Visualizzazione stampabile
-
Mi stavo chiedendo, visto che ho appena acquistato una smart TV Samsung, se fosse possibile eseguire lo screen mirroring del cellulare sulla TV senza connessione cavo (HDTV).
Conosco già il dlna, ma non è questo che cerco, poiché condivide solo audio video e foto, io desidero visualizzare lo schermo del Note 2 sulla TV come se fosse collegato trámite cavo HDTV.
-
Devi comprare il dongle samsung.
-
Beh detto fatto!
Chiedo venía per la domanda, ma essendo alla prima smart tv non sapevo come muovermi. Quindi vi dico la mia esperienza:
-nessun bisogno di dongle o di qualsiasi altro tipo di hardware, basta attivare lo "Screen Mirroring" sulla TV e "All Share Cast" sul Note 2 et voilà :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
comatrix
Beh detto fatto!
Chiedo venía per la domanda, ma essendo alla prima smart tv non sapevo come muovermi. Quindi vi dico la mia esperienza:
-nessun bisogno di dongle o di qualsiasi altro tipo di hardware, basta attivare lo "Screen Mirroring" sulla TV e "All Share Cast" sul Note 2 et voilà :D
Si sa comacchio si sa. Tutta tecnologia creata dal sottoscritto. :troll:
-
Ciao a tutti.
Sapete dirmi se c'è un modo per far comparire le note sulla schermata home del nostro caro note?
Grazie
-
Quote:
marcomaga
Ciao a tutti.
Sapete dirmi se c'è un modo per far comparire le note sulla schermata home del nostro caro note?
Grazie
Con il widget..
Oppure estraendo la penna..
-
Quote:
gion65
Con il widget..
Oppure estraendo la penna..
Digli tutto però eh ;)
Per far comparire le dovute finestre devono essere attivate nelle impostazioni rispettivamente:
- estraendo la penna la funzione "apri pop up note" (impostazioni-> S-Pen)
-per fat comparire la pagina delle note la funzione invia pagina ad un amico "pagina S-Pen" (impostazioni -> schermo)
Inoltre rsmmenta che ci sono pute le funzioni di comando rapido ;)
-
Giocando con il notone ho notato che la cornice superiore, esattamente sopra il bilanciere del volume, scricchiola.. o meglio, è un po ballerina, come se fosse incollata male.. nel vostro è così ?
-
Quote:
comatrix
Beh detto fatto!
Non avevo letto smart tv scusami. Purtroppo con i televisori normali c'è bisogno per forza del dongle.
-
GALAXY NOTE II - AVVIO LENTO DEL SISTEMA OPERATIVO
Buongiorno a tutti i forummisti,
sono nuovo del forum e non molto esperto... mi scuso per aver aperto una discussione sul mio problema in una sezione sbagliata (come gentilmente fattomi notare da leorogue85).
Spero di trovare qui l'aiuto ad un problema che ho riscontrato oggi per la prima volta sul mio Galaxy Note II (ho fatto più prove).
In sostanza, l'avvio del sistema operativo è diventato particolarmente lento. Ci mette circa il triplo/quadruplo per caricarsi (la scritta "Samsung" rimane sul display nero per alcune decine di secondi).
Una volta in funzione, il telefono, da quanto posso capire, non presenta alcun problema di funzionamento ed è fluido e veloce come prima.
Preciso che utilizzo un telefono con Brand TIM, che non ho installato applicazioni ulteriori rispetto a quelle pre-installate sul telefono all'atto dell'acquisto (a parte l'antivirus) avvenuto molti mesi fa e che non ho modificato le sue impostazioni. La versione di Androi installata è la 4.1.2.
Grazie per l'aiuto che saprete darmi.
Saluti.