CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 323 di 517 primaprima ... 223273313321322323324325333373423 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,221 a 3,230 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3221
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ci sono app migliori per l'agenda?
    un'altra cosa , per il multi windows come si fa a impostare due pagine internet , per ora ci sono riuscito aprendo una con crome e una con il browser preimpostato , ma non sono riuscito ad aprirne due con lo stesos browser. si puo fare?

  2.  
  3. #3222
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da merlino08 Visualizza il messaggio
    ci sono app migliori per l'agenda?
    un'altra cosa , per il multi windows come si fa a impostare due pagine internet , per ora ci sono riuscito aprendo una con crome e una con il browser preimpostato , ma non sono riuscito ad aprirne due con lo stesos browser. si puo fare?
    Non credo... ci vogliono 2 browser

    Cosa vuoi di piú dell'agenda proprietaria... fa tutto...
    Si lancia in molti modi.. ha i widget estremamente funzionali.. molte preimpostazioni, tutta configurabile.. sarà dura trovare qualcosa di meglio
    La usi con la s pen...?:confused:
    Ma cercando, non si sa mai...
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  4. #3223
    Baby Droid L'avatar di 19Roby92


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Galaxy Note 2 & S3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Fai un wipe cache, se non funziona un hard reset e se manco questo funziona un salto dall'assistenza...
    Te lo faceva da subito o ha cominciato dopo...? Hai già provato un launcher alternativo, ad esempio nova launcher?
    Io farei questi tentativi, ma comunque anche se risolvessi con nova.. non è normale...
    Hai installato qualcosa di pesante che si avvia all'avvio? Mi vengono in mente queste cose.. giocaci un pó e vedi... tanto niente e irreparabile
    Proverò a fare come dici tu...
    No da subito no...negli ultimi 3/4 giorni...no nessun launcher alternativo preferisco tenerlo originale per com'è...
    Al massimo posso provare per vedere se non fa più questa cosa strana...
    No, installato nulla di pesante che si avvia all'avvio...o almeno non personalmente...tipo l'altro giorno curiosando ho trovato Google Play Music attivo...ma io non l'avevo avviato...bah!

    Poi questa sorta di "sfarfallio" sembra tipo il telefonino che cerca di impostare una luminosità, fino a quando non la trova e si "assesta"...tutto ciò al momento dello sblocco ovvero ad un periodo di inattività in standby...

    Bah, proverò a fare qualcosa...ma se non "peggiora" preferirei non portarlo in assistenza...ho il timore che possano restituirmelo messo peggio! ehehe

    Ho poi un porta telefono a libro con i classici magneti per la chiusura...potrebbe comportare qualcosa?

  5. #3224
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Il Google Play Music è un app che si avvia sempre in background, la detesto per questo, la devo chiudere sovente. Per questo definisco Android un sistema a metà, non posso controllare ciò che desidero che sia attivo sul mio terminale oltre che a disinstallare app installate dal produttore.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  6. #3225
    Senior Droid L'avatar di jasminedd


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    253
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19Roby92 Visualizza il messaggio

    Ho poi un porta telefono a libro con i classici magneti per la chiusura...potrebbe comportare qualcosa?
    Anch'io uso flip case con magnete per la chiusura ma non ho i problemi da te esposti. Hai provato una diversa impostazione della luminosità?

  7. #3226
    Baby Droid L'avatar di 19Roby92


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Galaxy Note 2 & S3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jasminedd Visualizza il messaggio
    Anch'io uso flip case con magnete per la chiusura ma non ho i problemi da te esposti. Hai provato una diversa impostazione della luminosità?
    Ho provato con luminosità col settaggio in "Auto"...manuale...e settando "Regola aut. tono schermo" su Impostazioni>Schermo e lo fa qualunque settaggio io usi....

    e in modalità Risparmio Energia se è possibile lo fa più spesso!

  8. #3227
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jasminedd Visualizza il messaggio
    Anch'io uso flip case con magnete per la chiusura ma non ho i problemi da te esposti. Hai provato una diversa impostazione della luminosità?
    Con il note2 generalmente meglio non usare magneti... è troppo sensibile il sensore..
    Poi magari certi note2 con sensore prodotto in altri posti (samsung si fa fare componenti da un mare di aziende... anche lo stesso sensore..) non soffrono troppo...
    Ma comunque un sensore basato sul magnetismo, é meglio: se sta lontano da magneti...
    Ultima modifica di gion65; 07-08-13 alle 14:54
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  9. #3228
    Senior Droid L'avatar di jasminedd


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    253
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19Roby92 Visualizza il messaggio
    Ho provato con luminosità col settaggio in "Auto"...manuale...e settando "Regola aut. tono schermo" su Impostazioni>Schermo e lo fa qualunque settaggio io usi....

    e in modalità Risparmio Energia se è possibile lo fa più spesso!
    Io ho luminosità in automatico con regolazione a circa il 65% e ho attivo il risparmio energetico.
    Non ho rilevato alcun problema

  10. #3229
    Senior Droid L'avatar di jasminedd


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    253
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Scusate, come si fa a disconnettere regolarmente una chiavetta usb collegata al note 2 con il cavetto otg?
    Non avendo trovato il modo, ho sganciato il connettore e mi evidenzia il triangolo col punto esclamativo ed il messaggio "disconnessione avvenuta in modo imprevisto"... Non vorrei far danni. ..:confused:
    Grazie

  11. #3230
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    431
    Smartphone
    Galaxy Note 2 - Acer A510

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jasminedd Visualizza il messaggio
    Scusate, come si fa a disconnettere regolarmente una chiavetta usb collegata al note 2 con il cavetto otg?
    Tramite il menù a tendina clicca la voce "tocca per rimuovere in sicurezza"

    Tablet: Acer Iconia Tab A510
    Kernel: 3.1.10+
    SW Version: Android 4.1.2
    Rom Stock: Acer_AV051_A510_RV11RC01_WW_GEN1

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Frenkythebest per il post:

    jasminedd (07-08-13)

Pagina 323 di 517 primaprima ... 223273313321322323324325333373423 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy