Beh proprio comodissimo nei pantaloni no. Mi vesto come gran parte dei ragazzi e il vero problema é quando si é seduti e soprattutto per me quando guido in macchina. Devo uscirlo dalla tasca.
Visualizzazione stampabile
Beh proprio comodissimo nei pantaloni no. Mi vesto come gran parte dei ragazzi e il vero problema é quando si é seduti e soprattutto per me quando guido in macchina. Devo uscirlo dalla tasca.
Scusate ma mi sono perso nel minestrone di tutti i post.
quindi mi consigliate di prendere un'altra memory e sperare che vada bene?!
Salve a tutti ho un problema con l'app Viber, siccome non mi si visualizza vano le immagini dei contatti ho fatto un backup con titanica, disinstallato e reinstallato l'applicazione e ripristinato il backup ma continua a chiedermi il codice di attivazione.
Se lo inserisco l'applicazione parte ma non ho più nessun messaggio salvato. Come posso tornare alla situazione iniziale?
Grazie
Ragazzi devo portare il cellulare in assistenza per la sostituzione della altoparlante..ho una rom Mg1 se flasho il firmware Me6 Italia No Brand, rischio di perdere l imei?
:confused:
Quote:
Originariamente inviato da Browser
Allora puoo provare a collegare solo il trasformatore alla corrente senza il cel e poi si dovrebbe sentire quello che intendo io. Si sente anche dopo che lo stacchi dalla presa. Fammi questa gentilezza e fammi sapere :)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Questo si..ma non si sa se il firmware Me6 e la nuova serie 4.1.2 come l mg1?