Visualizzazione stampabile
-
Aiuto ho un problema perche quando voglio pubblicare qualcosa su questo forum mi dice che nn ho compilato bene tutti i campi? Che cosa devo fare?...colevo chiedere se qualcuno mi sa dire perche quando rivedo le foto alcune sono oscurate x metà. ...aiuto sono nuova e nn so come devo fare x mettere una domanda....grazie
mikimiko
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mikimiko
Aiuto ho un problema perche quando voglio pubblicare qualcosa su questo forum mi dice che nn ho compilato bene tutti i campi? Che cosa devo fare?...colevo chiedere se qualcuno mi sa dire perche quando rivedo le foto alcune sono oscurate x metà. ...aiuto sono nuova e nn so come devo fare x mettere una domanda....grazie
mikimiko
Che programma usi?
-
Mi collego dal telefono
mikimiko
-
Dal tel puoi interagire con il forum in modi diversi:
- direttamente da browser
- con androidiani App
- oppure tapatalk App
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Mikimiko
Mi collego dal telefono
mikimiko
Scarica tapatalk.. (free) è piú semplice,immediato e hai tutte le funzionalità(thanks,quota,immagini,link,avatar,ecc ecc.. )
Oltretutto hai le notifiche come vuoi..
-
Quote:
gion65
Scarica tapatalk.. è piú semplice,immediato e hai tutte le funzionalità(thanks,quota,immagini,link,avatar,ecc ecc.. )
Oltretutto hai le notifiche come vuoi..
Intanto ho approfittato io del tuo consiglio :)
ho trovato i quote, le post correzioni ma il thanks dov'è?
-
Quote:
DLG
Intanto ho approfittato io del tuo consiglio :)
ho trovato i quote, le post correzioni ma il thanks dov'è?
Quando tocchi il messaggio per quotarlo , di fianco al fumetto per il quoto c'è la mano per il thanks...
-
Sto usando l'app androidiani...ora provero con taptalk...grazie
mikimiko
-
Quote:
Mikimiko
Sto usando l'app androidiani...ora provero con taptalk...grazie
mikimiko
La usavo anche io.. ho preso pure la donate... ma non ha il thanks.. e altre cose... , poi grafica orrida...
sarebbe da aggiornare, l'hanno fatta anni fa e lasciata cosí com'era.. nonostante le tante lamentele e consigli... e pensare che di menti per fare un capolavoro, qui non mancano di certo... ma se ne fregano tutti... boh... va a capire...
Prendi tapatapk.. fidati.. un altro pianeta...
-
Quote:
gion65
La usavo anche io.. ho preso pure la donate... ma non ha il thanks.. e altre cose... , poi grafica orrida...
sarebbe da aggiornare, l'hanno fatta anni fa e lasciata cosí com'era.. nonostante le tante lamentele e consigli... e pensare che di menti per fare un capolavoro, qui non mancano di certo... ma se ne fregano tutti... boh... va a capire...
Prendi tapatapk.. fidati.. un altro pianeta...
- Vero.
- quando l'ho scaricata mi sembrava che l'ultimo aggiornamento risalisse al primo novembre... ho controllato è così ed allora è ancora più strano