CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 517 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Atene2007 Visualizza il messaggio
    Quindi le app vanno nella memoria dello Smart? In teoria cosa va sulla Sd?
    Scusate se faccio domande banali...
    Tranquillo i forum esistono per questo, mi fa piacere aiutare, anche io ho imparato tante cose qui..cmq le app vanno per forza nella memoria del tel..sulla sd ci va quello che vuoi..io per esempio metto tutto li..immagini file salvati musica ecc..poi il tel automaticamente visualizza tutto insieme, per esempio aprendo la galleria vedrai sia immagini sulla sd sia sul tel, idem per la musica

    Quote Originariamente inviato da moracciolo Visualizza il messaggio
    Qualcuno potrebbe cortesemente rispondermi? Grazie
    1) no
    2)io la ho da 32 class 10 piena a 28gb e vola come un aquila..ahah a parte gli scherzi, non c'è nessun impuntamento però la mia sd è classe 10
    3)se si può o meno non lo so precisamente, di sicuro per farlo devi andare sul modding..diciamo che l unico motivo per installare su sd è guadagnare spazio ma sui top gamma non c'è più bisogno

  2.  
  3. #412
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio molto. Quindi il 16 gb con una buona sd affiancata basta?

  4. #413
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moracciolo Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio molto. Quindi il 16 gb con una buona sd affiancata basta?
    Bè per me si, considera che i 16 gb tel tel li puoi usare esclusivamente per le app se la memoria della sd ti è sufficiente per tutto il resto..poi i calcoli e li puoi fare solo tu in base a cosa pensi di metterci

  5. #414
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Majicoo Visualizza il messaggio
    Tranquillo i forum esistono per questo, mi fa piacere aiutare, anche io ho imparato tante cose qui..cmq le app vanno per forza nella memoria del tel..sulla sd ci va quello che vuoi..io per esempio metto tutto li..immagini file salvati musica ecc..poi il tel automaticamente visualizza tutto insieme, per esempio aprendo la galleria vedrai sia immagini sulla sd sia sul tel, idem per la musica



    1) no
    2)io la ho da 32 class 10 piena a 28gb e vola come un aquila..ahah a parte gli scherzi, non c'è nessun impuntamento però la mia sd è classe 10
    3)se si può o meno non lo so precisamente, di sicuro per farlo devi andare sul modding..diciamo che l unico motivo per installare su sd è guadagnare spazio ma sui top gamma non c'è più bisogno
    Grazxie gentilissimo.. Ora devo solo fare il passo!!!!

  6. #415
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Atene2007 Visualizza il messaggio
    Grazxie gentilissimo.. Ora devo solo fare il passo!!!!
    Figurati..non te ne pentirai

  7. #416
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho il Note 2 da 3 giorni. provengo da I phone 3GS . Ho fatto un bel salto nella direzione giusta.

    Ps. Qualcuno sa come rimovere la barretta azzurra ( a forma di mezza luna ) apparsa nella Home con l'aggiornamento 4.1 ?
    La puoi spostare trascinandola da un lato all'altro dello schermo , ma non la puoi togliere sembrerebbe...



    Grazie e ciao a tutti !

  8. #417
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigitrutru Visualizza il messaggio
    Da impostazioni schermata di sblocco è attivi quello che vuoi

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Grazie ma a me non fa attivare nulla. Mi attiva le news "tipo CNN" in fondo alla Lock screen. Vorrei invece vedere mail e messaggi in arrivo. È' possibile?

  9. #418
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DJSHARK79 Visualizza il messaggio
    Ho il Note 2 da 3 giorni. provengo da I phone 3GS . Ho fatto un bel salto nella direzione giusta.

    Ps. Qualcuno sa come rimovere la barretta azzurra ( a forma di mezza luna ) apparsa nella Home con l'aggiornamento 4.1 ?
    La puoi spostare trascinandola da un lato all'altro dello schermo , ma non la puoi togliere sembrerebbe...



    Grazie e ciao a tutti !
    Ciao, direi di si!! Cmq presumo che per barretta azzurra intenda la barra del multiview, in tal caso quando non ti serve sulla home tieni premuto il tasto indietro e sparirà, poi per riatticarla ripremi il tasto indietro per un pò.

    Quote Originariamente inviato da kuro69 Visualizza il messaggio
    Grazie ma a me non fa attivare nulla. Mi attiva le news "tipo CNN" in fondo alla Lock screen. Vorrei invece vedere mail e messaggi in arrivo. È' possibile?
    Ciao no non è possibile, puoi impostare i collegamenti delle app nella lock screen oppure vedere l anteprima del mess quando ti arriva nella barra di stato.

  10. #419
    Androidiano VIP L'avatar di japoco_poz14


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,709
    Smartphone
    p500,Htc Evo3d, Note 2, Note 3

    Ringraziamenti
    2,259
    Ringraziato 1,028 volte in 447 Posts
    Predefinito

    ragazziii. tra qualche giorno andrò ad ordinarmi il note!sono pronto!volevo sapere un pò di cose.
    1:come mi devo comportare con la batteria per ricaricarla al fine di allungargli kla vita??
    2:uso medio(qualche chiamata, whatapp, messaggi, foto,no giochi) quanto mi dura la batteria?
    3:se lascio il 3g attivo nella sincro delle app con rom originale consuma tanti mb?perchè io con l'evo 3d riesco a consumare 200 mb solo quando sono in giro.il resto va di wi-fi. li sto dentro le 500 mb al mese o devo aggiungere giga?
    4arte telefonica come va?
    5:sinceramente come fa le foto secondo voi?
    6:ha senso moddarlo per aver maggiori prestazioni o con l'originale si può avere un esperienza appagante?

    scusate le 2000 domande


    Il mio C.V.
    Tester:
    - Audax rom
    - FoxHounh team
    - Blumark
    - Abyss kernel
    - R2D2 Droid

    Editore per Batista70 phone

  11. #420
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da japoco_poz14 Visualizza il messaggio
    ragazziii. tra qualche giorno andrò ad ordinarmi il note!sono pronto!volevo sapere un pò di cose.
    1:come mi devo comportare con la batteria per ricaricarla al fine di allungargli kla vita??
    2:uso medio(qualche chiamata, whatapp, messaggi, foto,no giochi) quanto mi dura la batteria?
    3:se lascio il 3g attivo nella sincro delle app con rom originale consuma tanti mb?perchè io con l'evo 3d riesco a consumare 200 mb solo quando sono in giro.il resto va di wi-fi. li sto dentro le 500 mb al mese o devo aggiungere giga?
    4arte telefonica come va?
    5:sinceramente come fa le foto secondo voi?
    6:ha senso moddarlo per aver maggiori prestazioni o con l'originale si può avere un esperienza appagante?

    scusate le 2000 domande
    Parlandoti per esperienza personale:

    1: per inizializzare una batteria caricala fino al 100% poi lo usi fino al 5% e rimetti sotto carica e per i prox 5 cicli la fai arrivare sempre al 10-15%, dopodichè puoi caricarla quando vuoi e a che percentuale vuoi. Ogni circa 30 cicli, quindi 1-2 mesi, la fai scaricare completamente fino allo spegnimento.
    2: col tuo tipo di uso ci farai più di un giorno garantito.
    3: a questo non so risponderti perchè non lascio mai la sincronizzazione attiva.
    4: la parte telefonica la trovo abbastanza buona, volume in entrata e uscita alti.
    5: le foto escono abbastanza bene. poi è ovvio che per una resa migliore bisogna smanettare con i settaggi o usare app di terze parti che sicuramente rendono di più.
    6: io quando avevo S2 moddavo sempre per trovare stabilità nel sistema. con S3 ho sempre tenuto la stock + root perchè credo sia ottimizzato molto meglio rispetto S2. Col note 2 ho solo fatto il root per eliminare alcune app di sistema. per il resto ora come ora non modderò perchè già con la stock il telefono è una scheggia ed è performante.

    Spero di averti chiarito un pò le idee.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Linuxx per il post:

    japoco_poz14 (19-11-12)

Pagina 42 di 517 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy