cosa sarebbe un punch-to-dezoom
Visualizzazione stampabile
cosa sarebbe un punch-to-dezoom
Il correttore gli ja corretto male quanto ha scritto voleva scrivere pich to zoom. Pratocamente metti indice e pollice sullo schermo e le allontani o le avvicini.se lo fai su una foto ti fa lo zoom oppure te la restringe , se lo fai sulla home ti fa quanto ti ha detto l'altro utente
Ahahahah punch to zoom! Tira un pugno per zoomare :D
Sisi, ho invece scritto intenzionalmente dezoom perché in quel caso va dezoomato per accedere alla visualizzazione descritta...
Poi se vuoi puoi anche cambiare launcher ed invece della touch witz, mettere Nova, Go launcher, Tsf shell, ecc ecc .. ce ne sono un mare, tutti belli e ognuno con le sue personalizzazioni... li trovi nel market gratis o a pagamento..
Tra i gratis ti consiglio di provare Nova e Sslauncher, tra quelli a pagamento il piú spettacolare è tsf shell... stesso discorso per i widgets..
http://img.tapatalk.com/d/13/09/08/patutaba.jpg
Ad esempio questo è tsf shell, con widgets creati personalmente con un programma (sempre sul market) che si chisma minimalist text.. e altri widgets scaricati sempre dal market.. :rolleyes:
Questo è Andoid..!!! Number...👆!!!
Bello,grazie10000
come si fà a ringraziare su questo forum?
(sempre se è possibile)
i launcher non li capisco molto,non sono molto intelligente...
non c'è molto da capire.. lo installi, lo lanci e lo personalizzi.. metti le icone dei programmi che vuoi, gli sfondi, i widgets.. come per quello originale samsung (touchwitz)
anche io non capivo e adesso dopo due mesi ho già cambiato 10 launcher e centinaia di widgets..
Per ringraziare (ma a me va bene anche quello che hai scritto.. ;) )
se hai tapatalk tieni premuto sul messaggio e dal menú che compare schiacci grazie.. con l'app androidiani forse non si puó... dal pc non ho idea.. mai aperto.. :o
toc, toc.
ho scaricato il calendario di google e l'ho provato per qualche giorno.
S Planner, il calendario di default, era sincronizzato con il mio account google quindi mi comparivano due notifiche e due avvisi, così sono entrato in gestione app e l'ho disattivato.
ora sarei voluto tornare a provare S Planner ma non lo trovo più da nessuna parte, anche se non l'ho disinstallato (o in 'sto caso è sinonimo di disattivare) e non ho fatto un backup delle app.
voi sapete come fare a ripristinarlo o dove diavolo è finito?
Grazie