Visualizzazione stampabile
-
Lui mi ha detto che con firmware originale non perdo la garanzia...i microlag che riscontro sono: se da watsapp apro un immagine e poi torno indietro mi da sulla schermata di sotto per qualche istante il nero della galleria e non il bianco della barra dove scrivere di watsapp, sblocco il telefono e per andare alla home ci mette un po...poi lo vedo scattoso...spiegarvi a parole č difficile, per quello volevo farlo vedere a qualcuno su bari
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
frales
Lui mi ha detto che con firmware originale non perdo la garanzia...i microlag che riscontro sono: se da watsapp apro un immagine e poi torno indietro mi da sulla schermata di sotto per qualche istante il nero della galleria e non il bianco della barra dove scrivere di watsapp, sblocco il telefono e per andare alla home ci mette un po...poi lo vedo scattoso...spiegarvi a parole č difficile, per quello volevo farlo vedere a qualcuno su bari
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Ma dopo che ha flashato il firmware hai ritrovato i dati? O era pulito?
Se non era pulito fai un ripristino alle impostazioni di fabbrica formattando tutto. Impossibile che non si risolva.
Al massimo fai un video. Cmq se non sei soddisfatto fattelo cambiare. Non far passare i giorni. E' un tuo diritto
-
lui mi ha fatto il ripristino premendo i tre tasti contemporaneamente...domani cerco di fare un video e lo posto qui...appena cercato di fare tale operazione: apro galleria prendo un immagine e allego tramite whatsapp va ai contatti e li si blocca di bello non mi faceva fare nulla tramite il touch mi funzionava solo il tasto indietro.
ma i video solo tramite youtube posso postarli?
-
Grazie! Dovrei brandizzare il cell allora..? Perchč 20 volte al giorno mi esce la scritta donwload non riuscito, connettersi ad una rete wi fi.. e questo anche se nelle impostazioni il donwload automatico č disinserito.. Una palla...!!
Altra cosa che non capisco é che tutti i giochi che vibrano nell's3, tipo flipper, nel note 2 non vibrano, suonano e basta..
č normale??
Cavolo speravo di aver migliorato passando al note2.. invece mi accorgo che s pen a parte, come software é meno ricco dell's3...
Avete consigli sul donwload da rete e sulla vibrazione per i giochi? O mi devo rassegnare...?
Grazie come sempre, per il vostro aiuto!
-
Aggiornare il fw con odin scaricandolo da sammobile...sono anni che si dice sta cosa. Per la vibrazione non so. Per il cinfronto fra s3 e note 2 non c'č paragone. Il note 2 č una spanna sopra.
-
Vi aggiorno sulla vicenda, domani dovrei avere il telefono nuovo che mi va a sostituire questo...
-
Quote:
Originariamente inviato da itsrv
Aggiornare il fw con odin scaricandolo da sammobile...sono anni che si dice sta cosa. Per la vibrazione non so. Per il cinfronto fra s3 e note 2 non c'č paragone. Il note 2 č una spanna sopra.
Aggiornare il firmware? Ma il telefono rimane stock? Non perdo la garanzia? E che firmware dovrei mettere? Non so se sarei in grado.. speriamo.. e fastidiosa sta continua richiesta di aggiornare con wi fi........ anche se non impostata da menú..
Sono d' accordo per la spanna sopra.. ma sta di fatto che nei giochi, la vibrazione da una certa soddisfazione e logicitŕ.. , mi sembra assuurdo che il note2 non esegua le vibrazioni... es pin ball arcade o cordy, ma comunque per ora in nessuno, funziona ... mentre a pari imostazioni con s3 vibra con tutti.. Non capisco proprio il perchč...
-
Quote:
itsrv
Aggiornare via OTA o via Odin che differenza c'č?
-
Quote:
Originariamente inviato da Zoen
Quote:
Originariamente inviato da itsrv
Aggiornare via OTA o via Odin che differenza c'č?
Che via ota lo fa il telefono, senza nessun altra grana, basta schiacciare il tasto aggiorna.. mentre con odin oltre ad avere un pc, il programma, la connessione, il tempo, serve l' esperienza necessaria.........
Ora io capisco che lo spirito android, ci obbligherebbe ad avere un minimo di capacitá.. peró con un telefono nuovo, uno preferirebbe, evitarsi il piú possibile, di metterci le mani... sopratutto se sono top di gamma! E che cavolo sammy, invece di andare avanti torniamo indietro? Il note 3 avanza.. ??
-
Quote:
gion65
Che via ota lo fa il telefono, senza nessun altra grana, basta schiacciare il tasto aggiorna.. mentre con odin oltre ad avere un pc, il programma, la connessione, il tempo, serve l' esperienza necessaria.........
Ora io capisco che lo spirito android, ci obbligherebbe ad avere un minimo di capacitá.. peró con un telefono nuovo, uno preferirebbe, evitarsi il piú possibile, di metterci le mani... sopratutto se sono top di gamma! E che cavolo sammy, invece di andare avanti torniamo indietro? Il note 3 avanza.. ??
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Mi sono spiegato male, l'altro utente diceva che sono anni che si dice di aggiornare con odin ed io che so perfettamente come cambiare rom root ecc... gli chiedevo che differenza c'era tra OTA e Odin per capire se per lui a fine installazione degli aggiornamenti ci sono delle differenze fra i due metodi, per esempio funge meglio aggiornare con odin rispetto all'Ota...