Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti.. Vorrei sapere se il galaxy note 2 può essere richiesto caricato con un caricabatterie non originale samsung, senza che subisca danni.
-
Quote:
Originariamente inviato da
zagorj
Ciao a tutti.. Vorrei sapere se il galaxy note 2 può essere richiesto caricato con un caricabatterie non originale samsung, senza che subisca danni.
Io l'ho giâ caricato tantissime volte con un altro caricabatterie non del note, ma sempre Samsung... e problemi zero... uso quello degli auricolari, ci mette il doppio del tempo ma carica e lo uso da 6 mesi e quello dell's3 .. quello del note non l'ho mai usato... é nuovo nella scatola...
Quindi si può.. però dovrebbe avere lo stesso identico attacco..
Comunque per esattezza, dicono che i volt e gli ampere dovrebbero essere giusti, per una maggior vita della batteria...
-
Grazie, anche io uso un caricabatterie non del note, ma sempre samsung. Controllerò Cmq l'amperaggio.
-
Ragazzi anche a voi il tasto centrale è un po ballerino? Nel senso che fa un minimo di gioco? Il mio lo trovo meno rigido rispetto magari a quello dell's3
-
Quote:
Browser
Ragazzi anche a voi il tasto centrale è un po ballerino? Nel senso che fa un minimo di gioco? Il mio lo trovo meno rigido rispetto magari a quello dell's3
Io invece il tasto power ballerino e lo speaker anteriore un po più alto rispetto al schermo
-
Scusate ragazzi,dopo aver aggiornato alla 4.3 non mi funziona piu' lo zoom della fotocamera mi date qualche informazione in piu' sul ripristino di fabbrica,devo togliere la sd esterna?Grazie
Insomma quale e' la procedura corretta'?
G.mille
-
Quote:
DanielV
Io invece il tasto power ballerino e lo speaker anteriore un po più alto rispetto al schermo
Se è per questo a me il tasto del volume se la spassa alla grande
Quote:
renato40
Scusate ragazzi,dopo aver aggiornato alla 4.3 non mi funziona piu' lo zoom della fotocamera mi date qualche informazione in piu' sul ripristino di fabbrica,devo togliere la sd esterna?Grazie
G.mille
impostazioni/backup e ripristiono/ ripristina dati di fabbrica
Oppure puoi fare i wipe da recovery.
-
Quote:
Browser
Se è per questo a me il tasto del volume se la spassa alla grande
rotfl il mio invece non si muove nemmeno per alzare-abbassare il volume, è molto duro da premere.
-
Quote:
renato40
G.mille
mi accorgo ora che non funge piu' come tasto zoom e al suo posto si zoomma sul display con le dita.
-
Quote:
renato40
mi accorgo ora che non funge piu' come tasto zoom e al suo posto si zoomma sul display con le dita.
Esatto..
Ma nelle impostazioni fotocamera hai guardato se puoi cambiarlo..?
Non ho ancora la 4.3 mi trovo troppo bene con speedwizz..
Ma prima dal meno potevi impostare il tasto zoom e il tasto scatto.. mi pare..