Dove dici tu trovo solo il metodo di inserimento che ho cambiato in quanto usavo la swiftkey...
Visualizzazione stampabile
Sotto trovi anche le impostazioni google o vilingo....Allegato 76127
No per microfono intende quello che c'è nella barra di ricerca dei browser (internet..) o nel widget barra ricerca di google.. o nelle tastiere per la compilazione del testo tramite voce....
http://img.tapatalk.com/d/13/08/10/3u6aze6u.jpg
Ecco cosa mi compare...
Dovrai aggiornare il telefono.. che aggiornamento hai? 4.1.2?
Comunque dovrebbe essere uguale guarda cosa hai selezionato in quelle voci in basso e prova a cambiarle..
Naturalmente prima : impostazioni. Gestione applicazioni. Tutte... E controlla che in fondo a tutte.. non siano disattivate applicazioni relative alla ricerca vocale...
Si, 4.1.2.
Ho provato a cambiarle ma non succede niente...
Come si vedono le applicazioni disattivate? Vado nell'elenco "TUTTO" e sono in ordine alfabetico giusto? Perchè dici in fondo?
Sto provando a riscaricare GOOGLE SEARCH dal market.
BINGO! Era quello...adesso parte la ricerca, GRAZIE per avermi assistito! :)
Sono in ordine alfabetico.. ma quelle disattivate si mettono automaticamente in fondo alla lista : Tutte...
Scaricandola dal market probabilmente l'hai aggiornata e quindi riattivata..:)
Ora controlla anche se hai aggiornato il sistema a 4.1.2...
Cosî sei a posto e hai l'ultimo aggiornamento che è una 💣...
Ps non avevo letto che hai la.4.1.2..
Chissà come mai abbiamo.due pagine differenti nel menú impostazioni:confused:
Sarà qualche apps che ho installato..
ne ho solo 450 installate... :banghead:
Prego.. felice di averti quasi ispirato la soluzione...
Argomento intetessante!!!:rolleyes:
Io purtroppo il cell lo uso sempre sotto carica.. ho solo il cell per connettermi
Prima con l's3 e dopo 9 mesi 200 cariche e 200 utilizzi sotto carica.. la batteria è più o meno come quando l'ho preso...
Ora faccio la stessa cosa anche con il note2:banghead:
Ma se Picciotto suggerisce di non usarlo sotto carica probabilmente sarebbe meglio non farlo.. comunque le batterie del note2 originali le trovi su ebay a 9 euro con la spedizione..
A chi interessa gli passo il link..
Quindi ne ho prese tre e rischio senza troppe preoccupazioni per la batteria..
Questo non toglie peró il dubbio sollevato da Picciotto ( che ne sa 1000 volte piú di me) sulla cura della batteria..
Picciotto.. : per cortesia illuminaci:)
Solo le prime volte è meglio non utilizzarlo sotto carica o sempre..?
Come mai..?
Grazie!:)
Ragazzi, ho un problemino stupido che non riesco a risolvere.
In pratica nel gestore di posta stock mi risulta come intestazione "posta in arrivo -1"... ho provato a cancellare le mail, il cestino, tutto... non va via.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ma come si fa a mettere uno screenshot con la app di androidiani?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Succedeva anche a me..
Magari una mail non letta giá fuori pagina.. carica le vecchie mail e vedi.. oppure apri dal pc le tue mail e torna indietro fino a che non la trovi...
Se è in ricevute...
Con androidiani non lo ricordo come si fa mi spiace..
Ho scaricato tapatalk da amazon (se sei iscritto te la da gratis..) e ora uso quella.. ha piû forum se vuoi, il tasto thanks.. e postare foto e facilissimo..
Effettivamente un restail all'app androidiani(io ho la donate..) andrebbe fatto..;)