Per vedere se é un problema al sensore e quindi hardware mi sembra che ci sono dei codici da avviare dal dialer o un programma dal market che lo testa.
Visualizzazione stampabile
Per vedere se é un problema al sensore e quindi hardware mi sembra che ci sono dei codici da avviare dal dialer o un programma dal market che lo testa.
Sembra strano che si sia danneggiato il sensore di prossimità. Fino a 2 settimane fa, quando lo usavo io, andava benone. Inoltre da quando l'ho dato alla moglie ha una slcustodia protettiva... uffa. Conoscete questi codici per entrare in modalità test hardware?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Potrebbe essere *#9090#? Col mio 3 non va ma forse con il.2 si... che ne dite?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
*#0*#
Il mio entra con questa sequenza.
http://img.tapatalk.com/d/13/11/26/uty5u6a4.jpg
*#9090# è il service mode.
http://img.tapatalk.com/d/13/11/26/a6a7u9ud.jpg
Ciao ragazzi.... Ho problemi con il wi fi.... Non capisco perché pur avendo una buona connessione e una velocità di 58 mbs in note non riesce nemmeno a caricare dei video?
Velocità connessione ottima ma il problema lo ho solo sul Tubo.
Si giusto! Il primo è quello giusto. Provando i sensori rilevano l'avvicinamento del dito, quindi anche del volto, per cui l'hardware è ok. Cos' altro potrebbe essere allora?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Io riproverei un reset.
Uffa nooooo. Nessuno riesce a darmi una dritta?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
E' possibile che il sensore si sporchi ?
Inviato dal mio padellone GT-N7100 usando Androidiani App