Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vaughn12
Avevo letto di questa grande capacità di batteria, e mi aggrada assai! Le dimensioni non sono un problema, anzi. Non sapevo nulla della SDS prima di oggi e leggendo in giro mi sono un pochino spaventato per la possibilità di morte improvvisa- Attualmente a che aggiornamento android sono arrivati?
Ma non sagrinarti per la sds..
Sarebbe come non far le scale, per paura di romperti l'osso del collo...
Fidati.. io ho l's3 e poi ho preso il note 2..
Come passare da un motorino a una moto da strada...
A parità di cose installate, con l's3 è un continuo riavvio del launcher.. con il note apro asphalt, real racing, crush saga con il launcher shell e tutti i widgets attivi, piú quelli di uccw, zooper. Minimalist text e non soffre ancora...
È un terminale da sballo!!!!! :):D:)
A 399 o 350 se becchi qualche promo, è fesso chi non lo prende, se può....
Ti piacerà vedrai!!!!
http://img.tapatalk.com/d/13/09/11/pugepu5y.jpg
Con le apps che ti ho detto e il meteo beautifoul widget attivo, piú un weather walloaper attivo e che insieme mi danno effetti tipo nuvole, pioggia che cade, gente e auto che viaggiono... fisse nelle 4 home
Guarda quanta ram resta... ;)
Calcola che quando piú sotto di cosï, non l'ho mai visto andare..
Con l"s3. E la metà delle app, avrei 80 mb liberi.. e il cellulare inchiodato perennemente...
E Fra un annetto: NOTE III .. !!!!!!!!!!.
:D:D:)
-
Grazie, mi avete convinto più di quanto non fossi prima :)
-
Quote:
Vaughn12
Avevo letto di questa grande capacità di batteria, e mi aggrada assai! Le dimensioni non sono un problema, anzi. Non sapevo nulla della SDS prima di oggi e leggendo in giro mi sono un pochino spaventato per la possibilità di morte improvvisa- Attualmente a che aggiornamento android sono arrivati?
Al di là del prezzo considera il comparto della s-pen che è ciò che caratterizza il note 2
-
Quote:
mikelx
Al di là del prezzo considera il comparto della s-pen che è ciò che caratterizza il note 2
Quella poi... é fa vo lo sa!!!!
Schiacci un bottoncino sulla s pen e fai lo screen shoot.. evidenzi una cosa e la ritagli... in internet ti fa vedere anteprima di filmati e foto..
ecc ecc ecc ecc.....
Ti innamorerai di questo terminale... 👍
Its the number... 👆
-
Quote:
gion65
Quella poi... é fa vo lo sa!!!!
... in internet ti fa vedere anteprima di filmati e foto..
👍
... che intendi?... Puoi accennarmi qualcosa di più?... Ho idea che mi sto perdendo qualcosa... :confused:
-
Batteria
oggi:
- uscito dalla mod aereo alle h 8.00
> 140 min di gps (TomTom)
> 45/60 min di tel varie
> 5 sms
> 7 mail scritte più un tot lette (3G)
> 15 min di giochi
> 30 min di musica con auricolari (anche le tel con auricolari)
> 30 min usi vari ed eventuali (calcolatrice, office...)
h 22.18: 30 % di batteria... direi che può andare :)
Spen
non credevo di quanto potesse esser utile la Spen, oramai la tastiera la uso in rari casi... calendario, sms, mail e brevi appunti tutti con la penna
questo è il mio secondo android e se prima, in alcune occasioni, quelle di maggior stress del tel e mio, stavo uscendo matto, nelle stesse situazioni il note se la cava alla grandissima, sempre reattivo, con risposta immediata e dopo due settimane di utilizzo intenso mi ci sto trovando benissimo spero solo che continui così.
a 700 euro o più era un investimento a 399 o meno è un affare.
:)
edit: corretto i tempi d'uso del GPS, mi ero perso un pezzo.
-
Quote:
jasminedd
... che intendi?... Puoi accennarmi qualcosa di più?... Ho idea che mi sto perdendo qualcosa... :confused:
Quando vai in pagine dove ci sono filmati o foto invece di toccare i video con il dito con il rischio di aprirli, gli posi la penna sopra un attimo e parte l'anteprima.. senza aprirlo..
Uguale in certi articoli dove ci sono foto.. con la s pen attivi una specie di funzione anteprima.. ;)
Ma ci sono un mare di cose che fai con la s pen.. :thumbup:
-
Quote:
jasminedd
Praticamente il passaggio in floating della S-Pen equivale al passaggio del mouse senza clic (su alcuni siti al passaggio del mouse si avviano animazioni, preview, si evidenziano tasti.. in effetti è un plus che rende il Note2 molto interessante...)
-
Per chi ancora si ricorda del problema che avevo col monitor/display, ovvero la luminosità, e per gion...vi informo che dopo qualche giorno che l'ho portato all'assistenza ieri m'è arrivata la notizia dell'avvenuta riparazione...da ieri lo utilizzo e il problema non si ripresenta più...sostituito blocco frontale e aggiornato il software (va bè è lo stesso, avranno cancellato tutto e rimesso, boh)!
Ora va alla grande e devo dire, si vede anche meglio...i neri sembrano più neri :D
Grazie a tutti, sperando di non avere più problemi :)
-
Quote:
19Roby92
Per chi ancora si ricorda del problema che avevo col monitor/display, ovvero la luminosità, e per gion...vi informo che dopo qualche giorno che l'ho portato all'assistenza ieri m'è arrivata la notizia dell'avvenuta riparazione...da ieri lo utilizzo e il problema non si ripresenta più...sostituito blocco frontale e aggiornato il software (va bè è lo stesso, avranno cancellato tutto e rimesso, boh)!
Ora va alla grande e devo dire, si vede anche meglio...i neri sembrano più neri :D
Grazie a tutti, sperando di non avere più problemi :)
Ottimo Roby. Sono felice che ora sia a posto!!! ;)