impostazioni>movimento>riepilogo rapido.
Visualizzazione stampabile
impostazioni>movimento>riepilogo rapido.
È una bomba Grande vuol dire anke vedere meglio e leggere meglio.....se non ti spaventano le dimensioni sarai ricompensato ampiamente
Ah.. dimenticavo.. devi provate io non ho applicazioni di quel genere.. però se vuoi puoi installare spegni schermo.. è una figata.. devi provare le impostazioni per settarlo bene.. ma casomai ti dò poi le mie... quando apri la custodia si accende lo svhermo e quandonla chiudi si spegne... è troppo utile nel note che è grosso...👀
Per gli avvisi, devi cercare... orova sms avvisi o sms allert o sms pushing ecc ecc... devi provare. Se ne scopro una te lo dico, ma intanto cerca e divertiti a provare apps, basta che quando le disinstalli, cancelli la cache poi i dati e poi la disinstalli, cosí non dovrebbero lasciarti tracce... 💩
Ma se io uso Now sms come programma per i messaggi?
Salve, ho un problema con il mio samsung galaxy note 2, da oggi improvvisamente verso mezzogiorno mi accorgo che la classica iconcina di 3g, H o H+ era sparita.
Allora ho pensato di aver spento la rete dati ma invece era accesa!
L'impostazione della rete era "solo WCDMA" che io preferisco a gsm/WCDMA perché secondo me consuma meno batteria.
Era impossibile che non ci fosse campo perché le tacchette era piene, tutte e 4!
Allora ho deciso di passare a "solo GSM" per poi tornare a 3g.
Niente da fare. Ho provato a guardare nelle impostazioni in info dispositivo (foto allegata) e mi da connesso ma come pktete vedere l'icona non c'è e difatti non funziona.
Qualcuno sa qualcosa??
Hellllppp!!!
Grazie in anticipo. :)
Magari era fuori uso un ripetitore ed eri in roaming.
Ma insomma, io uso il note 2 per lavoro e lo sfrutto sino al midollo arrivando con batteria alla serata... Possibile?
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
Ok. Ma strano visto che 5 min prima va poi dopo non va + tutto d'un tratto. Ma poi mi sembra strano anche perché ho il ripetitore davanti casa!!! E soprattutto se ci fosse stato un guasto tutta la rete (wind) sarebbe andata in crash ma invece solo il 3g. Bo