R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del NOTE II [NO MODDING]
Quote:
Originariamente inviato da
gisello
Ciao a tutti ragazzi!
Ho un problema riguardo la personalizzazione della suoneria SVEGLIA,
ho utilizzato la barra di ricerca del forum ( ed anche quella di Google ), ho visionato varie discussioni
e non sono ancora riuscito a risolvere il problema. Praticamente l'ho provate tutte.
Sto cercando di cambiare la suoneria della sveglia sul mio nuovo GALAXY NOTE II con Jelly Bean ( senza l'installazione di app aggiuntive )
ed ho seguito tutte le guide presenti in rete ma senza successo.
- Ho creato le cartelle: "media\ alarms, ringtones" ecc ecc ( sia nella memoria interna che nella SD)... ma niente;
- Ho provato pure a cambiare la prima lettera delle cartelle in maiuscolo.
- Ho inserito i file dentro la cartella "Alarms" ( presente già di default nella cartella root del Note II )... nulla!
- Ho provato addirittura a creare la cartella "audio" dentro "media", per poi metterci tutte le altre directory con i file.
La cosa strana, è che le notifiche e le suonerie inserite, le integra tutte alla grande !? ( col metodo : "media\ringtones\..." inserite nella memoria interna)
Solo per la sveglia non riesco a concludere niente !
Per caso è una limitazione di mamma SAMSUNG ?
Sono io che sbaglio qualcosa ?
Vi ringrazio innanzitutto per l'attenzione dedicata,
spero di non aver infranto nessuna regola del forum.
Un Saluto a tutti.
Hai PM..;)
□ tapatalkando dal - GN II □
R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del NOTE II [NO MODDING]
Raga ma solo a me scatta lo scrolling in tapatalk? Eppurwnlo fa su tutte le rom, stock e custom.
Quote:
Gerryb182
No, ultimamente qualche scatto lo noto anch'io.. ma resta un problema legato all'app, non ai firmware o rom.. ;)
Probabilmente con un aggiornamento risolveranno..
Sinceramente a me laggano gli scroll di diverse app come Facebook ed Amazon. Dite che è un problema delle applicazioni? Rubrica menu e galleria non laggano minimamente. Come posso far la prova del nove?
Quote:
masebo
Ciao,
ho attivato l'acquisizione schermate con palmo, ma non riesco a farla funzionare in alcun modo, non mi funziona nemmeno premendo contemporaneamente il pulsante home e start...
Funziona solo con la spen.
Sbaglio io a fare qualcosa o bisogna attivare altro?
Grazie
Come procedi per acquisire la schermata con palmo? Ppuó darsi che sbagli il movimento...
Si effettua con il lato della mano...e lo si fa scivolare verso il lato...ma ci dovrebbe essere anche la guida sul terminale
Inviato?
Boh! Non so...voi mi leggete? No!?
Eccheppalle adesso lo frantumo 'sto coso...con Tapatalk 2
Guarda, io ho la cartella Maps contenuta nella cartella Sygic, non ho alcuna cartella Aura.
E le mappe sono tutte su SD compresa l'applicazione.
http://img.tapatalk.com/d/13/01/08/ada8arud.jpg
Inviato dal mio Galaxy Note 2 con Tapatalk!