Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simo9595
Per ora, riprovo con il caricatore normale, vediamo come va...
Gli ampere dell output del note sono 5.0v=2.0A mentre quello dell'advance è 5.0v=0.7A
Bella differenza!!:/
Non è la differenza... io ho usato un caricatore molto simile all'originale,ma i risultati erano molto differenti... vai a capire.... se vuoi lo stesso tempo devi usare lo stesso caricatore...
Ad esempio usando un cavo piú lungo del doppio ho quasi raddoppiato il tempo di carica..
Nella ricarica il caricatore originale , la lunghezza ,sezione e materiale del cavo sono molto determinanti per la ricarica... basta poco per cambiare moolto..
-
Buono a sapersi.... comunque ora è in carica e pare tutto ok... vallo a capire... però ho notato che la percentuale salta dal 9% al 12% dal 12 al 15 e cosi via ..
-
Quote:
Originariamente inviato da Simo9595
Buono a sapersi.... comunque ora è in carica e pare tutto ok... vallo a capire... però ho notato che la percentuale salta dal 9% al 12% dal 12 al 15 e cosi via ..
Prova a fare un reset della batteria...
Facendo scaricare del tutto il telefono... ma proprio del tutto (cioè dopo che si è spento aspetta 2 minuti e riacccendilo e fallo spegnere di nuovo e ripeti il processo dopo 2 minuti)
Poi mettilo a caricare e fallo arrivare al 100%
Facendo questo la batteria si ricalibrera...
;)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Ok domani lo farò, grazie!!!!:)
-
Ciao a tutti, ho un grande problema.
Per l'auto voglio usare le cuffie auricolare con il mio nuovo Note II, ma se tengo premuto il tasto funzione degli auricolari attiva Google Now.
Come ca*** si fa a configurare S Voice come programma default!? è molto più utile e versatile!
Non voglio installare ROM, ma magari app utili si !
Poi, mentre ci siamo vi chiedo un'altra cosa!
Se imposto la modalità Vibrazione, come mai vibrano tutte le notifiche tranne che i messaggi?!?! e se invece imposto la vibrazione del messaggio vibra sempre anche con suoneria, cosa che NON voglio.
Ogni santo telefono suona e poi in modalità vibrazione, vibra.
Perchè il mio fantastico Note II non deve farlo?!?!
Amo questo phablet in tutto e per tutto! Ma davvero questi due problemi non riesco ne a darmi una spiegazione ne trovare una soluzione.
Grazie in anticipo.
-
Salve spero che possiate aiutarmi da pochi giorni sono un felcie possesore di un note 2 4g, il mio problema e questo a volte mi capita che se sto giocando, o se sto scrivendo su facebook e poi premo il tasto home e mando l'applicazione in background mi appare una finestrella con un messaggio che mi dice che quel programma e stato arrestato chiudendomelo forzatamente, ora mi chiedo un cell del genere e normale che abbia questi impuntamenti ?? o dipende da quel programma o da quel giocO ?? non dico che mi capita sempre ma 1 o 2 su 10 mi succede. ( feci anche un hard reset da spento )avuto soluzioni in merito oppure consigli da darmi ?? premetto che non ho nessuna rom installata il telefono non e moddato
-
Quote:
peppone90
Salve spero che possiate aiutarmi da pochi giorni sono un felcie possesore di un note 2 4g, il mio problema e questo a volte mi capita che se sto giocando, o se sto scrivendo su facebook e poi premo il tasto home e mando l'applicazione in background mi appare una finestrella con un messaggio che mi dice che quel programma e stato arrestato chiudendomelo forzatamente, ora mi chiedo un cell del genere e normale che abbia questi impuntamenti ?? o dipende da quel programma o da quel giocO ?? non dico che mi capita sempre ma 1 o 2 su 10 mi succede. ( feci anche un hard reset da spento )avuto soluzioni in merito oppure consigli da darmi ?? premetto che non ho nessuna rom installata il telefono non e moddato
È piú un problema del gioco a mantenere una connessione in backgraund con il dipsositivo ;) che del cellulare in se... altrimenti te lo farebbe sempre.. invece succede a volte....
-
Quote:
gion65
È piú un problema del gioco a mantenere una connessione in backgraund con il dipsositivo ;) che del cellulare in se... altrimenti te lo farebbe sempre.. invece succede a volte....
Ok grazie allora sto molto più tranquillo visto che non e un problema del cell ma di quell'applicazione =D
-
Ma nessuno sa rispondere al mio quesito?
-
Quote:
Originariamente inviato da cab
Ciao a tutti, ho un grande problema.
Per l'auto voglio usare le cuffie auricolare con il mio nuovo Note II, ma se tengo premuto il tasto funzione degli auricolari attiva Google Now.
Come ca*** si fa a configurare S Voice come programma default!? è molto più utile e versatile!
Non voglio installare ROM, ma magari app utili si !
Poi, mentre ci siamo vi chiedo un'altra cosa!
Se imposto la modalità Vibrazione, come mai vibrano tutte le notifiche tranne che i messaggi?!?! e se invece imposto la vibrazione del messaggio vibra sempre anche con suoneria, cosa che NON voglio.
Ogni santo telefono suona e poi in modalità vibrazione, vibra.
Perchè il mio fantastico Note II non deve farlo?!?!
Amo questo phablet in tutto e per tutto! Ma davvero questi due problemi non riesco ne a darmi una spiegazione ne trovare una soluzione.
Grazie in anticipo.
Per le cuffi gnow e svoice non so...
Hai provato ad aprire l'app dei messaggi e vedere nelle impostazioni li?
Ci dovrebbe essere sotto notifiche il tasto "vibrazione" vedi se è attivo o no...
Per la vibrazione con la suoberia vai in impostazioni> volumi e vedi se c'è la spunta a vibra con suoneria..
Ciaoooo ;)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App