Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gion65
Ho paura che devi cambiarla... :banghead:
E' anche la mia paura...
Mi interesserebbe sapere prima di cambiarla se ci fosse qualche possibilità di utilizzarla e il perchè la debbo cambiare...
Nel senso perchè non è compatibile, perchè è a 64Gb, perchè Kingston è una MxxxA ecc.... In modo da regolarmi per l'eventuale futuro acquisto.
Prima di comprarla avevo letto su questo forum che molti usano la 64 senza nessun problema...e che la kingston non dava problemi... e tra l'altro è una marca che reputo affidabilissima ma se non è così.... :-(
Ciao
-
Quote:
gion65
Ho paura che devi cambiarla... :banghead:
Oppure, prima fai un backup e poi:
-se hai un mac, da utility disco verifica e ripara i permessi (con win non so)
-oppure ti colleghi a SD Association e scarichi il tool di formattazione
-non so se è lo stesso c'è anche SDFormatter della Panasonic
Se anche così non riprende a funzionare correttamente, purtroppo non ti rimane che l'opzione di gion65
Edit
Comunque le Kingston sono tra le peggiori schede in circolazione
IMAO
-
BENE!
Pensavo chele kingston fossero tra le migliori!
Mi puoi delucidare su SD association cos'è?!!
Grazie
-
-
Quote:
holyhope
BENE!
Pensavo chele kingston fossero tra le migliori!
Mi puoi delucidare su SD association cos'è?!!
Grazie
Le migliori che ho trovato.. e le ho provate tutte le più famose.. sono le Samsung. Trattate malissimo e mai un problema, ora ne ho tre su tre cell, fantastiche.. e su amazon le trovi a un buon prezzo..
-
Quote:
DLG
Collegati e lo scoprirai
ok grazie
Quote:
gion65
Le migliori che ho trovato.. e le ho provate tutte le più famose.. sono le Samsung. Trattate malissimo e mai un problema, ora ne ho tre su tre cell, fantastiche.. e su amazon le trovi a un buon prezzo..
AH buono a sapersi.... Io pensavo fosse kingstone la migliore :-( Buono a sapersi per il furturo.
Secondo voi è meglio se prendo una 32 nel prossimo acquisto oppure è solo una mera questione di marca?
-
Quote:
holyhope
ok grazie
AH buono a sapersi.... Io pensavo fosse kingstone la migliore :-( Buono a sapersi per il furturo.
Secondo voi è meglio se prendo una 32 nel prossimo acquisto oppure è solo una mera questione di marca?
È una questione di marca, utlilizzo e fortuna..
-
Ragazzi vorrei chiedervi una cosa sul caricabatteria del note 2. Accade anche a voi che, se collegate il caricabatteria alla corrente senza collegarlo al cellulare, si sentano tipo dei colpetti dal trasformatore?
-
Quote:
Buddabit
:'(
Ciao a Tutti
ho un problema con il Note 2, l'ho acuistato ieri, ieri sera l'ho acceso e confugurato con tutti gli account ( di google, di samsung e di dropbox) tutto funzionava correttamente (ovviamernte senza il multi window).
Questa mattina uso la galleria foto per vedere le foto che èrano salvate sul mio account in Google+, fin qui tutto bene.
Dopo mezzogiorno vado ad aprire la galleria, dopo qualche secondo si chiude con un messaggio di chiusura dell'applicazione.
Ho tentato il ripristino in modo di fabbrica 2 volte, una ricaricando tutti gli account ed una senza connettermi a nessuno.
Risultato che non si riapre più la galleria.
Ma la cosa più strana è il fatto che posso aprire le foto e le immagini da altri programmi (es.: e-mail e note ) senza crash...
Mi potete aiutare?
Mi dici come hai fatto a mettere le icone di watzupp? Grazie,!
-
Quote:
Pietrone94
Ciao!
Forse prendo il note2 perchè è bellissimo in tutto...ma mi spaventano un sacco le dimensioni...ovverò, ci sta in tasca, come, scomodo, si utilizza con una mano....
Voi come lo portate? In tasca ci sta comodo?
Inviato e basta.
Comodissimo📱..vai tranquillo!!!