Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca260786
Ciao a tutti ragazzi ho un estremo bisogno del vostro aiuto, questa mattina ho installato sul mio Note 2 l'applicazione Swapper 2, maledetta dico io, perchè ho riavviato il telefono ed è in un bootloop infinito, ho provato qualsiasi firmware sempre la stessa cosa, non riesco a risolvere il problema, ho anche tentato la Guida Deep Clean e Rescue ma niente da fare, il rescue non mi riconosce i file che metto su odin ho provato 5 volte il risultato è sempre FAIL. Cosa posso fare? Grazie 1000 a tutti.
Avevi rom stock o custom? Root? CWM? Che tipo di applicazione era?
Comunque scrivi il tuo problema nel thread consigli e aiuti sul modding. Che trovi nell'area modding.
-
Quote:
ivan90
Avevi rom stock o custom? Root? CWM? Che tipo di applicazione era?
Comunque scrivi il tuo problema nel thread consigli e aiuti sul modding. Che trovi nell'area modding.
Ciao avevo una custom rom quella di CIS80
-
Quote:
andreanitro
Usavo pinball classic
Ecco, pensavo fosse questo.
Quote:
luca260786
Ciao avevo una custom rom quella di CIS80
Entra in modalità download?
-
Ragazzi a voi in quanto tempo si ricarica la batteria? Ho l'impressione che a me ci metta molto più tempo di prima a ricaricarsi.
-
Quote:
ivan90
Ragazzi a voi in quanto tempo si ricarica la batteria? Ho l'impressione che a me ci metta molto più tempo di prima a ricaricarsi.
Due ore scarse.
-
Da spento o acceso? . Comunque a me ci sta mettendo troppo. Ieri l'ho messo alle 21.30 circa che era al 24-25%, ogni tanto l'ho scollegato perché mi serviva ma per pochissimi minuti.
All'1.30 era ancora all'86%
-
Ciao Ragazzi
da qualche giorno la vibrazione si attiva per conto suo !!! qualche consiglio che non vorrei ripristinare !!!???
-
Quote:
ivan90
Da spento o acceso? . Comunque a me ci sta mettendo troppo. Ieri l'ho messo alle 21.30 circa che era al 24-25%, ogni tanto l'ho scollegato perché mi serviva ma per pochissimi minuti.
All'1.30 era ancora all'86%
Da acceso, e capita che lo uso anche durante il caricamento. Ma usi gli accessori originali? ( cavetto e trasformatore)
-
Sì tutto originale. Probabilmente è il trasformatore. Prima scaldava un po', ora rimane freddo.
-
Quote:
ivan90
Sì tutto originale. Probabilmente è il trasformatore. Prima scaldava un po', ora rimane freddo.
Puoi fartelo cambiare in garanzia se effettivamente non funziona. Non penso sia un problema della presa a cui lo attacchi