E ma infatti proprio per evitare tutto questo..vabbe
Inviato dal mio NOTE 2 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
E ma infatti proprio per evitare tutto questo..vabbe
Scusate, esiste un modo per cambiare la voce di google maps e di s-voice senza moddare rootare etc.?
inviato dal mio tepee usando un piccione viaggiatore
Ciao a tutti, mi piacerebbe sapere se è in qualche modo possibile attivare il multitasking facendo un doppio tap sul tasto home, piuttosto che un tap prolungato. Probabilmente sulla rom stock non si può fare, ma magari tramite qualche mod?
Grazie
ma è normale per quelli con garanzia italia non avere l'ultimo aggiornamento di jelly bean?e la funzionalità di controllare le notifiche mettendo la mano sul cellulare è attiva anche senza?
Buongiorno a tutti!!
Mi è successo una cosa strana e non riesco a rimmetere il tutto come prima.
Mi spiego meglio, ieri mi sono accorto che usando il tasto Touch "indietro" (quello in basso a destra) non vibra più.
Ho provato a controllare nelle impostazioni ma non ho trovato nulla.
Qualcuno sa dirmi se per caso c'è un'impostazione da selezionare oppure devo mandarlo in assistenza?
L'unico percorso che ho potuto fare è stato:
Impostazioni --> Suono --> Sistema --> Feedback tattile (fleggato)
Grazie mille a tutti!
Hai per caso attivato il risparmio energetico?
Inviato dal mio Galaxy Note 2 con Tapatalk!
Grandissimo!!!!!
Grazie mille! ;)
Ragazzi , quando provo a verificare se sono disponibili gli aggiornamenti tramite ota, mi viene fuori questa scritta : "L'accesso al servizio di aggiornamento software viene fornito agli utenti nell'ordine di richiesta. Riprovare più tardi "
volevo sapere come mai e se a qualcuno di voi è successo...grazie!!!
P.S a chi possa interessare, è arrivato finalmente l'aggiornamento ufficiale 4.1.2 per i note 2 germania:):)
aggiornabile tramite kies!!!!
Ciao ragazzi, questa mattina ho scaricato dal sito samsung Kies solamente che non riesco ad aprirlo. Se ci clicco sopra carica poi mi dice se voglio consentire a kies di effettuare modifiche al computer, io gli clicco si e niente non si apre. Leggendo la compatibilità con il programma mi sono accorto che il mio pc ha window 7 starter. La domanda che vi faccio è: è possile che non si apre perchè ha window 7 starter invece di window 7?
Salve a tutti, sono nuovo del forum e ho a
cquistato il mi note 2 da un giorno. Ci sono un paio di questioni che mi tormentano.1) Nella schermata home ho aggiunto il widget di google now per ricerche veloci e averlo subito sotto mano. digito qualcosa da ricercare e mi compaiono i risultati google. cliccando su uno di questi si apre il browser popup. non è possibile disattivare questa funzione? vorrei poter aprire le pagine normalmente come mi succede sull'app internet. 2) sull'app internet invece quando apro una qualsiasi pagine, si apre zoomata di molto. e per avere la panoramica completa devo fare il pich to zoom... Soluzioni?
Ciao ragazzi. Una domandina..da un pò noto che al fianco della cam anteriore a schermo spento persiste una lucina rossa. Cos'è?
■ Tapatalk ★ N7100 ●
Sisi scusa ho appena controllato avevo intuito fosse quello :)
■ Tapatalk ★ N7100 ●
In realtà serve per localizzare facilmente la fotocamera anteriore. Nel riepilogo rapudo il telefono visogna solamente guardarlo a fare altro?
■ Tapatalk ★ N7100 ●
Ciao ragazzi una domanda forse stupida,sul mio Note 2 quando tolgo la batteria è la rimetto devo ogni volta resettare le suonerie personalizate dei contatti,è normale?se la cosa non è normale qualcuno di voi ha una soluzione o sa dirmi come risolvere? premetto che mi succede lo stesso con il Galaxy S3,quindi per questo mi è venuto il dubbio che sia normale,grazie
Lo chiedo qui per non aprire un inutile thread: ma che fine ha fatto l'opzione per modificare il COLORE del led di stato??
Sull'S3 c'era ma con l'arrivo di JB mi sembra scomparsa, idem per il nostro Note?
Cosa mi è sfuggito?
Grazie ;)
Mah...non credo sia vero che non sia mai esistita...io la ricordo bene...si potevano cambiare i colori delle notifiche...nn ricordo da dove ma c.erá...io l.ho fatto
Ora la cerco
Inviato?
Boh! Non so...voi mi leggete? No!?
Eccheppalle adesso lo frantumo 'sto coso...con Tapatalk 2
Allora...l.impostazione del colore del led di stato per le notifiche di norma si seleziona direttamente dall.applicazione.
Ad esempio su whats app in impostazioni scegli il colore della notifica del led...e cosí anche per molte altre app...
Quindi ...mi ero confuso...l.impostazione direttamente dal terminale non c.é.
Inviato?
Boh! Non so...voi mi leggete? No!?
Eccheppalle adesso lo frantumo 'sto coso...con Tapatalk 2
Con un app di terze parti si possono cambiare appunto i colori del led (ma di poco dato che i led sono soltanto 3 quindi blu, rosso, verde). Comunque da ex possessore di S3 non c'è mai stata di default quella opzione, nemmeno su ICS.
Sperando che la richiesta non venga persa nelle oltre 130 Pagine...
Qualcuno sa come poter ottenere altri TEMI per l'applicazione Video Editor?, è un programma che si scarica dal sito App di Samsung: ho visto il programma sui Tab2, ed è tutta un'altra cosa... Non capisco l'idea di Samsung di unificare le funzioni su tutti i prodotti che avranno JB, ma poi non unifica le applicazioni... tanto per dirne un'altra, la "Creazione Guidata Foto" sulla Galaxy Camera ha una funzione di rimozione degli occhi rossi che il programma "Foto Editor" (sempre scaricabile da Samsung) non ha... La cosa mi lascia piuttosto seccato... Insomma non parliamo di "nuove funzioni" o di incompatibilità... stiamo parlando di applicazioni che dovrebbero essere uguali, ma sul Note 2 questo non è vero... Volevano tutti gli utenti contenti perché potevano passare a JB? Bhè io sono scontento di non avere le stesse cose che ci sono su prodotti di una generazione fa.
Buongiorno a tutti... Una piccola informazione: come mai l'applicazione di chrome rimane sempre attiva anche quando si esce regolarmente con il tap indietro al contrario dell'applicazione di "internet" che si chiude?
È una domanda banale ma io è come se avessi la fobia delle applicazioni attive
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ragazzi scusate devo fate 2 domande banali..prima vorrei sapere xkè quando metto la vibrazione e mi arriva un messaggio non vibra il telefono, ho cercato nelle impostazioni ma non ho trovato niente..poi la seconda è che mi sono scaricato facebook ed è tutt ok poi ho messo il widget sulla home ma si aggiorna dopo tante ore e non so come aggiornarlo prima..c'è ci sono gli stati di 19 ore fà..come faccio ??? Grazie
Ripongo una domanda a cui non ho avuto risposta.
Uso molto il calendario, quindi eventi eccc.
nelle impostazione del calendario ho impostato che mi squilla e mi notifica 10 min prima dell'ora impostata dell'evento.
La domanda è: come mai quando creo l'evento e vado in dettagli evento se non spulcio "prememoria" non mi squilla ne mi notifica??
Si può impostar prima questa cosa qui?? grazie mille a tutti.
Aiutatemi vi prego D: il mio galaxy note 2 si è spento improvvisamente menyre giocavo O.o e per riaccenderlo ho dovuto togliere e rimettere la batteria D:
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ciao, premetto che questa é la prima volta che scrivo in un forum, spero di aver azzeccato il posto giusto...
É possibile disattivare le notifiche audio del note 2 quando i sono gli auricolari inseriti? Cioé vorrei sentire le notifiche ( sms chiamate, etc) solo in cuffia e non sull'altoparlante del tel...
Grazie
Mi pare che il mio le escluda quando uso gli auricolari
Inviato dal mio Galaxy Note II
Ciao, come posso ripristinare il mio note 2 come da fabbrica?
Ciaoo per rispristinarlo come da fabbrica vai in impostazioni-backup e ripristino/ ripristina dati di fabbrica. .
Ciaoo mario
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App