Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gion65
Il costo dell'operazione è intorno ai 70 euro spese di spedizione comprese.. su internet trovi facilmente gli indirizzi..
Ciao Gion65,
scusa il ritardo nella risposta.
Ho visto su internet ma non sono riuscito a trovare da nessuna parte le soluzioni a 70 euro sped. comprese. Potresti per favore darmi qualche indicazione in più? qualche link, se non si può in pubblico, magari in privato.
Ti ringrazio molto
cordialmente
V.
-
Quote:
vidisco
Ciao Gion65,
scusa il ritardo nella risposta.
Ho visto su internet ma non sono riuscito a trovare da nessuna parte le soluzioni a 70 euro sped. comprese. Potresti per favore darmi qualche indicazione in più? qualche link, se non si può in pubblico, magari in privato.
Ti ringrazio molto
cordialmente
V.
Lo avevo letto un post in un treadh qui su androidiani... e poi lo avevo visto e controllato in internet... ora però andare a trovarlo non sarà facile.. comunque stasera ci provo..
Però ho poi visto un video, qualche sera fà su you tube di come fanno.. ed è da brividi......:mad:
(guardalo.. )
-
raga scusate ma come mai se da mio note 2 vado a vedere gli annunci vendo varie ecc. utilizzando l'app androidiani se tipo qualcuno mette un annuncio con foto al posto delle foto vedo per circa 20 secondi un punto di domanda e poi basta sparisce e la goto non si vede
qualcuno sa qualcosa?????
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
lampy
raga scusate ma come mai se da mio note 2 vado a vedere gli annunci vendo varie ecc. utilizzando l'app androidiani se tipo qualcuno mette un annuncio con foto al posto delle foto vedo per circa 20 secondi un punto di domanda e poi basta sparisce e la goto non si vede
qualcuno sa qualcosa?????
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Perchè è un pò che non l'aggiornano.. :mad:
Usa tapatalk.. nel frattempo... ;)
La trovi gratis scaricando L,app amazon app store e da quella scarichi tapatalk gratis.. ma quella pro.. ;)
-
Ragazzi ho provato a riprodurre un filmato che ho fatto in full hd tramite allsharecast verso la mia tv con wifi e il video di interrompe ogni 2-3 secondi. Secondo voi cosa può essere?
Sono sicuro che prima funzionava perfettamente, quando aveva l, icona s azzurra.....
-
Anche io ho lo stesso problema... In condivisione con la TV con wifi si blocca ogni tre secondi e per caricare ce ne mette almeno trenta di secondi.
Molto fastidioso calcolando che ho un note2 ed una start TV Samsung serie 6000
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
-
Quote:
matrix70
Ragazzi ho provato a riprodurre un filmato che ho fatto in full hd tramite allsharecast verso la mia tv con wifi e il video di interrompe ogni 2-3 secondi. Secondo voi cosa può essere?
Sono sicuro che prima funzionava perfettamente, quando aveva l, icona s azzurra.....
io prima di aggiornare, salvo sempre le apps.. , almeno se poi danno problemi torno alla versione funzionante.. :)
-
questo lo ha aggiornato il 4.1.2 ... a tutti.... porca miseria..ma te pare logico ?? con un samsung s2 va tutto alla grande, con il mio note2 faccio la figura del peracottaro...con la stessa tv e lo stesso router...
bha....
-
Quote:
matrix70
questo lo ha aggiornato il 4.1.2 ... a tutti.... porca miseria..ma te pare logico ?? con un samsung s2 va tutto alla grande, con il mio note2 faccio la figura del peracottaro...con la stessa tv e lo stesso router...
bha....
Ma é lo stesso.. se hai salvato l'app vecchia, la reinstalli..
:)
Mi spiace.. è davvero fastidioso..
Se il tup amico ha un s2 salva la sua con App backup sulla tua sd e poi la reinstalli sul note2... ;)
-
Purtroppo non è così semplice.... Gli apk di sistema non si installano facilmente. S2 è il mio vecchio cell che non ha ancora avuto aggiornamento e funziona ancora perfettamente.
Un altra cosa : ogni mattina mi trovo il cell accesso.:nel senso che lo collego per caricarlo, sia pc che ali suo, e alla fine della carica lo accende e rimane così. Ma c'è qualche impostazione che mi sfugge?