Visualizzazione stampabile
-
Sono alle prese con la modalità alla guida da alcuni giorni ma connesso con un vivavoce bluetooth LG-325 non accenna a parlare nel vivavoce e continua a parlare nel telefono mentre svoice, cyberon ed altri parlano sul vivavoce.
Ma Jelly bean 4.1.2 si comporta così oppure c'è una impostazione per cui questa modalità parli all'interno del vivavoce?
Altrimenti non riesco a capire a che cosa serva una simile modalità se alla guida devo tenere sulle mani il telefono???
-
Non tutti i dispositivi sopportano la voce in Bluetooth, infatti quelli che la sopportano sono definiti multimediali. Recati nelle impostazioni del Bluetooth e vedi se il tuo dispositivo associato sopporta tale funzione tramite l'apposita opzione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
comatrix
non tutti i dispositivi sopportano la voce in bluetooth, infatti quelli che la sopportano sono definiti multimediali. Recati nelle impostazioni del bluetooth e vedi se il tuo dispositivo associato sopporta tale funzione tramite l'apposita opzione.
hu comacchio hu
-
Ragazzi buongiorno... Usando il tasto cerca non sono riuscito a trovare la soluzione al mio problema.
Quando avevo la 4.1.2 e ricevevo un sms avevo la possibilità di vedere l'anteprima del messaggio nella barra delle notifiche e nella schermata di blocco avevo solo un cerchio che racchiudeva il numero di sms che non avevo letto.
da quando ho effettuato l'aggiornamento alle 4.3 nella schermata di blocco mi trovo proprio un rettangolo che addirittura mi mostra l'anteprima dell'sms (se abilitata). Vorrei eliminare questo modo di visualizzare questa notifica ritornando possibilmente ai cerchi.
Ho provato ad eliminare i widget nella schermata di blocco, ho provato a modificare la schermata di blocco tappando in basso a destra quando compare la "matita". Nulla di nulla... qualcuno sa come posso risolvere?
Grazie mille
Marco
-
Non vorrei dire una cavolata ma mi sembra che non sia possibile, poiché la funzione che tu citi con la passata versione di Android per il Note 2 è stata rimossa a scapito dei nuovi widget disponibili nella schermata di blocco.
-
Quote:
comatrix
Non vorrei dire una cavolata ma mi sembra che non sia possibile, poiché la funzione che tu citi con la passata versione di Android per il Note 2 è stata rimossa a scapito dei nuovi widget disponibili nella schermata di blocco.
Quella di prima era comodissima... espandevi il cerchietto e ti apriva la notifica... adesso, anche senza widget devi tirare giù una tendina e poi cliccare sul messaggio per esempio...
Grazie mille per la risposta...
-
Ragazzi ma come posso risolvere il problema del ritardo dello sblocco quando accendo lo schermo??? Ho anche disattivato s voice ma nulla ...anche a voi fa cosi?
-
io ho la versione 4.1.2 e ogni tanto ho problemi con il wifi
praticamente quando vado fuori portata e poi ritorno dove prende mi da errore di autenticazione
dopo basta spegnere e riaccendere il wifi del telefono e funziona
c'è un modo di risolvere?
-
Quote:
askel96
io ho la versione 4.1.2 e ogni tanto ho problemi con il wifi
praticamente quando vado fuori portata e poi ritorno dove prende mi da errore di autenticazione
dopo basta spegnere e riaccendere il wifi del telefono e funziona
c'è un modo di risolvere?
A me lo fa con la 4.3
-
Qualcuno mi sa dire se e come sia possibile fare partire acquisizione videocamera con comando vocale? Non ci sono problemi a fare foto ma non riesco con video.... grazie!