Visualizzazione stampabile
-
Mostra altro....
Allora ho provato con gli sms ed in effetti apre direttamente l'app da schermata di blocco. Però noto ancora dei problemi dal pannello di notifiche, ad esempio se c'è la notifica di un commento o di un tag di Facebook tappando su di essa la notifica scompare ed il pannello "a tendina" torna su normalmente ma la cosa strana è che Facebook in realtà viene aperto e mi rimamda al commento ad esempio, però il telefono non si sblocca cioè devo sbloccarlo io. Capita a qualcun altro? Può essere (faccio ipotesi) che avendo dashclock magari vadano in conflitto le notifiche non so...?
Riposto il mio messaggio nella speranza ch qualcuno mi aiuti. Faccio notare solo che Dashclock l'ho disinstallato e continua con questo "problema" e lo fa anche con le news di News Republic o Appy Geek e qualche altra app.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanielV
Di sicuro è un problema hardware, ma non mi va di rimanere senza telefono per portarlo in assistenza. Domani metto una foto dello schermo, bisogna stare in una stanza perfettamente buia scaricare uno sfondo completamente nero e aspettare che tutte le scritte di altro colore scompaiono. Non ho ancora provato con un altro lettore perché la musica la sento di rado.
Come promesso ecco la foto, è il meglio che ho potuto fare a buio pesto. http://imagizer.imageshack.us/v2/800x600q90/19/qqro.jpg
Quote:
mikelx
Mostra altro....
Allora ho provato con gli sms ed in effetti apre direttamente l'app da schermata di blocco. Però noto ancora dei problemi dal pannello di notifiche, ad esempio se c'è la notifica di un commento o di un tag di Facebook tappando su di essa la notifica scompare ed il pannello "a tendina" torna su normalmente ma la cosa strana è che Facebook in realtà viene aperto e mi rimamda al commento ad esempio, però il telefono non si sblocca cioè devo sbloccarlo io. Capita a qualcun altro? Può essere (faccio ipotesi) che avendo dashclock magari vadano in conflitto le notifiche non so...?
Riposto il mio messaggio nella speranza ch qualcuno mi aiuti. Faccio notare solo che Dashclock l'ho disinstallato e continua con questo "problema" e lo fa anche con le news di News Republic o Appy Geek e qualche altra app.
Questo problema lo fa anche a me tranne che con whatsapp e credo che sia normale.
-
1 allegato(i)
Scusate ma anche cercando nel forum non trovo la soluzione.
Con l'agenda di default della 4.2 avevo l'opzione di preimpostare l'avviso del promemoria "all'ora esatta" in modo che ogni volta che creo un avviso e clicco su promemoria mi appaia "all'ora esatta" e non 15 min prima. Ebbene con la ver. 4.3 non trovo più questa funzione nelle impostazioni. Per maggiore chiarezza allego un'immagine.
Premetto che avendo avuto problemi con gli avvisi sonori dell'agenda di default che suonavano a oltranza e dovevo spegnere il telefono per farli smettere ho cominciato a usare business calendar ma comunque le note le creo apro e gestisco dal calendario di default.
PS.l'immagine allegata è stata converti dal forum in un francobollo e il forum non mi permette di inserire il link con [img]
Eliminando gli spazi la si può vedere nel link sottostante
http : // i. imgur. com / Rn2lWa5.png
Allegato 99294
-
Quote:
alba77
Scusate ma anche cercando nel forum non trovo la soluzione.
Con l'agenda di default della 4.2 avevo l'opzione di preimpostare l'avviso del promemoria "all'ora esatta" in modo che ogni volta che creo un avviso e clicco su promemoria mi appaia "all'ora esatta" e non 15 min prima. Ebbene con la ver. 4.3 non trovo più questa funzione nelle impostazioni. Per maggiore chiarezza allego un'immagine.
Premetto che avendo avuto problemi con gli avvisi sonori dell'agenda di default che suonavano a oltranza e dovevo spegnere il telefono per farli smettere ho cominciato a usare business calendar ma comunque le note le creo apro e gestisco dal calendario di default.
Allegato 99294
Strano. ..io con la 4.3 ita la ho.
-
clafab - ma tu vedi la schermata nera o quella avana come a destra nella foto?
Sotto che voce ce l'hai?
-
Quote:
alba77
clafab - ma tu vedi la schermata nera o quella avana come a destra nella foto?
Sotto che voce ce l'hai?
Questa ..http://img.tapatalk.com/d/14/01/22/gede8u3e.jpg
-
Avrei una domanda l'amoled del note 2 si rovina a star fermo sulla stessa schermata per molto tempo ? Perche io avevo avviato l'app dei messaggi e poi peró non lo mandato in stand by perche sono abituato che lui dopo 2 minuti va da solo in sleep... e stato cosi per una notte intera
Inviato dalla mia padella (chiamata GT-N7100) (ancora per poco originale) usando Androidiani App
-
Quote:
DanielV
Anche a me stesso problema ma delle volte si vede e altre no, a me un pò di più verso l'angolo, come se ci fossero delle macchie.
-
Quote:
clafab
Questa schermata ce l'ho anch'io ma di default mi esce 15 minuti prima e devo selezionarlo manualmente.
Io invece vorrei che automaticamente mi uscisse all'ora esatta.
-
Quote:
clafab
Questa schermata ce l'ho anch'io ma di default mi esce 15 minuti prima e devo selezionarlo manualmente.
Io invece vorrei che automaticamente mi uscisse all'ora esatta.