Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi chi mi suggerisce come ottimizzare la ram visto che ho sempre piu di un giga di ram in utilizzo se faccio azzara memoria mi chiude 47 applicazioni... chi mi suggerisce una buona app per bloccare queste app. Grazie.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
invisil
Ragazzi chi mi suggerisce come ottimizzare la ram visto che ho sempre piu di un giga di ram in utilizzo se faccio azzara memoria mi chiude 47 applicazioni... chi mi suggerisce una buona app per bloccare queste app. Grazie.
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Io ho bloccato o disinstallato tutto quello che non serve e dopo un può che apri e chiudi app.. l'utilizzo è di un giga o piû e se cancelli la ram chiude 48 circa applicazioni lo stesso..
Ma comunque il telefono é sempre fluido anche con 400mb liberi.. e con qualunque app apra.. real racing, asphalt ecc ecc..
Morale.. quasi inutile cancellare la ram... ;)
-
Quote:
gion65
Io ho bloccato o disinstallato tutto quello che non serve e dopo un può che apri e chiudi app.. l'utilizzo è di un giga o piû e se cancelli la ram chiude 48 circa applicazioni lo stesso..
Ma comunque il telefono é sempre fluido anche con 400mb liberi.. e con qualunque app apra.. real racing, asphalt ecc ecc..
Morale.. quasi inutile cancellare la ram... ;)
..se hai il root, io uso autostarts per evitare l'avvio di tutte quelle (maledette! :-) app che partono in automatico... da usare con cautela ne?!
-
Quote:
sbaldui70
..se hai il root, io uso autostarts per evitare l'avvio di tutte quelle (maledette! :-) app che partono in automatico... da usare con cautela ne?!
Facci una lista di quelle che congeli per favore.. ;)
-
Ciao a tutti ho un problema con il play store ossia non mi carica tutte immagini, questo succedeva anche prima dell'ultimo aggiornamento. Cosa posso fare??
Gia provato il reset dati di fabbrica, e riflashato la rom..niente da fare.
http://img.tapatalk.com/d/13/11/06/hy6u6ere.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/11/06/ra6uzumy.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/11/06/yve3e4uq.jpg
-
Quote:
PatrickClaus
Generalmente questo è un problema che si presenta quando la connessione è scarsa...
-
Ragazzi, chiedo qui perchè non so dove postare.. Ma col Note II, è possibile gestire tramite cavo mhl (usarlo come pc) e collegargli un hdd in contemporanea? Se non mi sono spiegato bene ditemelo che vedrò di spiegarmi meglio!
-
Quote:
gion65
Generalmente questo è un problema che si presenta quando la connessione è scarsa...
La connessione è perfetta, lo fa sia in wifi che in dati e sono quasi sempre le stesse che non carica!
-
Quote:
PatrickClaus
La connessione è perfetta, lo fa sia in wifi che in dati e sono quasi sempre le stesse che non carica!
Svuota cache del market, cancella i dati riavviala e rifai l'accaunt..
Prima però guarda anche nell'impostazioni dello store se hai qualche blocco spuntato..
-
Quote:
gion65
Svuota cache del market, cancella i dati riavviala e rifai l'accaunt..
Prima però guarda anche nell'impostazioni dello store se hai qualche blocco spuntato..
:( niente da fare purtroppo, stesso problema. Sono sempre le stesse che non caricano l' immagine