CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 291 di 517 primaprima ... 191241281289290291292293301341391 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,901 a 2,910 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2901
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lui mi ha detto che con firmware originale non perdo la garanzia...i microlag che riscontro sono: se da watsapp apro un immagine e poi torno indietro mi da sulla schermata di sotto per qualche istante il nero della galleria e non il bianco della barra dove scrivere di watsapp, sblocco il telefono e per andare alla home ci mette un po...poi lo vedo scattoso...spiegarvi a parole è difficile, per quello volevo farlo vedere a qualcuno su bari


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2902
    Androidiano VIP L'avatar di Browser


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,094
    Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frales Visualizza il messaggio
    Lui mi ha detto che con firmware originale non perdo la garanzia...i microlag che riscontro sono: se da watsapp apro un immagine e poi torno indietro mi da sulla schermata di sotto per qualche istante il nero della galleria e non il bianco della barra dove scrivere di watsapp, sblocco il telefono e per andare alla home ci mette un po...poi lo vedo scattoso...spiegarvi a parole è difficile, per quello volevo farlo vedere a qualcuno su bari


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Ma dopo che ha flashato il firmware hai ritrovato i dati? O era pulito?
    Se non era pulito fai un ripristino alle impostazioni di fabbrica formattando tutto. Impossibile che non si risolva.

    Al massimo fai un video. Cmq se non sei soddisfatto fattelo cambiare. Non far passare i giorni. E' un tuo diritto
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

    Problemi con i governors? Leggiti la guida

  4. #2903
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lui mi ha fatto il ripristino premendo i tre tasti contemporaneamente...domani cerco di fare un video e lo posto qui...appena cercato di fare tale operazione: apro galleria prendo un immagine e allego tramite whatsapp va ai contatti e li si blocca di bello non mi faceva fare nulla tramite il touch mi funzionava solo il tasto indietro.

    ma i video solo tramite youtube posso postarli?
    Ultima modifica di frales; 30-06-13 alle 16:18

  5. #2904
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Grazie! Dovrei brandizzare il cell allora..? Perchè 20 volte al giorno mi esce la scritta donwload non riuscito, connettersi ad una rete wi fi.. e questo anche se nelle impostazioni il donwload automatico è disinserito.. Una palla...!!
    Altra cosa che non capisco é che tutti i giochi che vibrano nell's3, tipo flipper, nel note 2 non vibrano, suonano e basta..
    è normale??
    Cavolo speravo di aver migliorato passando al note2.. invece mi accorgo che s pen a parte, come software é meno ricco dell's3...
    Avete consigli sul donwload da rete e sulla vibrazione per i giochi? O mi devo rassegnare...?
    Grazie come sempre, per il vostro aiuto!


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  6. #2905
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Aggiornare il fw con odin scaricandolo da sammobile...sono anni che si dice sta cosa. Per la vibrazione non so. Per il cinfronto fra s3 e note 2 non c'è paragone. Il note 2 è una spanna sopra.

  7. #2906
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi aggiorno sulla vicenda, domani dovrei avere il telefono nuovo che mi va a sostituire questo...


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  8. #2907
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da itsrv
    Aggiornare il fw con odin scaricandolo da sammobile...sono anni che si dice sta cosa. Per la vibrazione non so. Per il cinfronto fra s3 e note 2 non c'è paragone. Il note 2 è una spanna sopra.

    Aggiornare il firmware? Ma il telefono rimane stock? Non perdo la garanzia? E che firmware dovrei mettere? Non so se sarei in grado.. speriamo.. e fastidiosa sta continua richiesta di aggiornare con wi fi........ anche se non impostata da menú..
    Sono d' accordo per la spanna sopra.. ma sta di fatto che nei giochi, la vibrazione da una certa soddisfazione e logicità.. , mi sembra assuurdo che il note2 non esegua le vibrazioni... es pin ball arcade o cordy, ma comunque per ora in nessuno, funziona ... mentre a pari imostazioni con s3 vibra con tutti.. Non capisco proprio il perchè...


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  9. #2908
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da itsrv Visualizza il messaggio
    Aggiornare il fw con odin scaricandolo da sammobile...sono anni che si dice sta cosa. Per la vibrazione non so. Per il cinfronto fra s3 e note 2 non c'è paragone. Il note 2 è una spanna sopra.
    Aggiornare via OTA o via Odin che differenza c'è?

  10. #2909
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zoen
    Originariamente inviato da itsrv
    Aggiornare il fw con odin scaricandolo da sammobile...sono anni che si dice sta cosa. Per la vibrazione non so. Per il cinfronto fra s3 e note 2 non c'è paragone. Il note 2 è una spanna sopra.
    Aggiornare via OTA o via Odin che differenza c'è?

    Che via ota lo fa il telefono, senza nessun altra grana, basta schiacciare il tasto aggiorna.. mentre con odin oltre ad avere un pc, il programma, la connessione, il tempo, serve l' esperienza necessaria.........
    Ora io capisco che lo spirito android, ci obbligherebbe ad avere un minimo di capacitá.. peró con un telefono nuovo, uno preferirebbe, evitarsi il piú possibile, di metterci le mani... sopratutto se sono top di gamma! E che cavolo sammy, invece di andare avanti torniamo indietro? Il note 3 avanza.. ??

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  11. #2910
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Che via ota lo fa il telefono, senza nessun altra grana, basta schiacciare il tasto aggiorna.. mentre con odin oltre ad avere un pc, il programma, la connessione, il tempo, serve l' esperienza necessaria.........
    Ora io capisco che lo spirito android, ci obbligherebbe ad avere un minimo di capacitá.. peró con un telefono nuovo, uno preferirebbe, evitarsi il piú possibile, di metterci le mani... sopratutto se sono top di gamma! E che cavolo sammy, invece di andare avanti torniamo indietro? Il note 3 avanza.. ??

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Mi sono spiegato male, l'altro utente diceva che sono anni che si dice di aggiornare con odin ed io che so perfettamente come cambiare rom root ecc... gli chiedevo che differenza c'era tra OTA e Odin per capire se per lui a fine installazione degli aggiornamenti ci sono delle differenze fra i due metodi, per esempio funge meglio aggiornare con odin rispetto all'Ota...

Pagina 291 di 517 primaprima ... 191241281289290291292293301341391 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy