2 allegato(i)
R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del NOTE II [NO MODDING]
Cosa ne dite?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del NOTE II [NO MODDING]
Salve a tutti io ho la batteria del mio samsung che non funziona tanto bene in quanto mi dura circa 15 18 ore usandolo non molto quindi vorrei comprarne un altra su ebay ho visto che costano poco qualcuno di voi ha acquistato da unoshop su ebaye si è trovato bene ... non vorrei avere un altra sola ...
Quote:
Originariamente inviato da
Linuxx
Raga una piccola curiosità...a voi come escono le foto e i video? A me non escono poi così di qualità come dicono sempre le recensioni ma anche con S3 era così. Anzi trovo che il mio vecchio S2 fa scatti e video migliori.
Prova a fare le foto in hdr
http://img820.imageshack.us/img820/1...2111509250.png
Ragazzi una domanda.
Come si vede dall'immagine che ho postato qui sopra, come mai le App mi ciucciano la RAM senza nemmeno che io le apra?
Come posso fare per risolvere questo mio "piccolo" probIema?
Grazie per qualsiasi info e aiut
1 allegato(i)
Ma a voi quanto dura la batteria?? A me meno di quello che sento dire in giro.. :confused: c'è chi dice che addirittura gli dura anche due giorni, io a malapena arrivo alle 20!!Che mi dite voi?
Io 2 giorni li faccio e se proprio lo uso intensamente una trentina d'ore mi dura..... più o meno
Guarda pure io arrivo max a 20 ore mo o ci sono un sacco di pallonari o io e te siamo gli unici con una batteria rotta :)