Visualizzazione stampabile
-
ciao come si fa ad attivare la correzione automatica?
perche mentre scrivo in alto mi viene la lista delle parole che potrei usare , ma vorrei come sull'iphone la correzione automatica e la compilazione automatica , si puo fare con la tastiera originale samsung o bisogna scaricare qualcosa?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
merlino08
ciao come si fa ad attivare la correzione automatica?
perche mentre scrivo in alto mi viene la lista delle parole che potrei usare , ma vorrei come sull'iphone la correzione automatica e la compilazione automatica , si puo fare con la tastiera originale samsung o bisogna scaricare qualcosa?
grazie
Io non la uso.. uso keyboard pro che è favolosa.. e puoi anche regolare l'altezza dei tasti..:D
Anche la funzione correzione automatica non la uso ma c'è come dici tu..
In quella originale mi pare ricordare che c'era
Vai in inserimento lingua nel menú, e da tastiera samsung di fianco c'è una rotella.. da quella rotella cambi le impostazioni della tastiera, probabilmente inserimento automatico o correzione automatica.. smanetta un pò li e trovi tutto..:)
-
Quote:
gion65
Io non la uso.. uso keyboard pro che è favolosa.. e puoi anche regolare l'altezza dei tasti..:D
Anche la funzione correzione automatica non la uso ma c'è come dici tu..
In quella originale mi pare ricordare che c'era
Vai in inserimento lingua nel menú, e da tastiera samsung di fianco c'è una rotella.. da quella rotella cambi le impostazioni della tastiera, probabilmente inserimento automatico o correzione automatica.. smanetta un pò li e trovi tutto..:)
provato ma non c'è , ti propone delle parole che devi tappare , ma se sbagli a scrivere non ti corregge automaticamente le parole. ho cercato in ogni voce del menu e non sono risucito a trovarlo
-
Quote:
merlino08
provato ma non c'è , ti propone delle parole che devi tappare , ma se sbagli a scrivere non ti corregge automaticamente le parole. ho cercato in ogni voce del menu e non sono risucito a trovarlo
Vado a dare un occhiata..;)
Intanto prova keyboard pro, hai visto mai che scopri qualcosa di furbo.. a me è successo:D
-
Quote:
gion65
Vado a dare un occhiata..;)
Intanto prova keyboard pro, hai visto mai che scopri qualcosa di furbo.. a me è successo:D
Non c'è, hai ragione.. mannaggia che tasti minuscoli.. impossibile con le mie dita scrivere in verticale..
Prova quella che ti ho suggerito.. poi c'è anche SwiftKey chè ne ho sentito parlare bene.. ma non la conosco bene.. l"ho provata per qualche ora e poi sono tornato a keyboard pro.. oltretutto hai anche tenendo schiacciato il tasto sinistro in basso👇?123 un mare di emoticon che puoi ✌💬usare dove vuoi...:rolleyes:
-
Quote:
gion65
Sicuro sul nome della applicazione?
-
Quote:
jasminedd
Sicuro sul nome della applicazione?
Scusa!!!!!:o
Superkeyboard pro
-
Quello che dite non è forse la previsione testo?
Impostazioni-》lingua ed inserimento-》tap sulla ruota dentata della tastiera Samsung-》previsione testo.
Per ciò che riguarda la tastiera SwiftKey è la migliore in commercio, pensa che è perfino l'app più venduta di tutte le app esistenti qualsiasi tipo sia.
Il problema con le tastiere esterne è che non riconoscono la funzione di scrittura a mano quando si estrae il pennino. Esiste un metodo in cui puoi dire al Note 2 di attuare il cambiamento della tastiera Samsung quando si estrae il pennino, ma funziona solo con il terminale roote, cioè per difetto quando scrivi la SwiftKey viene attivata e quando estrai il pennino in automatico il terminale commuta la tastiera Samsung con riconoscimento scrittura a mano.
-
Ciao, ho un problema, nell'applicazione Internet quando si clicca sulla barra dell'indirizzo sulla destra viene fuori un microfono che dovrebbe servire a dettare l'indirizzo ma cliccandoci sopra internet va in crash e si chiude dicendo il programma internet è stato arrestato.
-
Quote:
lolli998
Ciao, ho un problema, nell'applicazione Internet quando si clicca sulla barra dell'indirizzo sulla destra viene fuori un microfono che dovrebbe servire a dettare l'indirizzo ma cliccandoci sopra internet va in crash e si chiude dicendo il programma internet è stato arrestato.
Lo fa anche con un altro browser??