Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alba77
Questa schermata ce l'ho anch'io ma di default mi esce 15 minuti prima e devo selezionarlo manualmente.
Io invece vorrei che automaticamente mi uscisse all'ora esatta.
Vuoi troppo ..
-
SALVE , sapreste consigliarmi un app in grado di fare la scansione antivirus anche dei dispositivi collegati con cavetto otg?.
considerando che collego la pen drive al dispositivo.(galaxy note II)
uso gia trustgo ma non riesco a capire se fa anche questo tipo di lavoro.grazie in anticipo per la vostra disponibilità.:)
-
Quote:
clafab
Vuoi troppo ..
Non voglio troppo perché con la 4.2 era così - lo settavo da impostazioni una sola volta come nella foto con lo sfondo nero che ho postato.
Nessun altro lo sa se è fattibile in qualche modo?
-
Quote:
alba77
Non voglio troppo perché con la 4.2 era così - lo settavo da impostazioni una sola volta come nella foto con lo sfondo nero che ho postato.
Nessun altro lo sa se è fattibile in qualche modo?
Peccato che il note 2 è passato dalla 4.1.2 alla 4.3 ma se tu l'avevi sulla 4.2 ....
-
Non è per nulla difficile, apri l'applicazione calendario, tasto soft touch per le opzioni. seleziona impostazioni, dopodiché ti rechi sulla funzione ora promemoria predefinito e scegli quale desideri che sia applicata in maniera automatica ;)
-
Quote:
comatrix
non è per nulla difficile, apri l'applicazione calendario, tasto soft touch per le opzioni. Seleziona impostazioni, dopodiché ti rechi sulla funzione ora promemoria predefinito e scegli quale desideri che sia applicata in maniera automatica ;)
hu comacchio hu
-
Ragazzi scusate, esiste un app che permette di scrivere su gli screenshot? Tipo come la rom stock Samsung?
-
Quote:
simoboy89
Ragazzi scusate, esiste un app che permette di scrivere su gli screenshot? Tipo come la rom stock Samsung?
Il Note 2 lo fa di suo di eseguire una cattura di schermo per poi poterci scrivere sopra, perché installare un'ulteriore applicazione? Estrai il pennino mantieni premuto il tasto che il pennino possiede ed appoggi per uno/due secondi la punta sullo schermo, in automatico una cattura di schermo verrà effettuata e si aprirà la conseguente funzione di modifica sulla cattura.
-
Quote:
comatrix
Il Note 2 lo fa di suo di eseguire una cattura di schermo per poi poterci scrivere sopra, perché installare un'ulteriore applicazione? Estrai il pennino mantieni premuto il tasto che il pennino possiede ed appoggi per uno/due secondi la punta sullo schermo, in automatico una cattura di schermo verrà effettuata e si aprirà la conseguente funzione di modifica sulla cattura.
forse perché ha montato una aosp?
-
Quote:
comatrix
esatto sono passato a una aosp e pure se mi fa scrivere su le foto tramite il tasto modifica nella galleria, negli screenshot non lo fa fare per questo cercavo un app simile a quella delle samsung based molto comoda