-
R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del NOTE II [NO MODDING]
Quote:
Originariamente inviato da
spartaco
ho un note 2 era brand 3 e l'ho sbrandizzato e adesso noto un peggioramento nel fare le foto mentre prima erano perfette adesso sono un po sgranate è un problema di kernel che ne dite ?
Nessuno sa dirmi qualcosa?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
FoLy
Anche io non trovo soluzione a questo problema, ho cercato anche sul web ma non ho trovato nulla...solo persone con lo stesso problema ma nessuno ha dato una soluzione...mi sa che non c'è! XD
Aiutooooo!!!
Risolto...grazie comunque a tutti! ;)
-
Ragazzi come si attiva la barra multi windows? E per disattivarla?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Luchino
Ragazzi come si attiva la barra multi windows? E per disattivarla?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Tieni premuto il "tasto" per ritornare dietro...
-
Grazie 1000
-
Quote:
Stary
Buongiorno a tutti... Una piccola informazione: come mai l'applicazione di chrome rimane sempre attiva anche quando si esce regolarmente con il tap indietro al contrario dell'applicazione di "internet" che si chiude?
È una domanda banale ma io è come se avessi la fobia delle applicazioni attive
anch'io vorrei sapere come si chiude chrome...
-
Scusatemi ma qualcuno in pochi post precedenti mi ha proposto Rotate come app per far ruotare anche la home con touchwiz, ma sul play scrivendo rotate escono tante app più o meno simili o che hanno alcune differenze, mi potreste dire quale devo scaricare cioè il suo nome completo? Grazie.
-
Quote:
migna
ragazzi ma la modalità guida come si attiva???
ho provato a dirlo a S Voice "attiva modalità alla guida" ed effettivamente dice di aver attivato qualcosa...poerò non mi accorgo di alcuna differenza. che fa, di fatto?
upo_O:'(:'(:'(
-
R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del NOTE II [NO MODDING]
Ragazzi ma nessuno ha notato che la rotazione automatica del note 2 fa un po'pena? Io ogni volta che lo appoggio in orizzontale mi so ruota li schermo perché magari lo inclino leggermente il telefono! Mentre quando li rimetto in verticale non so ruota se non dopo alcuni secondi! non si possono modificare impostazioni di sensibilità della rotazione?
-
Quote:
Hellkitchen
Ragazzi ma nessuno ha notato che la rotazione automatica del note 2 fa un po'pena? Io ogni volta che lo appoggio in orizzontale mi so ruota li schermo perché magari lo inclino leggermente il telefono! Mentre quando li rimetto in verticale non so ruota se non dopo alcuni secondi! non si possono modificare impostazioni di sensibilità della rotazione?
Attento che con lo standby intelligente e la rotazione intelligente ruota con più difficoltà ;)
-
raga... spesso noto che io imposto come time out display un minuto... dopo un po' di tempo lo ritrovo a 10 minuti... qualcuno sa dirmi perchè?
-
Ragazzi , il mio note 2 presenta un insolito problema ... ho notato dopo ogni sblocco telefono si possono notare diverse linee ( effetto calo di tensione ) a diverse altezze del display che però spariscono dopo una frazione di secondo e che non ricompaiono durante il normale utilizzo dello smarphone ... si ripresentano unicamente una volta che si va a sbloccare il telefono .
Il telefono ha solamente 10 giorni di vita e provando a portarlo nel negozio da dove l'ho acquistato non sono neanche riuscito a far notare il problema al negoziante per la velocità con la quale queste strisce ( mini cali di tensione ) scompaiono ...
non me ne intendo molto e volevo da voi consigli ma soprattutto capire di che natura sia il problema e come poter agire di conseguenza ...
Grazie in anticipo per l'aiuto
-
ho comprato su ebay il cavo per vedere il note 2 in TV, ma non funziona qualcuno sa se devo impostare qualcosa?
attaccando il Nexus 7 funziona. Le cose sono due : o con il terminale rootato non funziona oppure non è. compatibile con il note 2
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
...nessuno che ci dica come c...o chiudere chrome (a parte il cancella memoria sul manager di default)? possibile che non abbia un'esci'?
inviato dal mio tepee usando un piccione viaggiatore
-
Ragazzi un'informazione sulla garanzia..il mio note ha una bella lesione sullo schermo...mi chiedo..è coperta?
■ Tapatalk ★ N7100 ●
-
Quote:
AntonioNov92
ho comprato su ebay il cavo per vedere il note 2 in TV, ma non funziona qualcuno sa se devo impostare qualcosa?
attaccando il Nexus 7 funziona. Le cose sono due : o con il terminale rootato non funziona oppure non è. compatibile con il note 2
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Molto probabilmente non hai preso quello giusto quello del note2 è identico a quello per s3 con atta a 11 pin e non 9 come penso sia il tuo che poi è quello per note1 s2 gnex
-
Quote:
hypnos17
Ragazzi un'informazione sulla garanzia..il mio note ha una bella lesione sullo schermo...mi chiedo..è coperta?
■ Tapatalk ★ N7100 ●
Dipende se è dovuto a una caduta no costa circa 170 euro la riparazione
-
Quote:
spartaco
Dipende se è dovuto a una caduta no costa circa 170 euro la riparazione
Ebbene si è caduto..ma non si può proprio far passare?
■ Tapatalk ★ N7100 ●
-
Quote:
hypnos17
■ Tapatalk ★ N7100 ●
Come ti capisco è successo pure a me col gnex e ti dico pure che in garanzia ci mettono 1 mese più i meno
-
Quote:
hypnos17
■ Tapatalk ★ N7100 ●
Far passare in garanzia un vetro rotto? Non credo proprio, a memoria non ricordo nessuno che sia riuscito in un intento simile, neppure gli fosse capitato di aprire la scatola e vederlo già rotto in fase di "stoccaggio"... Eppure le lesioni da "vetro difettoso" sarebbero diverse da quelle da "caduta", ma chi è che spenderebbe soldi per farsi fare una perizia?
-
Premetto che ho avuto tanti cellulari Android (GalaxyS2, GalaxyS, LG Optimus, LG Dual) e sono passato ad iPhone5 (mi ci trovo bene non posso negarlo), però boh sarà che mi ha già stancato o altro. Il punto è: volevo acquistare un Galaxy Note II dato che piace a priori come smartphone e la grandezza per me sarebbe perfetta, Android l'ho sempre trovato superiore ad iOS per tutte le sue pecurialità ma non tanto per la sua velocità che per quanto mi riguarda finora ho solo avuto velocità e mai lag o scazzi con iPhone! Volevo sapere se la velocità è giusta e che il Galaxy Note II può funzionare a dovere, poi parte più importante per me è la batteria, che tuttora non ho trovato un cellulare all'altezza delle mia usabilità! A voi come va il Note II?!? Lagga?!? La durata della batteria?!? Crasha?!? E via dicendo! Vi Ringrazio fin da subito per le risposte ed eventuali aiuti, cordiali Saluti, Tato :)
-
Quote:
Tatokayo
Premetto che ho avuto tanti cellulari Android (GalaxyS2, GalaxyS, LG Optimus, LG Dual) e sono passato ad iPhone5 (mi ci trovo bene non posso negarlo), però boh sarà che mi ha già stancato o altro. Il punto è: volevo acquistare un Galaxy Note II dato che piace a priori come smartphone e la grandezza per me sarebbe perfetta, Android l'ho sempre trovato superiore ad iOS per tutte le sue pecurialità ma non tanto per la sua velocità che per quanto mi riguarda finora ho solo avuto velocità e mai lag o scazzi con iPhone! Volevo sapere se la velocità è giusta e che il Galaxy Note II può funzionare a dovere, poi parte più importante per me è la batteria, che tuttora non ho trovato un cellulare all'altezza delle mia usabilità! A voi come va il Note II?!? Lagga?!? La durata della batteria?!? Crasha?!? E via dicendo! Vi Ringrazio fin da subito per le risposte ed eventuali aiuti, cordiali Saluti, Tato :)
Guarda anche io ho un iPhone 5 sottomano..il note a mio avviso lo batte in tutto. No lag no crash e via dicendo..poi la batteria è molto longeva..ovviamente dipende dall'utilizzo..ma con uno medio due giorni li faresti
■ Tapatalk ★ N7100 ●
-
Quote:
spartaco
Come ti capisco è successo pure a me col gnex e ti dico pure che in garanzia ci mettono 1 mese più i meno
Assistenza o garanzia dici?
Quote:
Thersicore76
Far passare in garanzia un vetro rotto? Non credo proprio, a memoria non ricordo nessuno che sia riuscito in un intento simile, neppure gli fosse capitato di aprire la scatola e vederlo già rotto in fase di "stoccaggio"... Eppure le lesioni da "vetro difettoso" sarebbero diverse da quelle da "caduta", ma chi è che spenderebbe soldi per farsi fare una perizia?
E ordinando magari uno schermo da internet con un pò di fai da te (mio padre) si potrebbe risparmiare tempo e denaro?
■ Tapatalk ★ N7100 ●
-
quindi se vendessi l'iPhone5 non me ne pentirei con un Galaxy NOte II in mano?!? Anche perchè io ci lavoro molto con il cellulare ed il solito problema è la batteria, quindi se mi dici che due giorni li riuscirei a fare per me è un Dio di cellulare!
-
Quote:
Tatokayo
quindi se vendessi l'iPhone5 non me ne pentirei con un Galaxy NOte II in mano?!? Anche perchè io ci lavoro molto con il cellulare ed il solito problema è la batteria, quindi se mi dici che due giorni li riuscirei a fare per me è un Dio di cellulare!
Per me il note 2 é lo smartphone con la miglior autonomia sul mercato, ma 2 giornate intense non le farai mai.... Però secondo me sei sempre sicuro di arrivare a fine giornata mentre con l'iPhone5 é difficile arrivare a sera ;)
-
infatti leggendo in giro tra vari forum ho notato positività nella durata della batteria, già che arrivo a fine giornata anche con un 10% è un miracolo anche perchè devo sempre stare con il caricatore a portata di mano, certo non ti dico che si scarica prima di subito perchè le mie belle 6/8h le faccio, però è proprio questo lo scazzo perchè mi sento schiavo del mio cellulare! A te quanto dura in media?!? Più che altro che utilizzo ci fai?!? (non voglio entrare nella privacy ci mancherebbe). Ti ringrazio ancora
-
Confermo!
L'autonomia è impressionante!
Inviato dal mio Galaxy Note II
-
a te quanto dura in media?!? Più che altro mi preoccupa il fatto che Android lascia le app aperte e che la batteria ne possa risentire troppo. Grazie di nuovo
-
Confermo che il note 2 che possiedo non ha nessun lag, , velocita ottima, durata della batteria ottima e parrecchia autonomia.. fin ora ho avuto, s2, note1, due s 3, questo e il secondo note 2 che possiedo lo cambiato solo per il colore, e la batteria non e paragonabile a nessun device in circolazione. .
-
Ho avuto un iphone 3gs ed un 4.
Oggi Android è più maturo di iOs, e le app aperte sono solo parcheggiate, non in uso.
La batteria non ne risente
Basta lasciarlo fare evitando vari task killer che fanno solo polvere.
Io tra dropbox, mail, whatsapp e Facebook arrivo dopo cena senza toccare un cavo :-)
-
Quote:
Tatokayo
a te quanto dura in media?!? Più che altro mi preoccupa il fatto che Android lascia le app aperte e che la batteria ne possa risentire troppo. Grazie di nuovo
Allora, ti dico solo che al momento ho fatto 3h di schermo acceso e sono al 70 %!
Comunque lo uso prevalentemente per giochi, sms, Facebook, navigazione ( diciamo che non accendo più il PC ormai)
Ne faccio un uso esagerato, in media 4h di schermo acceso ma spesso arrivo anche a 6!)
Per ora non sono mai tornato a casa con il telefono scarico e ricaricandolo ogni sera ( di solito prima di andare a dormire ha il 20-30% di batteria) non ho mai avuto problemi di durata della batteria.
Scommetto che un uso del genere con iphone é un desiderio impossibile ;) rotfl
-
Quote:
luke5
Per me il note 2 é lo smartphone con la miglior autonomia sul mercato, ma 2 giornate intense non le farai mai.... Però secondo me sei sempre sicuro di arrivare a fine giornata mentre con l'iPhone5 é difficile arrivare a sera ;)
luke5...
Potresti gentilmente ridimensionare l'immagine in firma? grazie
-
Quote:
mariojellybean
Confermo che il note 2 che possiedo non ha nessun lag, , velocita ottima, durata della batteria ottima e parrecchia autonomia.. fin ora ho avuto, s2, note1, due s 3, questo e il secondo note 2 che possiedo lo cambiato solo per il colore, e la batteria non e paragonabile a nessun device in circolazione. .
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Specialmente con un altro launcher diventa un proiettile :-)
-
Quote:
Gerryb182
luke5...
Potresti gentilmente ridimensionare l'immagine in firma? grazie
Credo di essere in regola ora ;)
-
Vi ringrazio per le risposte, ora mi basta solo provarlo in qualche stand samsung e proverò il tutto :) comunque non siete i primi a dirmi di questa tanto beata e cantonata batteria. Anche perchè io utilizzo lo smarphone soprattutto per chiamate, sms, whatsapp, fotografie, e social network! Di giochi non me ne faccio nulla tranne per angry birds ma usato poco! Quindi credo che alla fine arrivare ad un 30% di batteria a fine giornata è più che perfetto! Grazie ancora! Cordiali Saluti :)
-
Quote:
luke5
Credo di essere in regola ora ;)
Era solo un po grande.. ;)
-
Quote:
VTB_Sergio
Specialmente con un altro launcher diventa un proiettile :-)
Che launcher usi? È da un po' che penso di cambiare il touchwiz, anche se dai tempi del galaxy s è decisamente migliorato
-
Quote:
Yoji
Che launcher usi? È da un po' che penso di cambiare il touchwiz, anche se dai tempi del galaxy s è decisamente migliorato
Assolutamente Nova ;)
-
Scusa, ma con nova non perdi le funzioni della s-pen?
-
Quote:
Pietrone94
Ciao!
Forse prendo il note2 perchè è bellissimo in tutto...ma mi spaventano un sacco le dimensioni...ovverò, ci sta in tasca, come, scomodo, si utilizza con una mano....
Voi come lo portate? In tasca ci sta comodo?
Inviato e basta.
Io non ho assolutamente problemi entra dappertutto! :)