Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gion65
Con tutti quelli europei che hanno venduto in tutta Europa, sarebbe una cosa senza precedenti e tra le piú assurde mai fatte in samsung.. in piú non credo che possano applicare una retroattività della situazione.. io personalmente se il prezzo è conveniente( io tramite eBay l'ho preso 5mesi fa con 1 mese di vita..come nuovo,piú custodia ORIGINALE samsung a 350 con la spedizione inclusa...) lo prenderei... ;)
Mi sono informato un po e comunque questo blocco non dovrebbe toccare il note 2. Gli stockisti ti sembra un sito affidabile?
-
Quote:
Varidoianis
Mi sono informato un po e comunque questo blocco non dovrebbe toccare il note 2. Gli stockisti ti sembra un sito affidabile?
Secondo me si.. però per dovere di informazione.. c'è qualcuno che si è lamentato per la scarsa assistenza.. post vendita..
Comunque ora anche in molte catene di elettronica spesso lo offrono in sconto..
EBay lo hai controllato? Io ho aspettato che si chiudesse un asta a vuoto.. e poi ho contattato l'utente dall'app e ho fatto l'affare...;)
-
Quote:
gion65
Secondo me si.. però per dovere di informazione.. c'è qualcuno che si è lamentato per la scarsa assistenza.. post vendita..
Comunque ora anche in molte catene di elettronica spesso lo offrono in sconto..
EBay lo hai controllato? Io ho aspettato che si chiudesse un asta a vuoto.. e poi ho contattato l'utente dall'app e ho fatto l'affare...;)
Ad essere sincero, di ebay non mi fido tanto. A meno che non sia proprio un negozio a vendere!
-
Quote:
Varidoianis
Ad essere sincero, di ebay non mi fido tanto. A meno che non sia proprio un negozio a vendere!
Io ho comprato Centinaia di cose, anche costose... mai avuto un problema..
Sarà fortuna.. :p
-
Quote:
Varidoianis
A quanto ho capito se non hai alcun problema sono tutti ben contenti. Se però c'è qualche cosa che non va per il verso giusto potresti incontrare delle difficoltà. Sinceramente con il Note 2 a 369€ negli store fisici ti conviene rivolgerti a questi, per ~15-20€ in meno (visto la cifra) io preferisco sempre "pagare soldi, vedere cammello" :-D!
-
Quote:
goldenwolf
A quanto ho capito se non hai alcun problema sono tutti ben contenti. Se però c'è qualche cosa che non va per il verso giusto potresti incontrare delle difficoltà. Sinceramente con il Note 2 a 369€ negli store fisici ti conviene rivolgerti a questi, per ~15-20€ in meno (visto la cifra) io preferisco sempre "pagare soldi, vedere cammello" :-D!
Si, anch'io preferisco i negozi fisici. Il problema è che dalle mie parti (Cosenza) tutti i vari mediaworld, trony ecc. lo vendono ancora a 449.
Comunque ragazzi trovaprezzi mi da tra i siti che vendono il note 2 tale Neophonia.it
Qualcuno lo conosce? E' affidabile? Vorrei comprare su questo sito perché permette di pagare in contrassegno.
-
ciao a tutti,
qualcuno di voi sa come far partire la registrazione (video) dello schermo?
sul web, c'è un video in cui si avvia schiacciando home+vol più... ma a me non va...
Grazie
edit.
approfondendo sembrerebbe che la funzione sia stata cancellata da un upgrade per immotivate ragioni, ne sapete di più?
mi sarebbe utile poterlo fare
ri-grazie
-
Quote:
al404
ho provato con l'app del chip e mi dice che non è quello della serie difettosa
Quote:
DLG
a quale app ti riferisci?
la proverei anch'io... son curioso.
rimango in paziente attesa
grazie
Quote:
DLG
edit:
c'è modo nativamente o con un app (quale?) d'impostare dei profili di utilizzo, soprattutto riguardo a: 3G/WiFi - suono delle notifiche - suono delle chiamate?
grazie
a questa mi rispondo da solo:
Llama
(non necessita del root)
l'ho appena scaricata. la provo
-
Quote:
DLG
rimango in paziente attesa
grazie
a questa mi rispondo da solo: