Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti
stasera stavo inserendo un cavo microusb nel note2 (cavo di 2metri) e noto che l ingresso usb non entra.
confrontandolo con quello in dotazione mi pare di capire che abbia un pin in piu, possibile?
nel nexus3 andava...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jumpy80
Salve a tutti, oggi finalmente ho usufuruito del buono e ho preso il Note 2, però ho notato che nella confezione è riportata la seguente dicitura: modello europeo: questo prodotto è compatibile solo con schede SIM emesse da operatori mobili in Europa., questa dicitura si riferisce alla garanzia Europea? Ho chiesto al commesso e mi ha assicurato che è garanzia Italia, fatemi sapere, grazie.
Quote:
Jumpy80
C'è il bollino "Samsung Exclusive" con la bandierina italiana, ti riferisci a questo?
Allora non c'è da preoccuparsi...ha la garanzia Italia...stessa tua dicitura: "modello europeo: questo prodotto è compatibile solo con schede SIM emesse da operatori mobili in Europa." più tondino adesivo del Samsung Exclusive con bandierina Italiana...te lo dico perchè qualche giorno fa mi hanno sostituito il display senza alcun problema ;)
-
Quote:
19Roby92
Allora non c'è da preoccuparsi...ha la garanzia Italia...stessa tua dicitura: "modello europeo: questo prodotto è compatibile solo con schede SIM emesse da operatori mobili in Europa." più tondino adesivo del Samsung Exclusive con bandierina Italiana...te lo dico perchè qualche giorno fa mi hanno sostituito il display senza alcun problema ;)
Grazie 19Roby92, mi hai tolto un bel peso, dopo l'esperienza con il galaxy s3 difettoso ero parecchio preoccupato :) Non per farmi ulteriori paranoie, ma nello scontrino non è indicato esattamente il modello ma solo la descrizione tra l'altro errata della potenza del processore, anzichè 1,6 Ghz, c'è scritto erroneamente 1,4 ghz,secondo te per questo "cavillo" potrei avere problemi con l'assistenza e la validità della garanzia?
-
Scusate ma se andate in galleria anche voi notate tipo un aumento di contrasto sul display?
L'ho notato solo ora.
-
Quote:
Jumpy80
Grazie 19Roby92, mi hai tolto un bel peso, dopo l'esperienza con il galaxy s3 difettoso ero parecchio preoccupato :) Non per farmi ulteriori paranoie, ma nello scontrino non è indicato esattamente il modello ma solo la descrizione tra l'altro errata della potenza del processore, anzichè 1,6 Ghz, c'è scritto erroneamente 1,4 ghz,secondo te per questo "cavillo" potrei avere problemi con l'assistenza e la validità della garanzia?
Mah, non credo, poi non saprei dirti di più ;)
-
Quote:
19Roby92
Mah, non credo, poi non saprei dirti di più ;)
speriamo bene..in ogni caso devo tornare al centro commerciale nei prossimo giorni perchè devono regalarmi l'antivirus,quindi lo farò presente....
-
Quote:
Browser
Scusate ma se andate in galleria anche voi notate tipo un aumento di contrasto sul display?
L'ho notato solo ora.
Impostazioni / Display / regola automaticamente tono schermo.
-
Quote:
Jumpy80
C'è il bollino "Samsung Exclusive" con la bandierina italiana, ti riferisci a questo?
Si a quello..
Se c’è, è garanzia Italia. :)
-
Quote:
Jumpy80
Non credo.. l'importante è che la descrizione riporti il modello e il brand..
Ma se vuoi essere tranquillo puoi andare nel negozio farlo presente e farti fare una qualche scrittura che dice che quel cellulare è quello dello scontrino.. ;)
-
Quote:
gion65
Non credo.. l'importante è che la descrizione riporti il modello e il brand..
Ma se vuoi essere tranquillo puoi andare nel negozio farlo presente e farti fare una qualche scrittura che dice che quel cellulare è quello dello scontrino.. ;)
Nella descrizione dello scontrino è riportato: "Smartp. 5.5 TS 1.4GHZ 8 MP 16 G", nel foglio di prevendita invece è riportato il modello, non so se faccia fede anche quello...