Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi grazie non volevo farvi ammattire così tanto...ma questa cosa è stranissima. Tiravo fuori il pennino e zac! Si apriva l'applicazione (quella che di default sta al centro della barra in basso nella home). Adesso devo aprirla a mano. Stasera smanetto di nuovo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
jasminedd
...non so se forse ti riferisci all'opzione "invia pagina ad un amico" da impostazioni-schermo... Prova...
Bingo! È esattamente quello... Non so cosa c'entra, ma una volta rimessa la spunta (che evidentemente avevo tolto) l'applicazione si riavvia di nuovo all'estrazione del pennino. Grazie!
-
Quote:
Furiola
Bingo! È esattamente quello... Grazie!
:)... l'ho imparato anch'io leggendo questo forum...
-
Quote:
jasminedd
:)... l'ho imparato anch'io leggendo questo forum...
Io ce l'ho perennemente selezionata quell*opzione, ma se tiro fuori il pennino si apre s note pop up.. non l'applicazione..:confused:
-
Perché è selezionata la funzione automatica di apertura del pop up note all'estrazione della penna
-
Se si ha un altro launcher.. (io ho shell..) non funziona la "pagina contestuale" ecco perchè anche se smanettavo non succedeva nulla... ; ora leggendo la risposta e la conferma vostra, mi è venuto il dubbio è ho riattivato la touchwitz samsung (il launcher di default..) e cosî funziona la pagina contestuale.. , anche inserendo gli auricolari si aprono le varie opzioni.. :)
Io arrivando dall's3, ho per prima cosa sostituito il launcher.. e ora mi perdo queste meraviglie di mamma samsung..:banghead::banghead:
Bravi Ragazzi! ;)
-
Da mo che lo dico che se si possiede un Note 2 si è strettamente legati al launcher originale dovuta alla compatibilità delle molteplici funzioni che offre il terminale che, con launcher alternativi non sono usufruibili, ma nessuno mi crede mai fino a che non prova sulla propria pelle. Il Note 2 è il terminale che offre il maggior numero di funzioni di tutti i dispositivi touch in commercio ed è di conseguenza il terminale che si adatta maggiormente ad ogni esigenza di ogni singolo utente. Il lato negativo è che queste funzioni sono purtroppo strettamente legate al launcher di mamma Samsung.
-
Io ho risolto il mio problema del -1 nella posta cancellando e ricreandfo l'account incriminato.
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
-
Premessa: ieri prima giornata "piena" fuori casa (dalle 8 alle 20). Dati sempre attivi, notevole smanettamento tra FB, whatsapp, briscola e altro. Niente GPS ne WIFI. Sono arrivato a casa con il 20% circa di carica. Sinceramente mi aspettavo di più, ma devo dire che praticamente l'ho avuo sempre in mano rotfl.
La domanda che volevo farvi era riguardo il consumo della batteria da parte del wifi. Consuma più il wifi o quando la rete mobile? Quando attivo il wifi si disattiva il trasferimento dati o questo continua a ciucciare batteria? Wifi....lo lasciate sempre spento e lo attivate al momento del bisogno o utilizzate altri programmi? Ricordo addintimer che attivava il wifi (ed altre cose) a determinati orari...Insomma come vi regolate? Immagino che il trasferimento dati lo lasciate sempre attivo... Grazie
-
Quote:
gion65
Se si ha un altro launcher.. (io ho shell..) non funziona la "pagina contestuale" ecco perchè anche se smanettavo non succedeva nulla... ; ora leggendo la risposta e la conferma vostra, mi è venuto il dubbio è ho riattivato la touchwitz samsung (il launcher di default..) e cosî funziona la pagina contestuale.. , anche inserendo gli auricolari si aprono le varie opzioni.. :)
Io arrivando dall's3, ho per prima cosa sostituito il launcher.. e ora mi perdo queste meraviglie di mamma samsung..:banghead::banghead:
Bravi Ragazzi! ;)
Alcune cose ti rimangono anche con Nova Launcher, tipo la pagina contestuale con l'inserimento degli auricolari...