Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matrix70
Un altra cosa : ogni mattina mi trovo il cell accesso.:nel senso che lo collego per caricarlo, sia pc che ali suo, e alla fine della carica lo accende e rimane così. Ma c'è qualche impostazione che mi sfugge?
Quote:
gion65
Prova a vedere le opzioni sviluppatore.. mi sembra la seconda voce di quel menú.. :)
Può essere, appena parte la notifica di carica al 100% il telefono si sveglia e non si standbyzza più, e matrix70 non se ne è mai accorto perché blocca manualmente lo schermo appena lo attacca!
Facci sapere se è così @matrix70 !
-
come faccio a vedere in automatico le immagini della posta elettronica?
tutte le volte che arriva una mail,devo cliccare:VISUALIZZA IMMAGINE
-
Quote:
gion65
...
Dovresti provare con un altro navigatore per vedere se è l'app o se è il cell..
Escludendo applicazioni varie per il risparmio batteria che non hai menzionato.. l'unica prova per capire mi pare questa..
Prova con google maps...
è quello che ho fatto oggi. stesso problema. secondo CoPilot viaggiavo tra i campi. ho riavviato e tutto ha funzionato regolarmente fino a sera.
provo ancora qualche giorno ma temo il peggio.
Quote:
Skyzaap
Ciao DLG,
confermo il commento di gion65 e specifico che basta azzerare il volume di sistema, inizialmente lo avevo fatto anch'io...
avevo già notato quella voce tra i settaggi dei volumi ma a cosa si riferisce con "sistema", quali altri suoni azzera?
grazie.
-
Quote:
DLG
avevo già notato quella voce tra i settaggi dei volumi ma a cosa si riferisce con "sistema", quali altri suoni azzera?
grazie.
Eventuali avvisi di sistema e credo altri avvisi come il pop di invio messaggio in Whatsapp (ma non se sono sicuro in quanto sul Note2 mi funziona solo una volta ogni 3...).
Penso si riferisca anche ai suoni di feedback (pressione tasti e keyboard) ma li ho sempre disabilitati quindi non lo so per certo.. prova ;)
-
Quote:
Skyzaap
Penso si riferisca anche ai suoni di feedback (pressione tasti e keyboard) ma li ho sempre disabilitati quindi non lo so per certo.. prova ;)
mai usati nemmeno io... provo ad azzerare, grazie.
ps
ho eliminato pure il suono di sblocco della Spen :)
-
Quote:
DLG
mai usati nemmeno io... provo ad azzerare, grazie.
ps
ho eliminato pure il suono di sblocco della Spen :)
Sistema.. si riferisce ai suoni tipo s pen e accensione che sono gli unici 2 suoni di sitema che mi vengono in mente... le vibrazioni non credo vengano escluse, per quelle devi andare nel risparmio batteria e nei suoni.. :)
-
Quote:
maxnumero1
come faccio a vedere in automatico le immagini della posta elettronica?
tutte le volte che arriva una mail,devo cliccare:VISUALIZZA IMMAGINE
ciao maxnumero1,
parli dell'app E-mail standard, vero?
In tal caso, apri la mail > impostazioni > tuo account > Mostra immagini (spuntala)
Dovrebbe bastare!
-
Quote:
gion65
Sistema.. si riferisce ai suoni tipo s pen e accensione che sono gli unici 2 suoni di sitema che mi vengono in mente... le vibrazioni non credo vengano escluse, per quelle devi andare nel risparmio batteria e nei suoni.. :)
tutti gli altri suoni li avevo già eliminati appena acceso la prima volta, come sempre d'altronde (non li ho mai amati e non li trovo utili), mancava il suono all'estrazione della Spen per la quale avevo trovato un'opzione apposita dunque rimaneva solo jingle all'accensione che con il volume di sistema a zero è sparito anche lui... grazie a tutti.
a quanto pare non è possibile eliminare il suono di quando lo si mette in carica o lo si collega ad un PC... peccato, avrei eliminato pure quello. ;)
-
Quote:
DLG
tutti gli altri suoni li avevo già eliminati appena acceso la prima volta, come sempre d'altronde (non li ho mai amati e non li trovo utili), mancava il suono all'estrazione della Spen per la quale avevo trovato un'opzione apposita dunque rimaneva solo jingle all'accensione che con il volume di sistema a zero è sparito anche lui... grazie a tutti.
a quanto pare non è possibile eliminare il suono di quando lo si mette in carica o lo si collega ad un PC... peccato, avrei eliminato pure quello. ;)
Lieto di essere stato d'aiuto alle tue orecchie... :D
-
come si fà a togliere un contatto dalla rubrica?