Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ila797
Ciao a tutti!
Un domanda velocissima... a qualcuno capita mai di usare il lettore musicale e di avere problemi? Nel senso, che le tracce saltino? Come se fosse un cd difettoso... da cosa può essere dovuto??? Un aggiornamento in corso? Mi è successo stamattina per la prima volta e prima che iniziassi ad ascoltare la musica ho sentito come un bip, tipo avviso, ma il cell non mi diceva nulla...
Premetto che aveva la batteria carica al 40 % circa e non c'erano problemi di linea...
Ciao ila797,
nel mio caso non ho notato questi salti... solo quando arrivano messaggi o altre notifiche (anche se dall'ultimo aggiornamento firmware mi pare avessere modofocato anche quell'aspetto, e la notifica non interrompe più la musica, ma potrei sbagliarmi...).
Io uso perlopiù mp3 e li "sincronizzo" con WindowsMediaPlayer...
Per capire se dipende dal player stock prova ad usare un player alternativo per un pò (quello di Google che hai già sul cell per esempio... così non devi scaricarne altri).
Sei inoltre sicura che non dipenda da un errore di sincronizzazione delle tracce che quindi sono corrotte, o un errore nella conversione (se le converti tu in mp3 o altro con dei programmi)?
Non penso di poter essere più utile di così per ora :)
-
Quote:
marcypl24
ciao a tutti ma anche voi avete notato un sinistro scricchiolio nella cover posteriore del note in basso zona s-pen???
Ciao marcypl24,
no, non l'ho notato, ma io uso una cover flip che è diversa per spessore e rigidità...
Mi era capitata una di queste cover difettosa, che non si agganciava perfettamente a tutti gli agganci laterali... controlla anche tu con i polpastrelli e osservando da vicino se c'è qualche fessura troppo larga lungo i lati, potrebbe non essere agganciata bene...
-
Quote:
al404
sull HTC le app arrivano in push dal play store solo se in wifi, sul note mi sono arrivate anche in 3G
da dove si può impostare l'opzione? nelle preferenze del play store non lo trovo, presumo sia quindi nel telefono
Ri-ciao al404,
solo per chiarezza, non ti riferisci agli aggiornamenti automatici vero? (Anch'essi tecnicamente sfruttano il push, per quelli nel caso l'opzione c'è).
Se ti riferisci, più probabilmente, all'invio diretto delle app scelte dal Play via PC fisso al dispositivo, in effetti non ho trovato l'opzione...
Controlla direttamente dalle impostazioni di Play via PC fisso, magari nella gestione dei dispositivi... facci sapere!
--- aggiornamento ---
Ho controllato sul PadFone, che dove non è personalizzato da Asus offre praticamente un'esperienza Vanilla, e non ho trovato tale opzione... quindi o era una personalizzazione HTC o si può impostare da Play (da fisso).
-
Quote:
marcypl24
ciao a tutti ma anche voi avete notato un sinistro scricchiolio nella cover posteriore del note in basso zona s-pen???
Mi pare che tutti i galaxy grossini (sul note che è il piû grosso di piú..) abbiano qualche scricchiolino ,dipende dallo spessore dei materiali.. piú sottili, piú scricchioli.. niente di grave.. se non un fastidio personale... stai tranquillo..;)
-
Quote:
marcypl24
Non voglio allarmarti ma sul mio non noto scricchiolio.
C'è da dire che però questi problemi non sono una rarità. Ricordo che alcuni avevano il Problema dell'altoparlante che "ballava" oppure c'è chi ha i tasti del voli rigidi mentre a me si muovo .
-
@sky deve essere un opzione di HTC, l'avevo trovata anche su miui dove addirittura oltre una certa dimensione ti avvisava anche se provavi a scaricarla dal play store sul cell
non può essere nelle preferenze generali del play store perché quelle non le ho modificate
-
Salve a tutti, sono un neo-androidiano e un fresco possessore di Note 2, quindi mi scuso in anticipo se le mie domande saranno estremamente banali.
Avrei bisogno del vostro aiuto per capire 2 cose:
1- Wallpaper: ho visto su altri cell e tablet che è possibile impostare un sfondo più "largo" delle dimensioni dello schermo, in modo che quando scorro le varie finestre con le app sullo sfondo si verifica anche un leggero spostamento del wallpaper, a destra o a sinistra, generando un effetto che a me piace molto. Tuttavia sul Note 2 anche quando metto un bel wall orizzontale, lui mi fa catturare la parte centrale che rimane immobile quando scorro le schermate. C'è modo di ottenere l'effetto che desidero?
2- Foto: la fotocamera del Note 2 è in grado di replicare la funzione (che non ricordo come si chiama) dell'Iphone, quella che permette di ottenere una panoramica molto ampia scattando varie foto mentre si ruota su se stessi e poi unendole?
-
Ciao a tutti, volevo sapere se esiste un'applicazione che mi faccia visualizzare il calendario come quello nella foto allegata. Con il launcher apex non riesco più a trovarlo... Mi confermate che non c'è? Grazie
http://img.tapatalk.com/d/13/10/11/gytavyva.jpg
-
Quote:
GoldScorpio
Salve a tutti, sono un neo-androidiano e un fresco possessore di Note 2, quindi mi scuso in anticipo se le mie domande saranno estremamente banali.
1- Wallpaper: ho visto su altri cell e tablet che è possibile impostare un sfondo più "largo" delle dimensioni dello schermo, in modo che quando scorro le varie finestre con le app sullo sfondo si verifica anche un leggero spostamento del wallpaper, a destra o a sinistra, generando un effetto che a me piace molto. Tuttavia sul Note 2 anche quando metto un bel wall orizzontale, lui mi fa catturare la parte centrale che rimane immobile quando scorro le schermate. C'è modo di ottenere l'effetto che desidero?
2- Foto: la fotocamera del Note 2 è in grado di replicare la funzione (che non ricordo come si chiama) dell'Iphone, quella che permette di ottenere una panoramica molto ampia scattando varie foto mentre si ruota su se stessi e poi unendole?
Ciao GoldScorpio,
alle nuove esperienze Android è normale avere questi dubbi (per via delle numerose personalizzazioni esistenti di base rispetto ai Nexus).
Passo alle risposte:
1 - non si può fare di base, in quanto il launcher della Touchwiz Nature UX (la personalizzazione di interfaccia stock di Samsung) non lo prevede. Con altri launcher si potrebbe fare immagino (non ne ho mai provati altri);
2 - Sì, si può; apri la fotocamera, poi modalità scatto > panorama e segui le indicazioni a schermo...
-
Quote:
GoldScorpio
benvenuto
1- mi spiace non lo so
2- la funzione c'è e si chiama "panorama"
(ma non l'ho ancora usata, o meglio ci ho provato una volta ma ero di fretta non avendola mai avuta come funzione, non ci sono riuscito ed ho mollato)
edit:
maledetto Skyzaap mi hai preceduto :)
mo' il mio post è inutile, che faccio lo cancello? ;)