Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gion65
Tasto sinistro soft , menú tendina in fondo .. fine.. ;)
Il tasto soft sinistro quale sarebbe?
-
Salve,qualcuno di voi ha riscontrato dei problemi nella chiusura del coperchio posteriore? A me spesso, anzi succede sempre che per chiuderlo completamente, debba provarci varie volte, perchč rimane sempre qualche "fessura" aperta...
-
Quote:
maxnumero1
Il tasto soft sinistro quale sarebbe?
I Tasti soft touch sono i tasti a sfioramento cioč i due che si trovano rispettivamente alla destra e alla sinistra del tasto fisico centrale.
-
Quote:
Jumpy80
Salve,qualcuno di voi ha riscontrato dei problemi nella chiusura del coperchio posteriore? A me spesso, anzi succede sempre che per chiuderlo completamente, debba provarci varie volte, perchč rimane sempre qualche "fessura" aperta...
confermo, anche da me capita, ma penso sia per via dei tanti "incastri"
-
1 allegato(i)
spesso ricevo notifiche di nuovi giochini o per ascoltare musica gratis cosė mi son scaricato un antivirus per identificare sti maledetti pop up:
DrWeb non ha trovato nulla quindi ho provato
Zoner Antivirus Free che dopo la scansione ha rilevato questo (ma prima di procedere alla rimozione e far danni vorrei un vostro consiglio):
Allegato 81941
Grazie
-
Quote:
DLG
spesso ricevo notifiche di nuovi giochini o per ascoltare musica gratis cosė mi son scaricato un antivirus per identificare sti maledetti pop up:
Zoner Antivirus Free che dopo la scansione ha rilevato questo, ma prima di procedere alla rimozione e far danni vorrei un vostro consiglio:
Allegato 81941
Grazie
Io ho usato airpush detecter e mi pare abbia funzionato
-
Quote:
Simo9595
confermo, anche da me capita, ma penso sia per via dei tanti "incastri"
confermo anch'io
-
2 allegato(i)
Quote:
jasminedd
Io ho usato airpush detecter e mi pare abbia funzionato
Grazie.
anche con Zoner, approfondendo quale app stavo per cancellare, mi č venuto fuori "Rete" e mi son bloccato
ora, stessa cosa con AirPush
Allegato 81942
procedo?
rettifica:
ho riprovato ed ora anche con DrWeb
Allegato 81944
-
Quote:
DLG
Zoner Antivirus Free che dopo la scansione ha rilevato questo (ma prima di procedere alla rimozione e far danni vorrei un vostro consiglio):
Allegato 81941
Grazie
Se non vuoi le notifiche delle apps free, basta che tieni schiacciata la notifica e ti apre il menų che ti manda alla installazione dell'app.. Da lė deselezioni le notifiche e non ti arriva pių nulla... ;)
-
Quote:
gion65
Se non vuoi le notifiche delle apps free, basta che tieni schiacciata la notifica e ti apre il menų che ti manda alla installazione dell'app.. Da lė deselezioni le notifiche e non ti arriva pių nulla... ;)
stavo per scriverlo.
l'ho appena scoperto grazie al suggerimento che appare subito dopo l'installazione di "airpush detecter"
alla prima notifica fastidiosa ho provato ed č come dici.
perfetto.
p.s.
non si finisce mai d'imparare :)