna, mi dice che non è possibile perchè non sono connesso ad una rete wi fi... io non ho una rete wi fi, mannaggia...
Ma è normale?
Note no brand preso in svizzera italiana
4.1.2
xxdlk7
xxdmc3
Grazie in anticipo!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Dantus
Ragazzi. ..continuo ad avere problemi con il wi fi...mi va lentissimo....
Da cosa può dipendere?
Il segnale risulta molto forte....ma non va...
Hai flashato il simplistic??
-
Quote:
gion65
Ciao a tutti.
Per cortesia, mi potreste dire se dal note 2 è possibile aggiornare dalla rete della sim? Con l' s3 è possibile e ci sono tre opzioni nel menù, mentre con il note ne ho solo 2 opzioni e quando schiaccio aggiorna, mi dice che non è possibile perchè non sono connesso ad una rete wi fi... io non ho una rete wi fi, mannaggia...
Ma è normale?
4.1.2
xxdlk7
xxdmc3
Grazie in anticipo!
Androidiani App
Prima era possibile farlo adesso non più...
In realtà dipende pure dal brand alcuni lo fanno fare mentre altri no tu puoi solo aggiornare tramite wifi o pc kies
-
Quote:
gion65
Ciao a tutti.
Ma è normale?
4.1.2
xxdlk7
xxdmc3
Grazie in anticipo!
Androidiani App
Io ho un brand TIM, nel menù ci sono tre opzioni:
- Aggiorna
- Aggiornamento automatico
- Solo Wi-Fi