-
R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del NOTE II [NO MODDING]
Quote:
Originariamente inviato da
mikelx
Vorrei sapere se è possibile spostare le app su micro sd senza permessi di root. Ho provato app2sd ma non è compatibile con note 2 e dalle impostazioni generali delle app nn ci sono riuscito. Esiste qualche applicazione o un procedimento per chi non è superuser? Grazie.
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Al momento no
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
note 2 brand vodafone
ciao ho chiamato samsung e mi hanno confermato che si tratta di n 7100 brand vodafone italia!!! ma è possibile che non trova gli aggiornamenti perchè non ho inserito nessuna sim vodafone??? io ho sempre usato la 3... non centra nulla vero??? grazie
-
Quote:
lucky82
ciao ho chiamato samsung e mi hanno confermato che si tratta di n 7100 brand vodafone italia!!! ma è possibile che non trova gli aggiornamenti perchè non ho inserito nessuna sim vodafone??? io ho sempre usato la 3... non centra nulla vero??? grazie
Non dovrebbe centrare nulla ma ascoltami usa odin e meno rischioso di kies ;)
-
ciao a tutti
finalmente mi sono deciso anche io di comprare questo spettacolo di telefono visto che mi ero un pò stufato del mio samsung nexus.
Volevo chiedervi che prove posso fare per vedere se il mio note 2 ha qualche difetto alla scocca pixel o altri problemi vari, aspetto vostri consigli grazie , siete grandi.
Ciao Christian
-
Quote:
sirios89
ciao a tutti
finalmente mi sono deciso anche io di comprare questo spettacolo di telefono visto che mi ero un pò stufato del mio samsung nexus.
Volevo chiedervi che prove posso fare per vedere se il mio note 2 ha qualche difetto alla scocca pixel o altri problemi vari, aspetto vostri consigli grazie , siete grandi.
Ciao Christian
Sto ricercando in internet un codice da mettere nel tastierino telefonico per attivare la modalità di test di tutti i componenti e sensori...è un buon punto di partenza... appena ritrovo il codice da inserire lo posto...
-
R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del NOTE II [NO MODDING]
Quote:
Thersicore76
Sto ricercando in internet un codice da mettere nel tastierino telefonico per attivare la modalità di test di tutti i componenti e sensori...è un buon punto di partenza... appena ritrovo il codice da inserire lo posto...
Ciao Thersicore76;
Credo tu stia cercando questo!!!
*#0*#
Buona Giornata
-
CIAO a tutti ho il seguente problema...ho aggiornato al firmware ufficiale polacco, e quando voglio andare a scrivere messaggi o su whatsupp con la s pen posso darlo solo in lingua inglese, in italiano no...perche? Sapete darmi una mano? Ho pure scaricato il pacchetto lingua ita ma non posso usarlo con la s pen
-
Quote:
gaspero87
CIAO a tutti ho il seguente problema...ho aggiornato al firmware ufficiale polacco, e quando voglio andare a scrivere messaggi o su whatsupp con la s pen posso darlo solo in lingua inglese, in italiano no...perche? Sapete darmi una mano? Ho pure scaricato il pacchetto lingua ita ma non posso usarlo con la s pen
Vai nelle impostazioni della tastiera e scarica la lingua italiana... io ho risolto in questo modo...
-
C ho provato ma non funziona lo stesso con la s pen...se scarico il firmware francese qualcuno sa se funziona? Sennó scarico quello della vodafone
-
come si chiama quell`applicazione che fa le foto in stile 360 (tipo pianeta )
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
gaspero87
C ho provato ma non funziona lo stesso con la s pen...se scarico il firmware francese qualcuno sa se funziona? Sennó scarico quello della vodafone
Scusa ma installa quello della vodafone non ha alcuna personalizzazione se non alcune icone per scaricare app di vodafone (che puoi tranquillamente disattivare per non vederle piu) io ho installato quella pur non avendo vodafone come operatore e mi trovo bene
-
Quote:
AntonioNov92
Photo Sphere Panoramic Camera ma è disponibile con la release android 4.2
-
Quote:
AntonioNov92
Se intendi fare foto panoramiche non hai bosogno di nessuna applicazione in note 2 le fa di suo senza bisogno di applicazioni, apri la fotocamera e dal menu tipo di foto scegli panoramica
-
Quote:
SchAnt
Ciao Thersicore76;
Credo tu stia cercando questo!!!
*#0*#
Buona Giornata
ciao, gentilissimi come sempre grazie Schant e Thersicore, essendo la prima volta che sto usando questo codice e non sapendo cosa controllare di preciso, sapete dirmi se ce una specie di guida per un controllo più dettagliato? poi ho notato una cosa sei io digito *#0*# vado su sensor e clicco su image test mi appare un immagine di un cagnolino su un cuscino e appare allungata, ma questa foto io non la ho mai fatta ne tantomeno vista sul telefono come mai appare proprio questa foto? e normale non dovrebbe apparire qualche foto che ho nel telefono? non vorrei che mi abbiano rifilato un telefono riciclato, scusate le domande, forse è solo paranoia grazie.
Ciao Christian
-
Ciao figli di android. Io come sempre ho una richiesta da fare. Al lavoro non ho una connessione internet e volevo che XP
mi riconoscesse il mio padellone. Ho anche scaricato dei driver per samsung note2 ma purtroppo non funzionano, Kies
ha bisogno di internet quindi c'è qualche anima buona che mi da un link valido per driver "padellone" da installare stand-alone.
Grazie Comunità
-
A qualcuno di voi compare la stessa scritta?
http://db.tt/1s11wxg0
-
Quote:
Marco150
Scusa ma installa quello della vodafone non ha alcuna personalizzazione se non alcune icone per scaricare app di vodafone (che puoi tranquillamente disattivare per non vederle piu) io ho installato quella pur non avendo vodafone come operatore e mi trovo bene
SCUsa ma a Te funzIona la s pen per mandare SMS con la lingua ita?
-
Quote:
sirios89
ciao, gentilissimi come sempre grazie Schant e Thersicore, essendo la prima volta che sto usando questo codice e non sapendo cosa controllare di preciso, sapete dirmi se ce una specie di guida per un controllo più dettagliato? poi ho notato una cosa sei io digito *#0*# vado su sensor e clicco su image test mi appare un immagine di un cagnolino su un cuscino e appare allungata, ma questa foto io non la ho mai fatta ne tantomeno vista sul telefono come mai appare proprio questa foto? e normale non dovrebbe apparire qualche foto che ho nel telefono? non vorrei che mi abbiano rifilato un telefono riciclato, scusate le domande, forse è solo paranoia grazie.
Ciao Christian
Ciao sirios89;
Scusami ma non ho capito quale sia il problema, potresti essere più chiaro e specifico (magari facci un esempio).;)
P.S.
Comunque la foto del chiwawa, che trovi in sensor\image test è un immegine standard usata dal sistema operativo, vale a dire uguale per tutti i telefoni (o perlomeno, per quelli che montano questa versione firmware)!!!
Buona Serata
-
Quote:
Marco150
Se intendi fare foto panoramiche non hai bosogno di nessuna applicazione in note 2 le fa di suo senza bisogno di applicazioni, apri la fotocamera e dal menu tipo di foto scegli panoramica
No e proprio una applicazione del play store , , che ti fa le foto in 360 e il risultato è il paesaggio fotografato a tutto tondo (tipo sfera, , pianeta)
ps
il cagnolino è normale è una foto standard
Inviato dal mio Nokia 3310 (turuturu turuturu turuturu tuu!)
-
Quote:
AntonioNov92
No e proprio una applicazione del play store , , che ti fa le foto in 360 e il risultato è il paesaggio fotografato a tutto tondo (tipo sfera, , pianeta)
ps
il cagnolino è normale è una foto standard
L'effetto che dici tu si chiama photosphere e si trova nella camera di google 4.2, la trovi da flashare anche su updateme di Cis80 ;)
-
1 allegato(i)
Questo intendevo
-
Quote:
gaspero87
SCUsa ma a Te funzIona la s pen per mandare SMS con la lingua ita?
Si funziona tutto il firmware e vodafone italia
-
Come mai con le percentuali che mi segna nel consumo batteria, se sommate non arrivo al 100%
-
il mio note è piu tempo in assistenza ke nelle mie mani:'(
l'ho mandato in assistenza il 3 gennaio xke si era rotto il touch sotto,e ancora non mi hanno detto se devo pagare o meno!ho capito ke è garanzia europa,ma ke cavoli..cosi tanto ci vuole?
è partito male il mio :(
-
Come faccio modificare una foto o un immagine nel tempo senza dover necessariamente creare tanto file quante sono le modifiche apportate?
-
scusate la domanda che sicuramente sarà stata fatta ma non ho voglia di leggere tutte le 150 pagine, io vengo dal note uno dove gli sfondi erano dinamici e si spostavano con le pagine ed erano 1600x1280, qui da quello che ho visto non è più così? quando vado ad impsotare lo sfondo mi mostra 2 rettangoli incrociati, che presumo siano per il landscape e portrait, il landscape mi sembra inutile perchè da quel che ho visto non si puù ruotare lo schermo sulle schermate principai, correggetemi se sbaglio! quindi devo scaricare solo sfondi 1280x720? grazie
-
Quote:
SchAnt
Ciao sirios89;
Scusami ma non ho capito quale sia il problema, potresti essere più chiaro e specifico (magari facci un esempio).;)
P.S.
Comunque la foto del chiwawa, che trovi in sensor\image test è un immegine standard usata dal sistema operativo, vale a dire uguale per tutti i telefoni (o perlomeno, per quelli che montano questa versione firmware)!!!
Buona Serata
Ciao SchAnt scusa se ti rispondo solo adesso.
Essendo la prima volta che provo questo test non saprei come posso fare il controllo, per esempio per i vari colori io ho guardato se ce qualche pixel difettoso, mentre per gli altri (receiver, dimming, mega cam, sensor, touch, sleep, front cam, wacom test, low frequency, barcode emulator) non saprei che cosa devo contollare.
Ciao Christian
-
è da un mese che ho il galaxy note II ma non sono ancora riuscito ad utilizzare bene l'S-Pen.. come si fa a fare i Crop?
come si inserisce sulle pagine una o più note velocemente? come si scrive sul calendario? non riesco a fare nessuna di queste cose! help vi prego grazie!!
-
2 domande:
1 come e da dove si attiva la funzione per silenziare una chiamata capovolgendo il terminale?
2 prima,in una pagina web o in un documento di testo,la spen mi scorreva la pagina senza appoggiarla,cioe' solo tenendola a qualche mm .ora non mi funziona piu'.cosa e' successo?
-
Quote:
fabiobr
2 domande:
1 come e da dove si attiva la funzione per silenziare una chiamata capovolgendo il terminale?
2 prima,in una pagina web o in un documento di testo,la spen mi scorreva la pagina senza appoggiarla,cioe' solo tenendola a qualche mm .ora non mi funziona piu'.cosa e' successo?
1- menu/impostazioni/movimento.. spunta Capovolgi per disattivare il suono..
2- menu/impostazioni/S-Pen.. Visione Anteprima.. ;)
-
ragazzi c'è un modo più funzionale rispetto al file .nomedia per nascondere le foto nelle cartelle? perché il suddetto file nasconde solo i file già presenti, ma appena ne metto nuovi (tipo instagram o whatsapp) ricompaiono le cartelle.. la galleria devo dire che è veramente male gestita anche se ha delle funzioni che nessun altra galleria ha.
-
Salve a tutti ragazzi...ho un note 2 no brand italia e siccome aspetto l aggiornamento che sembra nn arrivare mai avevo pensato di montare la rom tedesca...anche per ricevere prima il futuro aggiornamento alla 4.2.1...la domanda è la seguente...ci sono differenze evidenti dalla 4.1.1 alla 4.1 2??? Se si quali??? Sono indeciso se passare alla rom tedesca oppure rimanere con questa e aspettare...grazie a chi mi risponderà...
-
Quote:
mirkobiondo
Salve a tutti ragazzi...ho un note 2 no brand italia e siccome aspetto l aggiornamento che sembra nn arrivare mai avevo pensato di montare la rom tedesca...anche per ricevere prima il futuro aggiornamento alla 4.2.1...la domanda è la seguente...ci sono differenze evidenti dalla 4.1.1 alla 4.1 2??? Se si quali??? Sono indeciso se passare alla rom tedesca oppure rimanere con questa e aspettare...grazie a chi mi risponderà...
ciao, il changelog è questo:
Correzione per Android 4.1.2 Jelly Bean
Menu facilitato in funzione S Planner
Ink effect emozionante (nella lockscreen)
Nuovo programma ausiliario S Note
Perfezionamento nella stabilità e utilizzabilità
secondo me non ne vale la pena aggiornare.. io non lo faccio :)
-
Quote:
sirios89
Ciao SchAnt scusa se ti rispondo solo adesso.
Essendo la prima volta che provo questo test non saprei come posso fare il controllo, per esempio per i vari colori io ho guardato se ce qualche pixel difettoso, mentre per gli altri (receiver, dimming, mega cam, sensor, touch, sleep, front cam, wacom test, low frequency, barcode emulator) non saprei che cosa devo contollare.
Ciao Christian
Ciao Christian;
scusa se ti rispondo solo ora.
Non me li ricordo tutti, comunque, questo è un articolo in cui ne vengono descritti la maggior parte:
https://ilmiogalaxynote.wordpress.co...note-e-note-2/ !!!
Se hai qualche altra domanda sui codici segreti puoi farla quì (so che è la sezione dedicata all'S2 ma in questo caso il menu *#0*# è uguale).
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=113415
-
Quote:
SchAnt
Grazie, sempre gentilissimo e velocissimo nelle risposte :)
per quanto riguarda il ciuaua mi hai tranquillizzato mi ero preso un po male :)
ultima domanda, so che ce un codice anche per vedere se ho una garanzia ita o eur, ho provato a inserirlo ma non mi fa nulla. Sai dirmi se ce un altro modo per vedere da dove arriva il prodotto?
Ciao Christian
-
Quote:
nuvolaz
Come faccio modificare una foto o un immagine nel tempo senza dover necessariamente creare tanto file quante sono le modifiche apportate?
Mi quoto un ultima volta.
-
Quote:
Nitai
è da un mese che ho il galaxy note II ma non sono ancora riuscito ad utilizzare bene l'S-Pen.. come si fa a fare i Crop?
come si inserisce sulle pagine una o più note velocemente? come si scrive sul calendario? non riesco a fare nessuna di queste cose! help vi prego grazie!!
up:) aiutooo:)
-
Quote:
sirios89
Grazie, sempre gentilissimo e velocissimo nelle risposte :)
per quanto riguarda il ciuaua mi hai tranquillizzato mi ero preso un po male :)
ultima domanda, so che ce un codice anche per vedere se ho una garanzia ita o eur, ho provato a inserirlo ma non mi fa nulla. Sai dirmi se ce un altro modo per vedere da dove arriva il prodotto?
Ciao Christian
Ciao Christian;
In questa versione il codice è cambiato, ora non ricordo qual'è, puoi controllare se il tuo Note è garanzia italia collegandolo a kies, se la sigla che contrassegna la versione del tuo firmware finisce con (ITV) lo smartphon è garanzia italia.
-
Ciao, mi rivolgo ai possessori di N2: alla lunga che idea vi siete fatti?
Nell'uso quotidiano come vi sta sembrando, scomodo o no? Per esempio nell'uso in auto mentre si guida come risulta?
Da alcune parti sento dei lamenti circa la praticità nell'uso quotidiano che alla lunga lo renderebbero ingombrante.
Vorrei procedere all'acquisto ma i dubbi ci sono. Lo considero bellissimo ma temo proprio la poca praticità (che non sarebbe un difetto da poco). Non vorrei alla lunga pentirmene e rimpiangere il mancato acquisto del S3.
Che mi dite?
Grazie
-
qualcuno di voi ha gia avuto rogne con la garanzia?cioe..vi chiamano x dirvi se lo riparano in garanzia o ti dicono tutto quando ritorna il cell?