Visualizzazione stampabile
-
Integro la "personale" discussione sulla questione salvataggi....dicendo che anche facebook e il browser (dolphin nel mio caso) salvano automaticamente sul telefono duplicando però in questo modo le cartelle nella galleria (che mostra le foto sia del telefono che della memoria sd).
-
Salve è da un paio di giorni che trovo lenta la fase di carica del telefono. Prima ci impiegava 2 ore circa a caricare... ora mi è capito che ci ha impiegato 4 ore e stamattina ben 6 ore! Che cosa può essere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simo9595
Salve è da un paio di giorni che trovo lenta la fase di carica del telefono. Prima ci impiegava 2 ore circa a caricare... ora mi è capito che ci ha impiegato 4 ore e stamattina ben 6 ore! Che cosa può essere?
Ciao hai provato a cambiare cavetto?
-
Quote:
Simo9595
O a qualcosa che ti sta girando.. Wi fi .. gprs .. ricerca continua del segnale..
O al caricabatterie.. (hai cambiato cavo?)
O alla batteria... quante ricariche haumi già fatto?
-
Ciao a tutti,
sono un po' di giorni che mi suona la notifica (e due-tre volte, tipo balbettio) ma non ho nessuna notifica... come mai?
le altre notifiche vanno, ma a volte arrivano anche queste.
-
Quote:
zak84
Ciao a tutti,
sono un po' di giorni che mi suona la notifica (e due-tre volte, tipo balbettio) ma non ho nessuna notifica... come mai?
le altre notifiche vanno, ma a volte arrivano anche queste.
Non è che hai qualcosa impostato che ti avvisa del cambio 3g con 2 g.. o perdita di campo.. o batteria.. o qualunque cosa si possa impostare come avviso. ?
-
Quote:
gion65
Non è che hai qualcosa impostato che ti avvisa del cambio 3g con 2 g.. o perdita di campo.. o batteria.. o qualunque cosa si possa impostare come avviso. ?
assolutamente no.
-
Quote:
Hyperrita
Ciao hai provato a cambiare cavetto?
Non ho altri cavetti da poter provare...
Quote:
gion65
O a qualcosa che ti sta girando.. Wi fi .. gprs .. ricerca continua del segnale..
Il telefono era spento! Cavetto, ripeto ne ho solo uno , originale...
Ricariche ne avrò fatto una trentina considerando che lo ho circa un mese e lo ricarico 1 volta ogni giorno, o ogni 2 a seconda dell'utilizzo!
Dite che con il caricatore dell's advance posso caricarlo comunque? E' un caricatore a filo unico, non con cavetto...
-
Quote:
Originariamente inviato da Simo9595
Non ho altri cavetti da poter provare...
Quote:
Originariamente inviato da gion65
Il telefono era spento! Cavetto, ripeto ne ho solo uno , originale...
Ricariche ne avrò fatto una trentina considerando che lo ho circa un mese e lo ricarico 1 volta ogni giorno, o ogni 2 a seconda dell'utilizzo!
Dite che con il caricatore dell's advance posso caricarlo comunque? E' un caricatore a filo unico, non con cavetto...
Certo che puoi... pero vedi gli ampere... sicuramente sono di meno ed è normale che ci metti più tempo
Perciò ti avevano consigliato solo il cavetto... e non la presa da muro..
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Per ora, riprovo con il caricatore normale, vediamo come va...
Gli ampere dell output del note sono 5.0v=2.0A mentre quello dell'advance è 5.0v=0.7A
Bella differenza!!:/