Visualizzazione stampabile
-
SALVE, sia io che la mia ragazza abbiamo un note 2 da qualche giorno siamo passati alla 3 ed io ho notato un effetto eco quando chiamo solo lei...cosa può essere? altre persone con la 3 vicino a lei non danno questo disturbo, altri utenti che chiamano lei non hanno questo disturbo, in pratica solo io con lei..cosa puo essere?..grazie per la risposta. (premetto che con la tim non mi è mai successo, e che ho disattivato la riduzione disturbi in entrambi i terminali)
-
Posso caricare i bookmark che ho sul pc sul browser stock di android 4.3 (su chrome lo so che è possibile ma io volevo caricarli su quello stock)
-
Buonasera a tutti,
vorrei un 'informazione sulla modalita' "risparmio energitico": secondo voisi risparmia effettivamente qualcosa? lasciando attiva questa modalita' noto che il dispostivo va a scatti e non in maniera fluida.
-
Quote:
Originariamente inviato da
FEDEBMW
Buonasera a tutti,
vorrei un 'informazione sulla modalita' "risparmio energitico": secondo voisi risparmia effettivamente qualcosa? lasciando attiva questa modalita' noto che il dispostivo va a scatti e non in maniera fluida.
Sera FEDEBMW,
secondo me qualcosina risparmia... la minor fluidità infatti è dovuta alla limitazione delle prestazioni della CPU: in teoria già solo questo dovrebbe far risparmiare un pò di "succo" :^)
-
-
Quote:
tittaz
Posso caricare i bookmark che ho sul pc sul browser stock di android 4.3 (su chrome lo so che è possibile ma io volevo caricarli su quello stock)
Sera tittaz,
ad una prima occhiata non ho trovato la cartella contenente i bookmark sul dispositivo, quindi la soluzione più intuitiva che mi sovviene è di creare un txt (o una mail) con tutti i link dei preferiti, per poi aprirli quando ti servono (mano a mano o tutti subito) e salvarli tra i preferiti del cellulare... credo vada bene anche prendere i singoli file .html (di solito i browser ti permettono di crearli per backup) e aprirli tappandoci sopra col browser stock... ma è lo stesso praticamente; penso che facendo manualmente ci metterai sempre meno che cercare soluzioni alternative.
(Oppure puoi sincronizzare i preferiti col Samsung account... ma quello non lo so fare da PC, mai provato e mai voluto.)
-
Quote:
shooters
Audio note 2 aiuto please....allora avevo il note1 facendo il root ho potuto utilizzare voodoo lauder, la qualita audiodel note e magicamente diventata fantastica, tanto che non usavo piu l'ipod tanto che il note suonava stupendamente, e questo con le cuffie in dotazione, checche se ne dica non sono affatto male, e ve lo dice uno appassionato di hifi, ora veniamo al mio problema, ho appunto il note2 ho visto che facendo il root qualche cosina per migliorare l'audio esiste, ma essendo un tel aziendale vorrei sapere se esiste un modo per farelo in maniera sicura, ovvero, la possibilità di non attivare il contatore e questo fantastico knox, sapete dirmi se esiste un modo per fare root e nel caso ci fosse biaogno fare l'unroot senza lasciare tracce??
Grazie 1000
dipende che firmware hai?!
-
Salve, vorrei sapere come configurare i parametri libero nel note 2 (4.3)...ho provato tanti siti ma niente.. Non riesco a trovare le porte giuste. Ci tengo a specificare che ho l'operatore tre e che vorrei usare l'app nativa e non il solito link che rimanda a libero... Grazie a tutti per la risposta :-)
-
Quote:
darius84
Salve, vorrei sapere come configurare i parametri libero nel note 2 (4.3)...ho provato tanti siti ma niente.. Non riesco a trovare le porte giuste. Ci tengo a specificare che ho l'operatore tre e che vorrei usare l'app nativa e non il solito link che rimanda a libero... Grazie a tutti per la risposta :-)
Semplice. Non puoi. È wind che blocca i client email sui cellulari. O hai una Sim Wind, o paghi 19,90 euro all'anno x aprirti i server email anche su smartphone.
Alternativa?
Ti attacchi a tutti i siti/forum in cui sei iscritto con la tua mail libero e con calma sposti tutte le tue referenze su Gmail, o altro provider "libero" ma libero veramente.
Io l'ho fatto anni fa. Quando non ti arriveranno più email su Libero, sarai "libero" veramente.
Scusa I giochi di parole...
È una notevole scocciatura, ma almeno esci da qualsiasi vincolo.
-
Ecco perché io suggerisco sempre di utilizzare una mail generica (Hotmail, Gmail ecc...).