Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Varidoianis
Si, anch'io preferisco i negozi fisici. Il problema è che dalle mie parti (Cosenza) tutti i vari mediaworld, trony ecc. lo vendono ancora a 449.
Comunque ragazzi trovaprezzi mi da tra i siti che vendono il note 2 tale Neophonia.it
Qualcuno lo conosce? E' affidabile? Vorrei comprare su questo sito perché permette di pagare in contrassegno.
Online sul sito mediaworld sta 369, gli stocckisti idem, un mio amico ha preso un s3 senza nessun problema.
-
Quote:
gion65
Secret pro.. funziona..;)
non l'ho trovato, sicuro si chiami secret pro?
-
Quote:
DLG
non l'ho trovato, sicuro si chiami secret pro?
Prova SCR pro
-
1 allegato(i)
vabbè!
mo' che fo'?
#@§$ !!!
-
Ciao a tutti
utilizzo il programma e-mail e vorrei avere delle notifiche sonore ogni volta che ricevo delle mail. Come faccio? Proprio non riesco a risolvere questa cosa...
Vorrei che e-mail cerchi nuove mail in automatico e che mi dia delle notifiche sonore, con altri modelli di smartphone nessun problema ma con questo non riesco a trovare le opzioni.
-
Quote:
gion65
Prova SCR pro
ora ho capito, ti riferivi ad un altro mio post, per la registrazione video dello schermo.
lo so, ultimamente sto esagerando a richiesta informazioni
grazie :)
quello che hai quotato era per configurare automaticamente le impostazioni.
come ho scritto, nell'attesa di una risposta ho scaricato Llama, a chi interessasse:
lavora su tre profili CASA/LAVORO e FUORI da queste aree, tramite il riconoscimento delle celle telefoniche switcha le impostazioni che hai definito riguardo al volume squillo/notifiche ed al relativo suono (ed era quello che mi serviva). sembrerebbe funzionare. mi sarebbe piaciuto poter eliminare anche l'inserimento PIN nelle suddette aree.
-
Quote:
celestemauro
Ciao a tutti
utilizzo il programma e-mail e vorrei avere delle notifiche sonore ogni volta che ricevo delle mail. Come faccio? Proprio non riesco a risolvere questa cosa...
Vorrei che e-mail cerchi nuove mail in automatico e che mi dia delle notifiche sonore, con altri modelli di smartphone nessun problema ma con questo non riesco a trovare le opzioni.
mi spiace io attualmente sto usando GMail e lì quest'opzione c'è anche se non sempre è efficiente.
all'interno delle Impostazioni di E-Mail ci deve essere per forza: hai provato ad entrare nell'app e tap su "tasto menù" (il primo a sx)? lì ci dovrebbe essere, tra le altre, l'opzione notifiche.
-
Quote:
DLG
ora ho capito, ti riferivi ad un altro mio post, per la registrazione video dello schermo.
lo so, ultimamente sto esagerando a richiesta informazioni
grazie :)
quello che hai quotato era per configurare automaticamente d'impostazioni.
come ho scritto, nell'attesa ho scaricato Llama:
lavora su tre profili CASA/LAVORO e FUORI da queste aree, tramite il riconoscimento delle celle telefoniche switcha le impostazioni che hai definito riguardo al volume squillo/notifiche ed al relativo suono (ed era quello che mi serviva). sembrerebbe funzionare. mi sarebbe piaciuto poter eliminare anche l'inserimento PIN nelle suddette aree.
Scusami.. spero che per l'altro problema vada bene.. per i modi d'uso.. non li uso... e non so aiutarti... :p
-
Quote:
DLG
mi spiace io attualmente sto usando GMail e lì quest'opzione c'è anche se non sempre è efficiente.
all'interno delle Impostazioni di E-Mail ci deve essere per forza: hai provato ad entrare nell'app e tap su "tasto menù" (il primo a sx)? lì ci dovrebbe essere, tra le altre, l'opzione notifiche.
Sono andato nelle impostazioni di e-mail e l'unica voce che trovo è sincronizza ma non riesco a farla funzionare bhoo non sapete proprio cosa posso provare a fare?
-
Quote:
celestemauro
Sono andato nelle impostazioni di e-mail e l'unica voce che trovo è sincronizza ma non riesco a farla funzionare bhoo non sapete proprio cosa posso provare a fare?
guarda che ho fatto:
ho configurato EMail (scoprendo tra l'altro che non sono riuscito a registrare l'account Gmail, invece nessun problema con Yahoo)
(apri) email > tasto menù > impostazioni > preferenze generali > (spunta) notifiche e-mail > (sotto) seleziona suoneria > fatto
ci arrivi anche da:
impostazioni > account > E-mail > Impostazioni > Preferenze generali > ....