R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del NOTE II [NO MODDING]
Quote:
Originariamente inviato da
Majicoo
Ciao a tutti raga, toglietemi un dubbio, premesso che non ho gmail ma ho un account google, nelle impostazioni del tel su sicronizza c'è una voce sincronizza rubrica, è la rubrica della sim? se si dove salva i contatti? grazie
Ti sincronizza la rubrica del telefono con l account google
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del NOTE II [NO MODDING]
Ragazzi scusate
ma a nessuno è mai capitato di avere mostruosi rallentamenti?
A me é capitato con i seguenti programmi: OfficeSuite e SNote
Quote:
Majicoo
Ma è possibile vederlo dal pc e magari esportarlo come file? perchè dall account google non riesco a trovarli
X esportarlo sul pc basta sincronizzare i contatti con kies. Con google serve se cambi rom o usi un altro telefono...
Quote:
Majicoo
Ok grazie..quindi dall account google non li vedo e non li esporto altrimenti devo fare tutto con kies.
Non li vedi ma se sincronizzi la rubrica in account google ti compaiono in rubrica. Con kies puoi creare le vcard e gestire i tuoi contatti molto meglio